Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragnetti ha scritto:non e' esattamente così...se premi 1 e non finisci..ti manda sul 100, se premi 2 sul 200 se premi 3 sul 300 e così via... e' molto comodo ti manda alla sezione giusta...
luca.prono ha scritto:Dal Diagnostica... Menù - 8 - 1 - tasto blu, ovvero menuù, diagnostica, test ricevitore, test smart card
luca.prono ha scritto:Aggiornato anche il mio, oggi pomeriggio!
La grafica la trovo migliore... L'unica cosa a cui dovrò abituarmi è l'elenco my channel alla rovescia!![]()
ethan ha scritto:Ma non vi sembra che questa grafica, specialmente sul Mychannel sembri un po' troppo spartana e schematica, stile computer per intenderci?
armada4 ha scritto:Da quando ho ricevuto l'aggiornamento mi si è rallentato il decoder. Nel cambiare canale ci mette piu' tempo, si impalla piu' facilmente. A livello grafico sicuramente è migliorato.
Perdonate il mio errore di trascrizione, mi riferivo non al mysky ma al decoder normale. Scusate ancora.Burchio ha scritto:unica persona con mysky rallentato...fai un reset
linuxart2003 ha scritto:Ciao a tutti ho il mysky e non mi è arrivato ancora l'aggiornamento...come mai?...speravo di vedere le novità....
immagino ci siamo altri che non abbiano ancora ricevuto l'aggiornamento...
Burchio ha scritto:l'avranno tolto visto che metteranno tra breve quella in automatico per tutti.
io dico domenica