Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Si. Con il lettore samsung BD6900 va bene ma sul C8000 richiede aggiornenti dell'app ogni volta si accede ad Internet. Una scocciatura. Speriamo in Sant' ERCOLINO altrimenti ci portiamo dietro il problema fino alla fine degli europei.

Problema riavvio TV

Ultimo firmware 3014.1 problemi vecchi, questa notte la tv ha preso vita, si è accesa da sola.
Stamattina invece ha inizia ad accendersi e riavviarsi in continuazione, staccando il cavo di rete è tornato tutto alla normalità,
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Per un mese è funzionato tutto alla meraviglia, da ieri ho questi problemi

qwerty12345 ha scritto:
Ultimo firmware 3014.1 problemi vecchi, questa notte la tv ha preso vita, si è accesa da sola.
Stamattina invece ha inizia ad accendersi e riavviarsi in continuazione, staccando il cavo di rete è tornato tutto alla normalità,
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Per un mese è funzionato tutto alla meraviglia, da ieri ho questi problemi

Assolutamente nessun problema Fai un reset generale.

Salve ragazzi sono nuovo del forum e per cominciare vi faccio i miei complimenti, volevo segnalare che anche io dopo l'ultimo aggiornamento ho problemi di riavvii continui sul TV modello ue40c7000 ma non appena stacco il cavo LAN il televisore non si spegne più!!!!
Considerando che vedo tutti i miei film col cavo di rete vorrei sapere se qualcuno di voi mi può aiutare con questo grosso problema.
Ringrazio inaticipo.

Benvenuto

Ho segnalato a Samsung sia il tuo che il problema dell'utente qwerty12345

Grandioso sei stato velocissimo incredibile :D speriamo riescano a risolvere il problema.
PS ho già eseguito il reset col tasto exit per 10 secondi ma non è cambiato nulla.
Questa sera proverò a impostare gli indirizzi IP a mano, speriamo bene.

Buon giorno ragazzi, vi volevo segnalare la mia esperienza per quanto riguarda il bug della LAN dopo l'ultimo aggiornamento!!
Ieri per tutto il giorno non ho usato la tv, in serata torno a casa accendo il televisore e ho notato che le icone del menù "source" sono diverse!!!
Volevo sapere se anche a voi sono cambiate con l'ultimo aggiornamento.
Per quanto riguarda il problema dei riavii continui ho impostato dall'apposito pannello gli indirizzi IP in modo manuale e con gran sorpresa mi sono visto un'ora di fila senza mai uno spegnimento.
Per chiunque avesse il problema dei riavii provate a impostare i parametri di rete in modo manuale.
Spero di essere stato utile a qualcuno.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Ho segnalato a Samsung sia il tuo che il problema dell'utente qwerty12345

Ercolino se siamo ancora in tempo, ti chiedo se potresti segnalare anche il mio problema che ti ho riportato già qualche giorno fa ossia cambiando canale velocemente col telecomando non si sintonizza sul canale specifico (lo fa su qualsiasi canale) e devo avanzare o disavanzare di un canale e ritornarci di nuovo per farlo uscire, ripeto problema non l'ho mai riscontrato coi vecchi firmware ma solo con questo visto che dal changelog hanno portato modifiche al sintonizzatore.

Il modello è UE37C6600UPXZT.
Se puoi informarli anche di questo bug te ne sarei infinitamente grato visto che stò snervando e non vorrei ricorrere all'assistenza anche perchè fuori garanzia.

Grazie e fammi sapere se è possibile esaudire questa mia richiesta.

arabafenice74 ha scritto:
Ercolino se siamo ancora in tempo, ti chiedo se potresti segnalare anche il mio problema che ti ho riportato già qualche giorno fa ossia cambiando canale velocemente col telecomando non si sintonizza sul canale specifico (lo fa su qualsiasi canale) e devo avanzare o disavanzare di un canale e ritornarci di nuovo per farlo uscire, ripeto problema non l'ho mai riscontrato coi vecchi firmware ma solo con questo visto che dal changelog hanno portato modifiche al sintonizzatore.

Il modello è UE37C6600UPXZT.
Se puoi informarli anche di questo bug te ne sarei infinitamente grato visto che stò snervando e non vorrei ricorrere all'assistenza anche perchè fuori garanzia.

Grazie e fammi sapere se è possibile esaudire questa mia richiesta.

Nessuna risposta?

Scusate ma sapete dove reperire gli aggiornamenti per il SAMSUNG UE40C6000RW?

Ragazzi sul mio c630 monto la 3006.1 con pvr ed internet tv attivo (di serie non c'è) qualcuno sa se con l'ultima versione firmware si possono attivare ancora?
Grazie.

salve a tutti,

ho un televisore Samsung comprato su internet

il modello è LE40c750R2ZXZG non ho trovato assistenza sul sito samsung, evidentemente è stato importato, è un tv 40 pollici LCD 3D SAMSUNG

Volevo sapere se anche io posso installare l'aggiornamento firmware T-VALDEUC_3014.1 .

Volevo soprattutto volevo sapere da qualcuno di voi che lo ha installato se la TV riconosce gli HARD DISK oltre 1 GB, perchè ho un HD da 3TB con tutti i film e non lo vede, ogni volta è un fastidio doverli inserire sulla pennetta usb e metterli uno per uno..

chi può fare la prova?

Grazie

Benvenuto

Devi verificare sul tuo tv che versione sw hai attualmente

Lo vedi sulla voce contatta Samsung

devilmj ha scritto:
ogni volta è un fastidio doverli inserire sulla pennetta usb e metterli uno per uno..

OT: ma ci sono le chiavette usb da 32gb a prezzi stracciati.. meno di 20 euro a volte.. quanti film guardi in una sola volta? :D

da sito hanno messo versione 3014.1 ma con data 29/06.....magari devono aggiornare numero versione software??!!!

Indietro
Alto Basso