Nuovo aggiornamento software dal 23/07/10

Il mio decoder si è appena aggiornato (tra l'altro era acceso e spegnendosi di botto ho subito pensato che fosse morto definitivamente).

Purtroppo è rimasto ancora il bug del formato video, non switcha in automatico da 4:3 a wide

a Caspio chiedo se per caso nei nuovi aggiornamenti hanno per caso pensato anche alle incompatiblità con gli switch hdmi presenti sul mercato. Tempo fa ebbi modo di segnalare come il mio attuale switch hdmi (Aten ,un 1.3b) non fosse compatibile con lo skyBox 830 mentre lo è attualmente con l'820 , e lo era con l'815. c'erano problemi con l'hdcp.
per questo io sono un po' preoccupato dell'attuale 820 che da segni di cedimento, dovessi cambiarlo con un 830 sarei quasi certamente costretto a sostituire lo switch hdmi.

Solitamente i decoder vengono aggiornati il pomeriggio dalle 14-15. Il mio si aggiorna sempre alle 15.

ancora niente per il pace myskyhd 865?? nessuno ha idea di quando comincerà ad essere on air l'aggiornamento??:new_scrambles: :new_ukliam2:

dangerfamily ha scritto:
le uniche novità credo che siano il logo(cambiato con il font nuovo) e il pallino rosso del selection nel My Channel...

Ah ecco, quello che avevo notato anche io. Pensavo francamente in qualcosa di totalmente nuovo.

Non so voi ma io troverei utile leggere la trama tramite EPG anche se ad esempio scorro l'orario di messa in onda.

Esempio: sono su cinema1 ed in onda c'è il film X, scorrendo mi rendo conto che alle 23 sullo stesso canale c'è il film Y, non sarebbe carino leggere trama etc di quest'ultimo film? Se non erro ai tempi di tele+ era possibile.

...per le novità post-aggiornamento vi prego di leggere il primo post di questa discussione inviato da caspio, ehm... non mi sembra che siano così poche le novità, anzi direi che sono molte e utili dal punto di vista sia tecnico che non ;)

WOW finalmente dolby digital su hdmi grandeee!!! ora si che posso cambiare l'impianto :)

p.s.
ragazzi scusate ma sono in vacanza e non ho tempo di leggere tutti i post...questa funzione è disponibile per TUTTI i myskyhd? o solo alcuni modelli?
grazie

Ralph63 ha scritto:
...per le novità post-aggiornamento vi prego di leggere il primo post di questa discussione inviato da caspio, ehm... non mi sembra che siano così poche le novità, anzi direi che sono molte e utili dal punto di vista sia tecnico che non ;)

Se uno non ha l'home theatre non sono tanto utili. :sad:

emiliano84 ha scritto:
WOW finalmente dolby digital su hdmi grandeee!!! ora si che posso cambiare l'impianto :)

p.s.
ragazzi scusate ma sono in vacanza e non ho tempo di leggere tutti i post...questa funzione è disponibile per TUTTI i myskyhd? o solo alcuni modelli?
grazie

Sì tutti i My Sky HD e Sky HD.

Aggiornamento fatto pure per il mio mysky hd pace 850...:)

Per la precisione, oggi pomeriggio...;)

osucci ha scritto:
Se uno non ha l'home theatre non sono tanto utili. :sad:
...beh, su 9 titoli delle modifiche post aggiornamento solo 1 interessa i possessori di HT...;) che poi però mi risulta, se non erro, ci siano molti Tv con il "virtual dolby sorround" integrato nel Tv che ora sarà utilizzabile :smile:

ATTENZIONE! Nel caso in cui si seleziona "Formato audio - MANUALE" al posto di AUTOMATICO e il televisore/processore audio non fossero in grado di gestire il formato DOLBY DIGITAL incorreremo in un' assenza dell'audio. Per tale motivo consigliamo al cliente di mantenere l'impostazione su AUTOMATICO

Ma saró SCEMO ! E c´era pure scritto in prima pagina !
Risolto il mio "problema" audio.
Yanz

In prima pagina aggiungerei che hanno risolto anche il problema di HDCP tra Samsung e Panasonic (mi avevano autorizzato il cambio decoder), visto che da 10 schermate verdi al giorno e quindi 10 reset,sono passato a ZERO problemi.

@yanz ...forse l'avevano già risolto prima infatti sul mio Tv Panasonic TH-42pz80E il problema che dici (HDCP) non si è più presentato dopo l'aggiornamento del 26/05/2010 del dec Pace 865 ;) ...non so per gli altri modelli di decoder se e quando è stato risolto :eusa_think:

Indietro
Alto Basso