Avevo già segnalato in un altro 3d e mi riconfermi che si aggiorna ogni volta l'applicazione di euro 2012.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qwerty12345 ha scritto:Ultimo firmware 3014.1 problemi vecchi, questa notte la tv ha preso vita, si è accesa da sola.
Stamattina invece ha inizia ad accendersi e riavviarsi in continuazione, staccando il cavo di rete è tornato tutto alla normalità,
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Per un mese è funzionato tutto alla meraviglia, da ieri ho questi problemi
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Ho segnalato a Samsung sia il tuo che il problema dell'utente qwerty12345
arabafenice74 ha scritto:Ercolino se siamo ancora in tempo, ti chiedo se potresti segnalare anche il mio problema che ti ho riportato già qualche giorno fa ossia cambiando canale velocemente col telecomando non si sintonizza sul canale specifico (lo fa su qualsiasi canale) e devo avanzare o disavanzare di un canale e ritornarci di nuovo per farlo uscire, ripeto problema non l'ho mai riscontrato coi vecchi firmware ma solo con questo visto che dal changelog hanno portato modifiche al sintonizzatore.
Il modello è UE37C6600UPXZT.
Se puoi informarli anche di questo bug te ne sarei infinitamente grato visto che stò snervando e non vorrei ricorrere all'assistenza anche perchè fuori garanzia.
Grazie e fammi sapere se è possibile esaudire questa mia richiesta.
ERCOLINO ha scritto:Ho già segnalato anche il tuo problema![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2894903&postcount=1487inot81 ha scritto:Scusate ma sapete dove reperire gli aggiornamenti per il SAMSUNG UE40C6000RW?
devilmj ha scritto:ogni volta è un fastidio doverli inserire sulla pennetta usb e metterli uno per uno..