Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sunland ha scritto:il mio ue37c6000rp acquistato un mese fà con vers. 1012 (credo di ricordare) installato aveva l'mhp funzionanante. Aggiornato giorni fà con la 1016 via usb, mentre via rete mi diceva 'nessun nuovo sw'.
Avevo la versione 1012, oggi l'ho aggiornato con la versione T_VALDEUC 1016.0 e va benissimo.![]()
...vanno messi i file singoli o la cartella estratta?ERCOLINO ha scritto:Nella chiavetta cosa hai messo esattamente?
Va scompattato il file exe nella chiavetta e poi va messo nella directory principale della chiavetta
VIANELLO_85 ha scritto:Allora fai così.
Hai il file exe... doppio clic e lo lasci scompattare.
La cartella creata la metti nella chiavetta così come sta.
Metti la chiavetta nel tv e lanci l'aggiornamento sw.
VIANELLO_85 ha scritto:ho il 6510 ma la funzione pvr da come ricordo ce l'hanno i modelli "superiori"
sunland ha scritto:Approfitto per chiedere ai più esperti se con sucessivi rilasci sw si potrà fruire del vod (ad es sul ch 777 di la7).
Al momento, avendolo collegato al modem/router, arrivo a visualizzare il palinsesto disponibile, ma quando seleziono un programma mi dice che il device non è abilitato al vod.
doppiaemme ha scritto:Ciao a tutti...
anche io mi sono ritrovato un C6000 46'' versione RW...
Però, siccome dubito fortemente che questi si siano fatti delle versioni hardware differenti da una versione all'altra,
immagino sia solo un problma di settaggio. Ovvero impostazioni di servizio.
Se si apre il menu di servizio...
Da TV in stand by
[Info] poi [Menu] poi [Mute] e [Power],
si vede che è possibile cambiare il "Type" del TV.
Immagino cambiando questo tipo si setta il valore RW o RP ecc.
Non sono sicuro del codice però e non voglio s*******re il TV.
E' una cosa molto delicata, non ci sono bottoni di accettazione o altro quindi anche solo per visualizzare la lista dei tipi disponibili, ricordatevi qual era quello iniziale.
Stasera controllo.
ciao
fasadi ha scritto:Se la Samsung avesse voluto che i vari clienti cambiassero tipo di TV avrebbe dato le istruzioni come farlo.
Vorrei far notare che questi cambiamenti azzerano la garanzia.
doppiaemme ha scritto:Qui non stiamo a disquisire credo cosa Samsung voglia o cosa non voglia.
Chiaramente da parte loro (Samsung) hanno una politica aziendale completamente sbagliata se permettono al loro canale di vendere in italia un televisore che non è rilasciato per l'italia. In particolare io il mio l'ho preso da un noto sito online italiano.
E' colpa mia se mi hanno rifilato qualcosa "versione europea"? Oppure si presume che tutti, anche i meno esperti debbano accedere a forum specializzati per capire se la RW piuttosto che la RP o vattelapesca non va bene per l'italia ecc ecc. Io so di aver speso tanti euro che sono validi sia in italia che all'estero e vorrei ritrovarmi con qualcosa che lo sia ugualmente.
Il venditore d'altronde fa il suo mestiere. Il responsabile è la Samsung che permette al proprio canale di farlo.
Che cominci a rintracciare da dove partono questi televisori e punire chi li vendo dove non dovrebbe.
Poi ognuno, con la propria responsabilità accetta di fare le modifiche che vuole, conscio delle conseguenze.