psssmarina
Digital-Forum Junior
Si' l'ho settato, ma proprio non vede il server di share manager.
Faro' altri test, grazie
Faro' altri test, grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si' l'ho settato, ma proprio non vede il server di share manager.
Faro' altri test, grazie
Buongionro a tutti, io non ho ben capito una cosa....
premetto che posseggo un Samsung seire 6 da 32" di origine tedesca, il modello preciso è il seguente: UE32C6000RW
leggevo quà a la, che sulla versione UE32C6000RP che ha firmware T-VALDEUC-xxxx si può, tramite il menù hotel, attivare la funzione PVR e internet TV, mentre sulla mia con firmware il T-VAL6DEUC non è ben chiaro se si possa fare o meno...
Consapevole della perdita di garanzia (ci sono già abbondantemente fuori) ed interessandomi in particolare l'internet tv chiedo se qualcuno si sia cimentato nel provare la procedura sulla versione UE32C6000RW, se funziona , o se c'è un altro modo per attivare tale funzione sulle TV con firmware tedesco, grazie.
Ringrazio in anticpo quanti mi daranno qualche informazione utile...
Grazie in anticipo, ne ho urgente bisogno, c'è mio figlio di un anno e mezzo che reclamaSegnalo, ma molto probabilmente è l'app ad avere problemi
Segnalo, ma molto probabilmente è l'app ad avere problemi
Con la versione di firmware internazionale non funziona.Per caso qualcuno sa aiutarmi, scusate se uppo...
Muzu nuovamente funzionante. Grazie milleSegnalo, ma molto probabilmente è l'app ad avere problemi