Allora... (per me) si devono semplicemente vergognare
Mi dispiace ma siamo come prima. Tutto è filato liscio, ma dopo due orette si è ri-inchiodato, stavolta con fotogramma fisso.
Mi dispiace ERCOLINO, ma sono inca**ato perché il discorso è sempre quello: soldi non difettosi contro prodotti difettosi. E alla fine hanno ragione sempre loro, perchè scaduta la garanzia l'acquirente che può fare? Niente! Proverò a rimandargli un altra mail (se non ricorso male mi sembra che quella che mandai non ebbe nemmeno risposta).
Ora ne sono certo al 100% (come ho sempre sospettato): il problema, del mio esemplare (come gli altri che si bloccano), è hardware non software. Non è il calore, stacco e riattacco e va per un po fino al blocco successivo.
Io purtroppo ho sbagliato a non stargli dietro e riportarglielo al centro assistenza fino a farmelo cambiare.
Scusate per lo sfogo ma mi sono rotto di essere truffato. Comunque per rispetto di voi amici vi posto il "log" della proceduro che ho seguito:
17:55 - parto con la ricerca
18:00 - inizia il download
18:10 - mentre scarica mi sembra che inizi a scrivere i dati
18:14 - finisce la procedura di aggiornamento
18:14 - reboot e avvio procedura prima installazione
poi le solite rotture con i conflitti dei canali, si pianta come al solito quei 3-4 minuti per fare "non si sa cosa" (lo so che non è una freccia - e volendo ci si potrebbe pure passare sopra), il salvataggio canali dura 10 secondi e stavolta non si impalla del tutto e parte la visione dei canali.
Che dire, buon aggiornamento

. Ma poi st'aggiornamento cosa avrebbe dovuto migliorare (visto che viene etichettato come importantissimo nella schermata di agg.)???