Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mentapiperita ha scritto:Sì, io ho dato per scontato che il TV avesse la possibilità di accedere a internet, cioè fosse uno smart tv, ma poi ho cercato le caratteristiche e così non è, ecco perchè sul telecomando non c'è il tasto internet. E non troverai nemmeno le altre opzioni nel menù.
Allora la rsposta corretta alla domanda di Totik è che non puoi andare su internet con il tuo modello di tv, perchè le applicazioni si installano in una sezione del tv che però deve essere già presente nativamente nel TV, non è una questione di firmware estero o italiano, è proprio che su questo modello non è disponibile. Forse ci sarà la possibilità di attivarlo tramite menù segreto, ma questo richiede capacità e "googleate" varie da smanettone, cosa che non credo tu abbia vista la domanda inappropriata![]()
ERCOLINO ha scritto:Ho sollecitato Samsung ,ma tutti dipende dalla sede in Corea
ERCOLINO ha scritto:Il fw c'è
io ho provato con le applicazioni di mediaset e di la7... premo il bollino rosso ma non mi carica il menu con tutte le applicazioni disponibiliVIANELLO_85 ha scritto:Con tutte le applicazioni o un canale in particolare?
certo che li conoscono, il più è che invece di risolverli su una serie per loro ormai vecchia non preferiscano spingere al cambio di tv...JUMP_PN ha scritto:Come ha detto Ercolino, ci vuole tempo.
In Samsung i vari bugs li conoscono, ed io che ho la versione internazionale assieme a qualcun altro del 3d, dobbiamo aspettare per risolvere tutta sta roba qua :
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3208785&postcount=1636
Speriamo in bene.
Test eseguiti solo su canale 5 ma già qualcosa non quadra.emacron ha scritto:si si , ho il caricamento automatico attivo. Grazie per le prove...
ok allora è lo stesso problema mio... grazie per la prova..VIANELLO_85 ha scritto:Test eseguiti solo su canale 5 ma già qualcosa non quadra.
Caricamento attivo: un minuto di caricamento ma non si vede nulla