Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

mentapiperita ha scritto:
Sì, io ho dato per scontato che il TV avesse la possibilità di accedere a internet, cioè fosse uno smart tv, ma poi ho cercato le caratteristiche e così non è, ecco perchè sul telecomando non c'è il tasto internet. E non troverai nemmeno le altre opzioni nel menù.

Allora la rsposta corretta alla domanda di Totik è che non puoi andare su internet con il tuo modello di tv, perchè le applicazioni si installano in una sezione del tv che però deve essere già presente nativamente nel TV, non è una questione di firmware estero o italiano, è proprio che su questo modello non è disponibile. Forse ci sarà la possibilità di attivarlo tramite menù segreto, ma questo richiede capacità e "googleate" varie da smanettone, cosa che non credo tu abbia vista la domanda inappropriata ;)

Grazie. Era quello che in qualche modo avevo capito ma volevo una conferma. Nel menù segreto so come andarci ma ho il timore di rendere il televisore "inutilizzabile".

ciao ho scaricato il firmware T-VALDEUC-3015.0 per un ue32c6000rpxzt firmware 2011/10/10_003011
come aggiorno il tv? ma è italiano?
Grazie ciao

Devi scompattare il file exe in una chiavetta

Lo devi inserire nella root principale della chiavetta USB ,poi dal menù vai su supporto e aggiornamento tramite usb

In ogni caso si può aggiornare anche via rete Lan (internet),sempre dal menù ,supporto ,aggiornamento in linea

aggiornato, ma il tv ha lo stesso problema:
aggancia tutti i canali tranne il 44
facendo manuale sono riuscito ad agganciarlo
ma per esempio cielo che fa parte del canale 44, a volte si vede a volte no
se riesco a farlo vedere e non cambio canale si vede sempre
se spengo il tv o cambio canale e ritorno su cielo non si vede
rifaccio questa procedura finchè non si vede!!!

ERCOLINO ha scritto:
Ho sollecitato Samsung ,ma tutti dipende dalla sede in Corea

Ercolino cortesemente continua a sollecitare, ho l'impressione che i coreani stiano "addormentando" il problema.

In verità dopo aver aspettato già un bel pò di tempo dalla tua segnalazione a samsung a stò punto sono un pò scettico che possa uscire un firmware che risolva il problema...

Il fw c'è ,ma in Corea tra il Ces di Las Vegas ,tra il fatto che devono preparare la piattaforma F del 2013 ,se la stanno prendendo comoda.

Ho già sollecitato più volte

verificate per piacere se riuscite a far partire le applicazioni mhp? a me carica inizialmente mi dice che posso premere il tasto rosso, ma a questo punto non succede più niente mi resta sempre la scritta premi rosso ecc.. , boh..

un ultima cosa, hai il caricamento automatico dell'interattività attivo?
Almeno se devo fare due prove so se riattivarlo provvisoriamente oppure lasciarlo disattivato ;)

JUMP_PN ha scritto:
Come ha detto Ercolino, ci vuole tempo.
In Samsung i vari bugs li conoscono, ed io che ho la versione internazionale assieme a qualcun altro del 3d, dobbiamo aspettare per risolvere tutta sta roba qua :
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3208785&postcount=1636
Speriamo in bene.
certo che li conoscono, il più è che invece di risolverli su una serie per loro ormai vecchia non preferiscano spingere al cambio di tv...
Anche per la serie B450 il firmware pareva già pronto a settembre, poi han deciso di non rilasciarlo....
Buona fortuna

emacron ha scritto:
si si , ho il caricamento automatico attivo. Grazie per le prove...
Test eseguiti solo su canale 5 ma già qualcosa non quadra.

Caricamento attivo: un minuto di caricamento ma non si vede nulla

Caricamento disattivato: premendo il tasto D, richiamando l'interattività e scegliendo la voce MDS4 luncher, l'interattività si carica perfettamente dopo pochi secondi.

Secondo me ti conviene, come ho impostato io, il caricamento disattivato e richiamare le applicazioni interattive quando necessario con il tasto D

Indietro
Alto Basso