mgsat
Digital-Forum Senior Plus
cristian ha scritto:Già un altro aggiornamento in programma?![]()
patch?? Cosa vuol dire?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cristian ha scritto:Già un altro aggiornamento in programma?![]()
mgsat ha scritto:patch?? Cosa vuol dire?
mgsat ha scritto:patch?? Cosa vuol dire?
cristian ha scritto:Vorrebbe dire in Italiano, (pezza), ovvero dovrebbero, dalle parole di Burchio, fare l'aggiornamento dell'aggiornamento in corso!
Spero di aver capito bene... Ciao![]()
Douglas ha scritto:Significato primario: aggiornamento o correzione di software
La produzione di software, commerciale o libera, è usualmente soggetta ad errori di scrittura del codice e malfunzionamenti, chiamati in gergo bachi (in inglese bugs), che vengono scoperti successivamente al rilascio del software stesso.
Nel suo significato primario, patch (letteralmente "pezza") è un termine inglese che in informatica indica, come hot fix, un file eseguibile creato per risolvere uno specifico errore di programmazione, che impedisce il corretto funzionamento di un programma o di un sistema operativo. Tali files generalmente vengono rilasciati dagli stessi produttori, nell'attesa di pubblicare una nuova versione del software stesso.
(fonte: wikipedia)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mgsat ha scritto:mi sembrava assurdo, un aggiornamento dell'aggiornamento
Forzalane ha scritto:Assurdo mica tanto. Adesso mi spiego perchè l'aggiornamento ha riguardato solo una parte delle macchine: servivano beta-tester.
Forzalane ha scritto:Ho fatto un paio di tentativi dopo la sostituzione, ma ancora niente, nessun aggiornamento.
Burchio ha scritto:si prega coloro che procedono ala sotituzione del mysky di provare i suddetti bugs e riferirci le "novità"
Burchio ha scritto:è da sempre che sky manda nuovi aggiornamenti x risolvere o aggiungere qualcosa e fa fioccare nuovi bug come ad esempio il messaggio di attesa all'uscita delle interattività sugli skybox...fastidiosissimo. o il mysky che uscendo dall'interattività...prima perdeva x un attimo l'aggancio in RGB.
si prega coloro che procedono ala sotituzione del mysky di provare i suddetti bugs e riferirci le "novità"
mgsat ha scritto:Me l'hanno appena cambiato. Il dec. è nuovo e non reciclato. Questa sera o al max domani lo monto e poi vi farò sapere. Comunque il sw non l'aggiorno, come già detto + volte.
Qui allo SKYService di Trento c'erano 10 persone che dovevano cambiare il MySky dopo il famigerato aggiornamento.Proprio bene.
A risentirci.
Forzalane ha scritto:Davvero? Se penso a quello scemo del servizio tecnico che me ne ha dette di tutti i colori come se fosse colpa mia...
Burchio ha scritto:poi visto che devono rilasciare le patch...bisogna solo aspettare
dannyPD ha scritto:Io ho aggiornato il MySky forzandolo la mattina del 25 Aprile.
Toccando ferro non riscontro nessuno dei bug da voi indicati....funziona tutto alla perfezione. Come mai ? Ho cuccato l'aggiornamento giusto ?
Forzalane ha scritto:Provato a forzare stanotte intorno alle 2. Aggiornamento riuscito.
Nel weekend farò qualche prova per verificare eventuali bug.