Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

scusate ho letto in prima pagina che è disponibile l'aggiornamento firmware T-VALDEUC-3010.1, se vado sul sito samsung a scaricare il firmware riguardo al mio tv

un LE32C630K1PXZT mi da come ultimo firmware il T-VALDEUC-3009.2

dove lo devo cercare sto 3010.1?

scusatemi per la domanda che può sembrare ovvia ma io di aggiornamenti non me ne intendo tanto:

a luglio ho acquistato la tv led samsung UE32C6000RP e in questi 2 mesi non ha mai aggiornato il proprio Firmware anche se è messo in "aggiornamento in stand-by" comunque oggi ho scaricato il nuovo aggiornamento dal sito della samsung, ma ho paura ad installarlo in quanto vorrei chiedervi:

che miglioramenti dovrebbe portare il nuovo aggiornamento?
nel sito c'è scritto che l'aggiornamento è in inglese, non è che mi cambia la lingua del menù del televisore?

alex-nea ha scritto:
scusate ho letto in prima pagina che è disponibile l'aggiornamento firmware T-VALDEUC-3010.1, se vado sul sito samsung a scaricare il firmware riguardo al mio tv

un LE32C630K1PXZT mi da come ultimo firmware il T-VALDEUC-3009.2

dove lo devo cercare sto 3010.1?

ciao, se leggevi qualche post prima avevi la soluzione !

scarica dal modello c6000, ti dirà 3009.2 ma fa scaricare il 3010, già provato e installato sul mio c630, ma non ho notato cambiamenti di nessun tipo.

Davide Rossi ha scritto:
ciao, se leggevi qualche post prima avevi la soluzione !

scarica dal modello c6000, ti dirà 3009.2 ma fa scaricare il 3010, già provato e installato sul mio c630, ma non ho notato cambiamenti di nessun tipo.
I modelli C650 versione europea come si comportano con le CAM?In particolare, le CAM hanno problemi con Mediaset Premium?Grazie!

ciaomiao ha scritto:
I modelli C650 versione europea come si comportano con le CAM?In particolare, le CAM hanno problemi con Mediaset Premium?Grazie!

Il mio funziona perfettamente con la cam samsung HD. La mia versione e LE40C650L1WXXH.

come mai hanno rimesso il 3009.2 ??!! se si prova a scaricare è effettivamente il 3009.2.............ci hanno ripensato??!!!!

:5eek: :5eek: :5eek:

Anch'io tempo fa ho aggiornato e poi hanno tolto quella versione.

Se non vedi problemi aspetti e aggiorni con la nuova versione.

Attendete sempre una settimana prima di aggiornare ;)

wil3d ha scritto:
E chi fesso come me ha già aggiornato cosa fa?
Molto cordialmente
Wil3d
Aspetta con fiducia e a breve una nuova release...sperando che nel frattempo non accadano accidenti alla tv!!
Pure io ho aggiornato!!

VIANELLO_85 ha scritto:

La prossima volta di sicuro aspetto!!

VIANELLO_85 ha scritto:

Anch'io ho aggiornato.
Tornare alla vecchia non si può vero?

La nuova versione quando sarà prevista?

arabafenice74 ha scritto:
Anch'io ho aggiornato.
Tornare alla vecchia non si può vero?

La nuova versione quando sarà prevista?
Di solito il downgrade non si può fare...se non altro non una procedura semplice!

Ho letto nel forum di avm che c'è una procedura che permette il downgrade e cioè consente di caricare un firmware di base chiamato "000" e dopo averlo installato di caricare qualsiasi versione firmware si vuole, recente o meno recente, qualcuno sa se è un metodo affidabile e l'ho ha già provato?

PS : Se volete vi posto il link dove l'ho letto.

ERCOLINO ha scritto:
Non fate casini ,che queste modifiche fanno perdere la garanzia.
Forse ho trovato il bug che ha portato al ritiro del firmware 3010.1...forse...ma almeno condivido con voi la mia esperienza!
Sulla mia LE40C650 (versione europa) da dopo l'aggiornamento 3010.1 non riesco più ad utilizzare l'internet TV! Prima non ha mai avuto alcun problema! Ho fatto varie prove e sostanzialmente accade questo: accedo all'Internet TV...sfoglio un po'...appena schiaccio però "invio" lo schermo si annerisce e la tv non risponde più e bisogna spegnerla! Ho provato la chiavetta su entrambe le USB e ho testato la corretta funzionalità delle prese USB (che fortunatamente funzionano al meglio). Non so se ad altri sia accaduto...o se sia un problema della chiavetta che utilizzo...ma non penso poichè riesco ad accedere all'internet tv...!!

Indietro
Alto Basso