Forse è ancora recuperabile ,c'è una discussione al riguardo
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=31820
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=31820
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A chi possiamo rivolgerci per sapere se e quando verrà rimesso OTA?ERCOLINO ha scritto:Questo al momento non lo so.
E' quindi sufficiente portarlo in un centro assistenza? O rischio di andare lì e sentirmi ridere in faccia?Gentile Cliente,
porti il suo decoder presso uno dei nostri centri assistenza, che provvederà a risolvere eventuali problemi.
Trova la lista completa dei nostri C.A.T. sul sito www.recospa.it
Per caso ti rimane con l'immagine bloccata/che salta... l'aggiornamento a me non ha risolto questo problema tanto che lo ri-riporterò in assistenza visto che a seconda delle giornate arriva a farlo 20-30 volte senza (apparente) motivo. Tu faglielo fare se ci riesci e fammi sapere se a te risolve questo annoso problema. Se hai problemi diversi ignora pure questo mio post.maxtro ha scritto:... io devo aggiornarlo sperando di risolvere i continui inchiodamenti...
Leggiti questa discussione, fa al caso tuoluigigasparro1970 ha scritto:Da qualche mese ho un decoder UNITED 8092 interattivo.
Spesso durante la visione di una canale in chiaro il decoder "s'impalla" nel senso che l'immagine si blocca e devo staccare la spina e dopo un po' funziona di nuovo. Siccome quando registro dei film la cosa mi secca molto perché poi praticamente si blocca a metà film, volevo sapere se a qualcuno di voi con questo decoder o con uno di altra marca succedono di queste cose. E' legato al segnale che mi arriva o ad un difetto del decoder? Pensate che dovrei portarlo in assistenza dato che sono ancora in garanzia? Grazie
luigigasparro1970 ha scritto:Ho letto il vecchio forum consigliatomi.
Ma se ho ben capito, devo effettuare un aggiornamento firmware OTA e sapere su quale MUX e fascia oraria? Ma nel mondo stiamo dando di testa o cosa? Io pensavo che l'aggiornamento ci fosse sul sito della casa (http://www.recospa.com/ dove però non c'è traccia).
Aspetto altri consigli
Grazie