Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

momonedusa ha scritto:
certo che li conoscono, il più è che invece di risolverli su una serie per loro ormai vecchia non preferiscano spingere al cambio di tv...
Anche per la serie B450 il firmware pareva già pronto a settembre, poi han deciso di non rilasciarlo....
Buona fortuna

È vero in parte, mica possono buttare fuori dei firmware che fanno diventare un prodotto malfunzionante, con una cosa simile sono passibili di denuncia e le associazioni consumatori ci vanno a nozze per fare causa solo per il ritorno mediatico che hanno!

si, ma nel nostro caso siam stati abbandonati, praticamente ufficialmente, nonostante il firmware paresse pronto. Non è che c'è da attendere, proprio non lo rilasciano più.

Abbiamo atteso tanto, non penso che un paio di settimane in più facciano la differenza, oramai il Ces è finito, vediamo e sopratutto speriamo che rilascino questo firmware come ha detto Ercolino...

Voodoo79 ha scritto:
Abbiamo atteso tanto, non penso che un paio di settimane in più facciano la differenza, oramai il Ces è finito, vediamo e sopratutto speriamo che rilascino questo firmware come ha detto Ercolino...

Ho risollecitato , ma tutto dipende da Samsung Corea.

Tutto viene gestito dalla casa madre

emacron ha scritto:
@Vianello ho fatto la prova come mi hai detto tu, ed effettivamente lanciando da me l'applicazione poi parte senza problemi...
Alla fine conviene disattivare e lanciare manualmente il servizio che ti serve.

Questa calma non mi fa pensare a niente di postivo, credo per l'ennesima volta che samsung ci abbia preso per i fondelli.

MAI PIU SAMSUNG

Comincio a pensare anche io la stessa cosa...

Qualcuno conosce qualche sito dove posso reperire i vecchi firmware? A questo punto credo che l'unico modo modo per risolvere il problema della sintonizzazione sia questo!

Questa è una domanda che ho fatto una decine di volte anche su altri forum specializzati e compreso alla stessa samsung ma non ho avuto mai risposte se non che samsung non ammette il downgrade e basta.

A sto punto meglio informarsi di qualche store di elettronica che faccia permute su televisori led con altri modelli recenti e di marca ovviamente diversa da samsung.

arabafenice74 ha scritto:
Questa è una domanda che ho fatto una decine di volte anche su altri forum specializzati e compreso alla stessa samsung ma non ho avuto mai risposte se non che samsung non ammette il downgrade e basta.

A sto punto meglio informarsi di qualche store di elettronica che faccia permute su televisori led con altri modelli recenti e di marca ovviamente diversa da samsung.

Fare una permuta non conviene aldilà del problema di sintonizzazione è una buona tv, anche in previsione del dvb-t2 che comunque ci costringerà ad utilizzare comunque un ulteriore Decoder.
Non ho fatto delle ricerche ma una mezza idea di dove poterli trovare la ho, eventualmente ti farò sapere via MP

Innanzitutto un saluto a tutti.
Volevo chiedere a Voi se avete il mio stesso problema, premetto, ho comprato un paio di anni fà un tv led Samsung UE40C600RW e si è sempre visto benissimo ma sono 2 giorni ovvero da quando ho fatto l'aggiornamento del firmware (T-VAL6DEUC 1017) che durante la visione di qualsiasi canale, delle parti di immagine rimangono per una frazione di secondo tipo con pixel distorti e anche l'audio salta sempre in quella frazione.
preciso che la distorsione di immagine avviene una volta verso il centro... una volta verso il basso, non ha un punto preciso.
Se potete aiutarmi vi ringrazio in anticipo.

Ho provato a chiedere spiegazioni in un paio di centri assistenza tv (non samsung). Tutti e 2 non mi hanno saputo dire nulla anzi uno dei due ha detto che l'aggiornamento non è andato a buon fine... cosa che a me sinceramente non risulta. Qui invece cosa potete dirmi?

Magari ti sembra una perdita di tempo, ma puoi sempre salvarti l'elenco canali attuale su chiavetta e poi ripristinarlo se non cambia niente con la prova che ti ho suggerito io...;)

Provare non costa nulla quindi proverò, ma questo problema è capitato solo a me? Ho fatto anche il factory reset ma non è servito a nulla., cmq grazie.

Ho fatto il downgrade del mio C6500 alla versione 3011 e il problema della sintonizzazione è rimasto, a questo punto mi viene da pensare male e non vorrei che il problema sia hardware e che non vogliano ammetterlo!

Voodoo79 ha scritto:
Ho fatto il downgrade del mio C6500 alla versione 3011 e il problema della sintonizzazione è rimasto, a questo punto mi viene da pensare male e non vorrei che il problema sia hardware e che non vogliano ammetterlo!

Ciao voodoo secondo te posso fare anch'io il downgrade al mio c6000rw?
Grazie

aliffo ha scritto:
Ciao voodoo secondo te posso fare anch'io il downgrade al mio c6000rw?
Grazie

Si, riguardando il tuo post vecchio però non riesco a capire dove hai preso il firmware 1017, l'ultimo disponibile per la serie C6000 è il 3015

Essendo d'importazione ha il firmware T-Val6deuc sito inglese della Samsung, quindi come posso fare il downgrade? dove trovo il vecchio firmware?

aliffo ha scritto:
Essendo d'importazione ha il firmware T-Val6deuc sito inglese della Samsung, quindi come posso fare il downgrade? dove trovo il vecchio firmware?

Hai un messaggio privato!

Indietro
Alto Basso