Nuovo Agg Sw Worldsat DT 5200 e 5300 (Versione sw 1151_5) dal 21/03/07

Scusate ragazzi se mi ricollego a questo post (ho visto che ne avete parlato qua prima..) ma da ieri ho rispolverato il mio ADB 1H6F per vedere premium gallery ma inserendo la scheda mi dice "Scheda Illegale" e leggendo le istruzioni mi dice di aggiornare il decoder...
Ma non mi trova aggiornamenti!!! Esistono ancora o devo cambiare decoder?

Grazie, Luca.

Ultima modifica:
Che versione sw ha il decoder?

La smart card 2008 e 2009 per funzionare devono avere almeno la 1136_8_1 altrimenti non vengono lette

L'aggiornamento è scritto sopra ,passa a blocchi.

Assicurati di avere l'aggiornamento automatico attivo e di prendere il Mux Dfree (dove ci sono i Gallery)

Si aggiorna da solo anche in stand-by però ci possono volere anche 3-4 giorni visto che il sw come ho detto passa a blocchi

Grazie Ercolino!
Alla fine io avendo solo il MUX DFREE ho trovato l'aggiornamento solo dopo le 14.. Ora è tutto ok! Peccato solo di non prendere il MUX di premium calcio avendo un'antenna modulare.... Dici che potrei risolvere con un'antennina da interni?

Ciao a tutti!
Desidero sapere con quale frequenza avvengono gli aggiornamenti del sotware. Io posseggo un decoder World Sat 5300. L'ultima volta che si e' aggiornato risale al 12/4/07. Ho la versione Build v 1151_5 , versione applicazioni 5.5.0 (Nella sezione informazione loader compare anche versione sw 4.13b6).

In questo momento non lo sto usando. Penso di ricominciare ad utilizzarlo ad Agosto. Pensavo ,visto il non utilizzo, di scollegarlo dalla corrente in quanto per ora vivo in un cantiere e va via spesso la luce. O eventualmente di ricollegarlo solo se c'e' qualche aggiornamento.
Ad oggi e' aggiornato secondo voi?

L'ultima versione è la 1151_5 ,il tuo decoder è aggiornato.

Arriverà un nuovo sw ,ma date precise ancora non ci sono,non ci vorrà comunque molto

aggiornamenti worldsat 5300

ciao ercolino scusa se ti disturbo con la mia domanda ,sai quando più o meno ci saranno gli agg. x la famiglia adb compreso il mio grazie e buona serata

Ti posso dire che l'aggiornamento ci sarà,ma al momento niente date ;)

agg worldsat 5300

buona sera a tutti vorrei chiedere a Ercolino se ha notizie recenti x agg. del 5300 grazie e scusami del disturbo a presto

Dopo la messa OTA del sw dell'ADB 2000 arriveranno piano piano anche tutti gli altri della famiglia ADB ,quindi anche questi

Ma ci vorrà un po' per la famiglia ADB ;)

Che mal di testa che mi fate venire :D

Gli aggiornamenti per la famiglia ADB quella con sw 1151_5 arriveranno tutti nelle prossime settimane gradualmente

Vi avviso quando sono pronti ;)

Ben tornati a possessori worldsat 5200-5300! il mio worldsat 5200 e' fermo all'ultimo aggio di 14.4.2007 con la vers sw 1151_5, e' normale tutto cio'?
bye

ciao ercolino x l'agg worldsat dt 5300 con la nuova canalizazione quando sarà visto che stanno arrivando a raffica. ti ringrazio ciao a presto attendo la tua risposta

Al momento non ci sono ancora info al riguardo ,comunque appena mi arrivano info faccio sapere ;)

Secondo me non lo aggiornano perchè basta cambiare nazione (io ho messo finlandia) e si risolve tutto.

Indietro
Alto Basso