VIANELLO_85 ha scritto:Meglio così almeno non andando a manovrare il menù di servizio non si invalida la garanzia.
bene,ma dopo questo aggiornamento,ora nn ricordo il procedimento,è possibile ancora attivare il pvr e timeshift...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Meglio così almeno non andando a manovrare il menù di servizio non si invalida la garanzia.
arabafenice74 ha scritto:Ditemi una cosa: ma ogni qual volta escono nuovi firmware voi aggiornate sempre oppure vi fermate al firmware che già avete?
VIANELLO_85 ha scritto:no non lo puoi installare, sono per due cose diverse.
piscione75 ha scritto:un ciao a tutti e sono nuovo di questo forum!
ho letto tutto questo post.. e altro simile (mi scuso se ripeto qualcosa di già scritto..)
la mia situazione:
TV: UE40C6000RWXXN
S/N: BIZ53HMZA03694
SOFTW: T-MSX6DEUC-1002.1
A dicembre da Expert compro questa tv e non sapeva nulla di queste differenze.. !![]()
ho messo Spagna come paese (almeno i primi 6 canali hanno la giusta numerazione), vedo i canali HD .. e ho la CAM Premium HD e tutto mi funziona(anche se dal sito mediaset non esiste la compatibilità)!
Sinceramente da mesi sto impazzendo perchè spesso i canali premium ( c'è disturbo.. e il segnale la sera scende di molto)..
infatti cambiato cavo ..antenna ..amplificatore.. ma nulla!
la mia domanda é:
-puo essere, siccome è per il mercato straniero (la non compatibilità della CAM) dà questi problemi di ricezione..?!?!
-Poi se qualcuno ha aggiornato il softw: T-MSX6DEUC-2004.4 da sito samsung .de come è cambiato???
- ma io posso solo installare softw: T-MSX6DEUC e NON T-Valdeuc..?!
Un grazie in anticipo a tutti..!