La serie D, mi pare abbia anche un browser integrato, per avere la certezza dovrei indagare 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex-nea ha scritto:scusate ho letto in prima pagina che è disponibile l'aggiornamento firmware T-VALDEUC-3010.1, se vado sul sito samsung a scaricare il firmware riguardo al mio tv
un LE32C630K1PXZT mi da come ultimo firmware il T-VALDEUC-3009.2
dove lo devo cercare sto 3010.1?
I modelli C650 versione europea come si comportano con le CAM?In particolare, le CAM hanno problemi con Mediaset Premium?Grazie!Davide Rossi ha scritto:ciao, se leggevi qualche post prima avevi la soluzione !
scarica dal modello c6000, ti dirà 3009.2 ma fa scaricare il 3010, già provato e installato sul mio c630, ma non ho notato cambiamenti di nessun tipo.
ciaomiao ha scritto:I modelli C650 versione europea come si comportano con le CAM?In particolare, le CAM hanno problemi con Mediaset Premium?Grazie!
Grazie mille!!adri88 ha scritto:Il mio funziona perfettamente con la cam samsung HD. La mia versione e LE40C650L1WXXH.
Aspetta con fiducia e a breve una nuova release...sperando che nel frattempo non accadano accidenti alla tv!!wil3d ha scritto:E chi fesso come me ha già aggiornato cosa fa?
Molto cordialmente
Wil3d
La prossima volta di sicuro aspetto!!VIANELLO_85 ha scritto:Anch'io tempo fa ho aggiornato e poi hanno tolto quella versione.
Se non vedi problemi aspetti e aggiorni con la nuova versione.
Attendete sempre una settimana prima di aggiornare![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Anch'io tempo fa ho aggiornato e poi hanno tolto quella versione.
Se non vedi problemi aspetti e aggiorni con la nuova versione.
Attendete sempre una settimana prima di aggiornare![]()
Di solito il downgrade non si può fare...se non altro non una procedura semplice!arabafenice74 ha scritto:Anch'io ho aggiornato.
Tornare alla vecchia non si può vero?
La nuova versione quando sarà prevista?
Forse ho trovato il bug che ha portato al ritiro del firmware 3010.1...forse...ma almeno condivido con voi la mia esperienza!ERCOLINO ha scritto:Non fate casini ,che queste modifiche fanno perdere la garanzia.