Nuovo Aggiornamento Sw Mysky (Maggio 2007)

mgsat ha scritto:
patch?? Cosa vuol dire?

Significato primario: aggiornamento o correzione di software

La produzione di software, commerciale o libera, è usualmente soggetta ad errori di scrittura del codice e malfunzionamenti, chiamati in gergo bachi (in inglese bugs), che vengono scoperti successivamente al rilascio del software stesso.
Nel suo significato primario, patch (letteralmente "pezza") è un termine inglese che in informatica indica, come hot fix, un file eseguibile creato per risolvere uno specifico errore di programmazione, che impedisce il corretto funzionamento di un programma o di un sistema operativo. Tali files generalmente vengono rilasciati dagli stessi produttori, nell'attesa di pubblicare una nuova versione del software stesso.

(fonte: wikipedia)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

cristian ha scritto:
Vorrebbe dire in Italiano, (pezza), ovvero dovrebbero, dalle parole di Burchio, fare l'aggiornamento dell'aggiornamento in corso!

Spero di aver capito bene... Ciao :eusa_wall:

sì, sì;) patch lo so cosa vuol dire, non capivo bene e mi sembrava assurdo, un aggiornamento dell'aggiornamento, ma ho capito così pure io, grazie;)

Douglas ha scritto:
Significato primario: aggiornamento o correzione di software

La produzione di software, commerciale o libera, è usualmente soggetta ad errori di scrittura del codice e malfunzionamenti, chiamati in gergo bachi (in inglese bugs), che vengono scoperti successivamente al rilascio del software stesso.
Nel suo significato primario, patch (letteralmente "pezza") è un termine inglese che in informatica indica, come hot fix, un file eseguibile creato per risolvere uno specifico errore di programmazione, che impedisce il corretto funzionamento di un programma o di un sistema operativo. Tali files generalmente vengono rilasciati dagli stessi produttori, nell'attesa di pubblicare una nuova versione del software stesso.

(fonte: wikipedia)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ottima descrizione! :D

Vorrei sentire Burchio cosa ci dice a riguardo!? :eusa_whistle:

Andiamo sempre meglio, hanno risolto dei bugs:D e ne hanno attivati magicamente degli altri. Esempio: riavvolgimento e avanzamento rapidi, schiaccio poi il play e partono le immagini e l'audio arriva in ritardo (questo sui canali del pacc cinema), prima, mai avuto di questi problemi, pensavo di essere il solo ma così non è, mi cambiano il decoder ma a questo punto è un probl di sw immagino... che maroni però:mad: :mad: :sad:

mgsat ha scritto:
mi sembrava assurdo, un aggiornamento dell'aggiornamento

Assurdo mica tanto. Adesso mi spiego perchè l'aggiornamento ha riguardato solo una parte delle macchine: servivano beta-tester.

Forzalane ha scritto:
Assurdo mica tanto. Adesso mi spiego perchè l'aggiornamento ha riguardato solo una parte delle macchine: servivano beta-tester.

alla fine l'hai aggiornato in manuale il decoder che ti hanno sostituito o hai ancora il sw vecchio? Ti chiedo questo perché devo sostituire pure il mio e sto pensando di lasciarci su il vecchio sw senza forzare l'agg e aspettare

Ho fatto un paio di tentativi dopo la sostituzione, ma ancora niente, nessun aggiornamento.

Forzalane ha scritto:
Ho fatto un paio di tentativi dopo la sostituzione, ma ancora niente, nessun aggiornamento.

tienilo così... il mio andava BENISSIMO prima di questo famigerato aggiornamento, l'ho forzato e me l'ha aggiornato ma non va bene come prima...adesso me lo sostituiscono e non lo faccio l'agg.; e pensare che quelli di sky m'hanno detto che si può forzare l'agg, a questo punto l'hanno tolto perché devono appunto sistemare con la patch, comunque io il decoder me lo cambio, ciao

è da sempre che sky manda nuovi aggiornamenti x risolvere o aggiungere qualcosa e fa fioccare nuovi bug come ad esempio il messaggio di attesa all'uscita delle interattività sugli skybox...fastidiosissimo. o il mysky che uscendo dall'interattività...prima perdeva x un attimo l'aggancio in RGB.

si prega coloro che procedono ala sotituzione del mysky di provare i suddetti bugs e riferirci le "novità"

Burchio ha scritto:
si prega coloro che procedono ala sotituzione del mysky di provare i suddetti bugs e riferirci le "novità"

Volentieri... ma finchè non lo aggiornano...

Burchio ha scritto:
è da sempre che sky manda nuovi aggiornamenti x risolvere o aggiungere qualcosa e fa fioccare nuovi bug come ad esempio il messaggio di attesa all'uscita delle interattività sugli skybox...fastidiosissimo. o il mysky che uscendo dall'interattività...prima perdeva x un attimo l'aggancio in RGB.

Me l'hanno appena cambiato. Il dec. è nuovo e non reciclato. Questa sera o al max domani lo monto e poi vi farò sapere. Comunque il sw non l'aggiorno, come già detto + volte.
Qui allo SKYService di Trento c'erano 10 persone che dovevano cambiare il MySky dopo il famigerato aggiornamento.:D Proprio bene.:mad: A risentirci.

mgsat ha scritto:
Me l'hanno appena cambiato. Il dec. è nuovo e non reciclato. Questa sera o al max domani lo monto e poi vi farò sapere. Comunque il sw non l'aggiorno, come già detto + volte.
Qui allo SKYService di Trento c'erano 10 persone che dovevano cambiare il MySky dopo il famigerato aggiornamento.:D Proprio bene.:mad: A risentirci.

Davvero? Se penso a quello scemo del servizio tecnico che me ne ha dette di tutti i colori come se fosse colpa mia...

Forzalane ha scritto:
Davvero? Se penso a quello scemo del servizio tecnico che me ne ha dette di tutti i colori come se fosse colpa mia...

YES. Non ascoltarli i tecnici, che a onor del vero sono gli unici che lavorano seriamente:D e sanno anche darti spiegazioni giuste, ma in questo caso ha toppato, poi c'è da dire che forse a forzare questo benedetto aggiornamento non è stato un bene...mi ci metto pure io. Bisogna aspettare che sia definitivo... o probabilmente si sono accorti di altri problemi e l'hanno tirato giù, però non credo che quelli già aggiornati si sistemeranno anche dopo. Poi, vuoi che ti dica: Bohhhhhhhhhhhh?????????

Burchio ha scritto:
poi visto che devono rilasciare le patch...bisogna solo aspettare

Giusto per la cronaca, ieri sera mi si è riaggiornato automaticamente lo sky HD.. sarà una pezza??

Penso che arriverà anche per il mySky..

Ciao

Io ho aggiornato il MySky forzandolo la mattina del 25 Aprile.
Toccando ferro non riscontro nessuno dei bug da voi indicati....funziona tutto alla perfezione. Come mai ? Ho cuccato l'aggiornamento giusto ?

dannyPD ha scritto:
Io ho aggiornato il MySky forzandolo la mattina del 25 Aprile.
Toccando ferro non riscontro nessuno dei bug da voi indicati....funziona tutto alla perfezione. Come mai ? Ho cuccato l'aggiornamento giusto ?

che kulo!:D

Provato a forzare stanotte intorno alle 2. Aggiornamento riuscito.
Nel weekend farò qualche prova per verificare eventuali bug.

Forzalane ha scritto:
Provato a forzare stanotte intorno alle 2. Aggiornamento riuscito.
Nel weekend farò qualche prova per verificare eventuali bug.

se riesci a fare qualche prova con l'avanzamento e riavvolgimento per il problema che quando schiacci play, prima partono le immagini e poi arriva l'audio mi faresti un piacere. thanks marco

Indietro
Alto Basso