Nuovo Agg Sw Worldsat DT 5200 e 5300 (Versione sw 1151_5) dal 21/03/07

Si sarà messo paura ed è uscito :D

Fammi sapere se poi è tutto ok.

Notte ;)

Si sarà preso paura sì, con la fatica che ha fatto il cugino a ripararlo vedevi che volo faceva dalla finestra :)

Comunque è tutto OK ma mi sembra che il firmware sia un pò pesante e ha perso velocità sia nel cambio canale che nella navigazione del menù.

Saluti e grazie per la tua cortese disponibilità

Salve a tutti.

Ho un worldsat 5200 con il seguente software: ver. 1136_8_1.
L'aggiornamento è impostato su automatico.

Come mai non ho l'ultima versione disponibile (la 1151_5)?

Qualche giorno fa ho acquistato una scheda mediaset premium e mi sono accorto che tutti i canali mediaset premium (che non uso da due anni) erano privi di segnale (sicuramente da parecchio tempo). Ho girato l'antenna verso Monte Pellegrino (non era fissata bene e si era spostata) e, dopo aver fatto la ricerca dei canali, mi ha trovato quelli che non si vedevano più (Boing compreso).

L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è il software.
Potete darmi un chiarimento?

grazie

Benvenuto ,non si è aggiornato ancora perchè non prendevi i canali Mediaset Premium ,ora hai detto che li ricevi quindi si dovrebbe aggiornare.

L'aggiornamento è presente anche sul Mux A di LA 7

Accertati che il segnale di Boing sia buono

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto ,non si è aggiornato ancora perchè non prendevi i canali Mediaset Premium ,ora hai detto che li ricevi quindi si dovrebbe aggiornare.

L'aggiornamento è presente anche sul Mux A di LA 7

Accertati che il segnale di Boing sia buono
Ciao.
Poco fa mi sono sintonizzato su Boing e in "livello del segnale" mi dà questi dati:

numero canale: 68 - 850 mhz
tuner: agganciato
Ber: 00E-7
livello segnale: 43-44
qualità segnale: 100

Come ti sembra?

Ho ricontrollato il software e la versione non è ancora cambiata.
Tra l'altro facendo aggiornamento software, mi dice che non c'è nessun software disponibile.

Il segnale è ok.

Riprova più tardi ,lascia attivo l'aggiornamento automatico ,magari si aggiorna stanotte da solo in stand-by

L' aggiornamento automatico è attivo.

Un' ultima cosa: cos'è "l'aggiornamento nel modo funzionamento?"
Come conviene impostarlo?

Ti avvisa se trova il sw mentre è acceso.

Io consiglio di lasciarlo disattivato.

Basta quello in stand-by e poi si può sempre cercarlo in qualunque momento manualmente

ragazzi nel mio risulta l'ultima versione fatta il 21.04.07 ma se metto il canale LA7 mi dice di sintonizzare nuovamente i canali , cosa che ovviamente ho fatto ma non riesco lo stesso a vedere ne LA7 ne MTV. Sapete darmi qualche dritta? Sono di Palermo e prima vedevo LA7 senza Problemi.
NB. tutti gli altri canali sia LA7 che mediaset vengono visti senza problemi.-
:eusa_think:

Benvenuto.

I due canali sono stati spostati dal MUX A al Mux B di LA 7

Se non ricevi il MUX B non puoi vederli

Ricordo che il giorno 8 Gennaio 2008 verrà fatto un restyling dei canali sui Mux Mediaset e Dfree,quindi consiglio a tutti di effettuare una risintonizzazione completa dei canali da zero

Inoltre tenete d'occhio Questo 3d che verrà aggiornato con la nuova disposizione dei canali sui vari Mux

domanda x ercolino

iniziando col rinnovare a tutti l'augurio di buon proseguimento delle festività Natalizie vorrei chiedere ad ercolino se sa se oltre all'adeguamento dei canali ci sarà anche l'aggiornamento del decoder......grazie e a presto

No al momento non ci sono nuovi aggiornamenti ,ma arriveranno più avanti

Tutta la famiglia ADB passerà allo stessa versione sw dell'ADB 2000 che si è già aggiornato

Come ho sempre fatto verrà comunicata nel forum negli appositi post

Comunico che l'aggiornamento sw dal 19 Gennaio 2008 sarà presente solo sul Mux D-Free dalle 06:00 alle 10:00 per il 5300 e dalle 10:00 alle 14:00 per il 5200

Indietro
Alto Basso