Nuovo Aggiornamento Sw Mysky (Maggio 2007)

cambio o non cambio...

ragnetti ha scritto:
non e' esattamente così...se premi 1 e non finisci..ti manda sul 100, se premi 2 sul 200 se premi 3 sul 300 e così via... e' molto comodo ti manda alla sezione giusta...

si, ho verificato... però se ti capita di avere un ripensamento?... :D

luca.prono ha scritto:
Dal Diagnostica... Menù - 8 - 1 - tasto blu, ovvero menuù, diagnostica, test ricevitore, test smart card

Non avevo visto il tasto blu.....grazie mille !!!

Vi giuro, non ho bevuto....molto

Circa 1/2 mezzora fa' dopo aver visto per una decina di minuti SKY tg 24, ho deciso di cambiare canale andando a visitare CULT (c.142). La sorpresa è stata grande, il canale si vedeva alla perfezione ma ..udite ..udite.. in basso scorreva ancora il serpentone delle notizie di SKY tg24 e in alto a sinistra era ancora presente il logo del canale precedente. Ho chiamato subito mio figlio per fargli vedere la "magia" ma quando è arrivato il canale si era già sistemato.
Molto garbatamente la bestiola mi ha detto: papà non è che hai bevuto troppo a pranzo?...
Sono il solo oppure è successo a qualcunaltro?

Forzato aggiornamento ieri sera ---> TUTTO OK
Ad una prima occhiata lo trovo "perfetto"
La grafica è molto bella; mi pare un pizzico più veloce nel cambio canle; uscita dall'inter. velocissima... Tutti i test funzionano correttamente (il mio dek non ha alcun problema e ho 8 sia su SAT IN 1 e 2 per tutte le frequenze!). Sulla smart card ho un credito di 22 euri
SCIAO!

luca.prono ha scritto:
Aggiornato anche il mio, oggi pomeriggio!
La grafica la trovo migliore... L'unica cosa a cui dovrò abituarmi è l'elenco my channel alla rovescia!:D

lo puoi anche mettere in ordine alfabetico bollino rosso mi pare.:D

Aggiornato pure a me oggi ore 13.30, veramente bello esteticamente con in più tutte le funzionalità dei test, moooolto comodo quello sul disco... sono stato lì una mezzoretta a me sembra tutto ok, più veloce nel cambio canali, info più chiare, grafica più bella...ottimo, tutti i test sono a posto, mi da 8 su tutte le frequenze per i due SAT1 e 2 anche a me. Ce l'hai ancorata bene la padella;) adesso il sw è finalmente on air e si può forzare l'aggiornamento per la pace di tutti quanti

saluti a todos e buona visione

Ma non vi sembra che questa grafica, specialmente sul Mychannel sembri un po' troppo spartana e schematica, stile computer per intenderci?

Tutto sommato la grafica la trovo gradevole, invece quel che più mi dà fastidio è la trasparenza del banner; a seconda delle immagini dello sfondo la lettura è alquanto difficoltosa; avrei preferito dessero la possibilità di selezionare l'intensità della trasparenza, un pò come nello Humax DTT4000.

A proposito delle nuove funzioni: mi sembra, che a differenza di prima, adesso sia possibilie registrare dai canali MusicOnSky!

Ciao da Nico :)

la trasparenza è abbastanza buona. è già su alcuni decoder + vechi da problemi figuriamoci se avesse avuto la trasparenza personalizzata

i music onsky si potevano registrare prima con la reg manuale. mi ricordo che registrai quasi un giorno intero del canale babymix il giorno della sua apertura (nostalgia:D)

Da quando ho ricevuto l'aggiornamento mi si è rallentato il decoder. Nel cambiare canale ci mette piu' tempo, si impalla piu' facilmente. A livello grafico sicuramente è migliorato.

ethan ha scritto:
Ma non vi sembra che questa grafica, specialmente sul Mychannel sembri un po' troppo spartana e schematica, stile computer per intenderci?

la grafica è abbastanza semplice ma carina (contrasti di colore azzeccati)
l'unica cosa è che in alto nn c'è + scritto il giorno della settimana (lun-mar......) e in mychannel forse ci sono troppo info (la data e l'ora mi sembrano superflue...o meglio non c'erano prima e nn ne sentivo la mancanza
poi adesso con l'elenco invertito ci imapzzisco

armada4 ha scritto:
Da quando ho ricevuto l'aggiornamento mi si è rallentato il decoder. Nel cambiare canale ci mette piu' tempo, si impalla piu' facilmente. A livello grafico sicuramente è migliorato.

unica persona con mysky rallentato...fai un reset

Burchio ha scritto:
unica persona con mysky rallentato...fai un reset
Perdonate il mio errore di trascrizione, mi riferivo non al mysky ma al decoder normale. Scusate ancora.

Ciao a tutti ho il mysky e non mi è arrivato ancora l'aggiornamento...come mai?...speravo di vedere le novità....

immagino ci siamo altri che non abbiano ancora ricevuto l'aggiornamento...

linuxart2003 ha scritto:
Ciao a tutti ho il mysky e non mi è arrivato ancora l'aggiornamento...come mai?...speravo di vedere le novità....

immagino ci siamo altri che non abbiano ancora ricevuto l'aggiornamento...

se proprio non resisti
menu 4-8-ok

dopo qualche minuto dovrebbe aggiornarsi (te ne accorgi xkp il disco gracchierà parecchio (infatti il decoder non sarà usabile per qualche minuto nonostante nn ci siano spie dell'"aggio in corso" accese

magari..c'ho provato ma non mi prende l'aggiornamento..ma è on air ora?magari ci riprovo....

l'avranno tolto visto che metteranno tra breve quella in automatico per tutti.
io dico domenica

Burchio ha scritto:
l'avranno tolto visto che metteranno tra breve quella in automatico per tutti.
io dico domenica

:eusa_think: Non capisco perché dovrebbero averlo tolto... sarà mica che quelli aggiornati fino ad ora (cioè i nostri) hanno ancora qualche bug? Speriam di no a me sembra tutto ok per ora.:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso