Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mark76 ha scritto:anch'io ho un pace hd 865 forzato stamattina ma nulla..
BlaCkD3vil ha scritto:Il mio decoder si è appena aggiornato (tra l'altro era acceso e spegnendosi di botto ho subito pensato che fosse morto definitivamente).
Purtroppo è rimasto ancora il bug del formato video, non switcha in automatico da 4:3 a wide
mike29 ha scritto:Dai problemi....è un Pace 850 !
Vedrem se il mio sd si decideranno d'aggiornarlo!osucci ha scritto:Solitamente i decoder vengono aggiornati il pomeriggio dalle 14-15. Il mio si aggiorna sempre alle 15.
dangerfamily ha scritto:le uniche novità credo che siano il logo(cambiato con il font nuovo) e il pallino rosso del selection nel My Channel...
Ralph63 ha scritto:...per le novità post-aggiornamento vi prego di leggere il primo post di questa discussione inviato da caspio, ehm... non mi sembra che siano così poche le novità, anzi direi che sono molte e utili dal punto di vista sia tecnico che non![]()
emiliano84 ha scritto:WOW finalmente dolby digital su hdmi grandeee!!! ora si che posso cambiare l'impianto
p.s.
ragazzi scusate ma sono in vacanza e non ho tempo di leggere tutti i post...questa funzione è disponibile per TUTTI i myskyhd? o solo alcuni modelli?
grazie
...beh, su 9 titoli delle modifiche post aggiornamento solo 1 interessa i possessori di HT...osucci ha scritto:Se uno non ha l'home theatre non sono tanto utili.![]()