Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

VIANELLO_85 ha scritto:
Meglio così almeno non andando a manovrare il menù di servizio non si invalida la garanzia.

bene,ma dopo questo aggiornamento,ora nn ricordo il procedimento,è possibile ancora attivare il pvr e timeshift...

Questa è una cosa veramente brutta.
Sarebbe interessante sapere se vale anche per i tv con il pvr abilitato precedentemente.

Ditemi una cosa: ma ogni qual volta escono nuovi firmware voi aggiornate sempre oppure vi fermate al firmware che già avete?

arabafenice74 ha scritto:
Ditemi una cosa: ma ogni qual volta escono nuovi firmware voi aggiornate sempre oppure vi fermate al firmware che già avete?

io aggiorno sempre e ora sono pentito perchè da avmagazine dicono che con questo aggiornamento non è più possibile attivare pvr e guideplus...proprio ora che volevo attivarli sul mio c630

Intendi dire che nn è più possibile registrare su chiavetta col pvr?
Io ho il modello c6600 che dovrebbe di default registrare su pendrive ciò che vedo in tv, quindi se aggiorno mi scompare questa funzione o cosa?
Fammi capire

Allora

un ciao a tutti e sono nuovo di questo forum!

ho letto tutto questo post.. e altro simile (mi scuso se ripeto qualcosa di già scritto..)
la mia situazione:
TV: UE40C6000RWXXN
S/N: BIZ53HMZA03694
SOFTW: T-MSX6DEUC-1002.1

A dicembre da Expert compro questa tv e non sapeva nulla di queste differenze.. !:doubt:
ho messo Spagna come paese (almeno i primi 6 canali hanno la giusta numerazione), vedo i canali HD .. e ho la CAM Premium HD e tutto mi funziona(anche se dal sito mediaset non esiste la compatibilità)!

Sinceramente da mesi sto impazzendo perchè spesso i canali premium ( c'è disturbo.. e il segnale la sera scende di molto)..
infatti cambiato cavo ..antenna ..amplificatore.. ma nulla!
la mia domanda é:
-puo essere, siccome è per il mercato straniero (la non compatibilità della CAM) dà questi problemi di ricezione..?!?!

-Poi se qualcuno ha aggiornato il softw: T-MSX6DEUC-2004.4 da sito samsung .de come è cambiato???
- ma io posso solo installare softw: T-MSX6DEUC e NON T-Valdeuc..?!

Un grazie in anticipo a tutti..!

VIANELLO_85 ha scritto:
no non lo puoi installare, sono per due cose diverse.

Grazie naturalmente ti riferivi al T-valduec...!!?:icon_cool:

ma x le rimanenti domande non sai rispondermi..?! per il nuovo firm..!?

Grazie

piscione75 ha scritto:
un ciao a tutti e sono nuovo di questo forum!

ho letto tutto questo post.. e altro simile (mi scuso se ripeto qualcosa di già scritto..)
la mia situazione:
TV: UE40C6000RWXXN
S/N: BIZ53HMZA03694
SOFTW: T-MSX6DEUC-1002.1

A dicembre da Expert compro questa tv e non sapeva nulla di queste differenze.. !:doubt:
ho messo Spagna come paese (almeno i primi 6 canali hanno la giusta numerazione), vedo i canali HD .. e ho la CAM Premium HD e tutto mi funziona(anche se dal sito mediaset non esiste la compatibilità)!

Sinceramente da mesi sto impazzendo perchè spesso i canali premium ( c'è disturbo.. e il segnale la sera scende di molto)..
infatti cambiato cavo ..antenna ..amplificatore.. ma nulla!
la mia domanda é:
-puo essere, siccome è per il mercato straniero (la non compatibilità della CAM) dà questi problemi di ricezione..?!?!

-Poi se qualcuno ha aggiornato il softw: T-MSX6DEUC-2004.4 da sito samsung .de come è cambiato???
- ma io posso solo installare softw: T-MSX6DEUC e NON T-Valdeuc..?!

Un grazie in anticipo a tutti..!

Benvenuto

Puoi installare solo il sw che ha esattamente la stessa sigla di quello presente ora sulla Tv

@ piscione

Oltre a quanto anticipato da ercolino, diciamo che un tv per mercato straniero non è al 100% compatibile con le cam "italiane", comunque direi che la ricezione (per sicurezza senza cam) non è influenzata dal modello di tv.

Grazie..

..delle risposte..!!
nel frattempo anche samsung (ho chiamato nel frattempo) mi ha confermato quel firmware!
X la ricezione non sò piu csa fare..fatto stà che i problemi sono solo con i canali a pagamento (premium).. gli altri ok..e tutte le altre tv (senza cam) i canali si vedono ok!

PS: volevo sapere se con il nuovo firmware qualcuno ha avuto miglioramenti o peggioramenti..!?:evil5:
Visto che nonostante tutto io vedo tv (anche quelli HD con cam).. vedo divx,mp3 e foto attraverso USB...!! :icon_rolleyes:

Nel caso limite apri un 3d in sez. dtt tecniche (qui si parla prettamente della tv e dei suoi aggiornamenti), mettendo più dati possibili ad esempio: configurazione dell'impianto, dove risiedi, tipologia di antenna e derivazioni varie, e vediamo se possiamo fare qualcosa.

Ora Legale

Buondì,

sul mio UE40C6000RW da quando è entrata in vigore l'ora legale, l'ora automatica è indietro di 1 ora (in pratica è ancora quella solare ...)

Il firmware installato è T-VAL6DEUC-1016.0.

Il supporto Samsung mi ha fatto fare il reset (tasto Exit x 15 sec) ma NON è cambiato nulla... :mad:

C'è un modo per risolvere la cosa?

Lo stesso problema c'è anche sui modelli a garanzia "italiana"?

Cordialmente,
m3lab

@Vianello85

Sì, purtroppo capita su tutti ... :crybaby2:

L'assistenza Samsung mi ha detto prima che "la tv non è per il mercato italiano e dunque è normale che non sincronizzi l'ora legale", poi proviamo a fare il reset "alcune volta va a posto ed altre no" ... :mad:

In fondo, NON è un grosso problema visto che anche la (scarna) guida programmi è spostata di un'ora ma ...

Grazie,
m3lab

Indietro
Alto Basso