doppiaemme
Digital-Forum New User
- Registrato
- 26 Agosto 2010
- Messaggi
- 16
fasadi ha scritto:A parte che la politica Samsung è la stessa di molti altri produttori, se il televisore viene acquistato nei negozi "consigliati" è di sicuro non di importazione. Se viene comperato in alcuni siti è di importazione. Chi lo fa, lo fa perchè costano meno. Non diciamo ipocrisie che tu quando l'hai acquistato non sapevi se era di importazione o meno.... dai.... non prendiamoci in giro.
Vorrei farti notare anche che la Samsung non permette al proprio canale di farlo. Il canale ufficiale è Samsung Italia e questo canale non permette quello che tu hai scritto.
Il problema è l'importazione fatta da alcuni individui che nulla hanno a che vedere con Samsung.
Poi ognuno col televisore fa quel che vuole. Ma se te scrivi in questo forum come fare per cambiare il tipo di tv, è giusto che venga specificato che tale pratica comporta l'azzeramento della garanzia.
Ma pigliare in giro chi?? IO ho acquistato da un sito che pubblicizza ovunque. Adesso guarda guarda che la colpa ce l'ha chi acquista qualcosa di legittimo.
Allora che la Samsung metta una lista di questi "siti non raccomandati" sul suo sito se questa cosa è comune! A chi non fa comodo comprare a meno, l'ipocrisia mi sembra negare questo. Da nessuna parte su Samsung Italia leggo di fare attenzione a certi siti famosi. Perchè questi signori non cominciano a dire apertamente di non comprare la?
La verità la vuoi sapere? Chi glielo fa fare a Samsung.... amici miei, ognuno tira l'acqua verso il proprio mulino.... loro vendono, anche inimportazione e gli va bene.
Fino a prova contraria io ho acquistato in italia, con fattura italiana.
Di fronte ad un giudice di pace (cosa a cui sto effettivamente pensando di fare) secondo te chi ha ragione??
Certo che chi compra lo fa perchè costa meno. Il prodotto funziona alla grande e ho risparmiato 350 euro. Ipocrita è chi vuol far credere che questo non sia importante.