Nuovo Aggiornamento Sw Mysky (Maggio 2007)

mgsat ha scritto:
se riesci a fare qualche prova con l'avanzamento e riavvolgimento per il problema che quando schiacci play, prima partono le immagini e poi arriva l'audio mi faresti un piacere. thanks marco

Buongiorno a tutti,

ho attaccato il nuovo decoder (e come pensavo), non aggiornandolo, lasciando il vecchio sw va benissimo. Mah...:icon_rolleyes: è il sw, spero lo sistemino, non aggiornerò più in manuale aspetto quello in auto sperando poi vada bene.

Burchio ha scritto:
ecco ...bravo :D

caro burchio, per me perdere 3/4 sec di dialoghi mi rode...:icon_cool: poi son convinto anche io che mi capiterà di nuovo con l'agg sw, ma magari risolvono...sì...magari............:eusa_wall:

altro nuovo problema capitatomi già 3-4 volte.
mentre guardo qualcosa dopo X tempo e non sempre (ma 4 volte in 2 settimane mi sembra una gran rottura...e per di più 2 volte in 2 giorni di fila)
il decoder nn risponde ai comandi per un po', poi si impalla rimane schermo blu ma l'audio continua a scorrere il decoder non si spegne l'unica soluzione è un reset...una rottura di scatole nel caso in cui si stia registrando xkè si è costretti ad aspettare la fine del programma che si sta registrando. capita però che in seguito al blocco totale il decoder non smetta mai di registrare e se nn si chiude la reg e si resetta...si perde tutta la registrazione...

Burchio ha scritto:
mentre guardo qualcosa dopo X tempo e non sempre (ma 4 volte in 2 settimane mi sembra una gran rottura...e per di più 2 volte in 2 giorni di fila)
il decoder nn risponde ai comandi per un po', poi si impalla rimane schermo blu ma l'audio continua a scorrere il decoder non si spegne l'unica soluzione è un reset...una rottura di scatole nel caso in cui si stia registrando xkè si è costretti ad aspettare la fine del programma che si sta registrando. capita però che in seguito al blocco totale il decoder non smetta mai di registrare e se nn si chiude la reg e si resetta...si perde tutta la registrazione...

succedeva anche a me... adesso che ho il mysky nuovo però con il vecchio sw va bene! È ben per questo che alla fine è meglio il vecchio che il nuovo. Ci sono bug peggiori di prima per me.

mgsat ha scritto:
succedeva anche a me... adesso che ho il mysky nuovo però con il vecchio sw va bene! È ben per questo che alla fine è meglio il vecchio che il nuovo. Ci sono bug peggiori di prima per me.

Sapessi a me quante volte è capitato il problema di Burchio con il VECCHIO software :D Ora da quando ho il nuvo mi trovo decisamente bene: non si è mai impiantato, è più veloce ecc. ecc. Ho fatto l'aggiornamento manuale la sera del 25 aprile se non ricordo male... :icon_cool:

Byez! :D

CIOMBOLO ha scritto:
Sapessi a me quante volte è capitato il problema di Burchio con il VECCHIO software :D Ora da quando ho il nuvo mi trovo decisamente bene: non si è mai impiantato, è più veloce ecc. ecc. Ho fatto l'aggiornamento manuale la sera del 25 aprile se non ricordo male... :icon_cool:

Byez! :D

col vecchio software in un anno mi capitò 2 volte nello stesso giorno della settimana 2 settimane di fila (24 + house+ nip/tuck in registrazione...)

poi mai successo...ora in pochi giorni già 4 volte...che noia.ho sempre paura

Burchio ha scritto:

auauauaua allora non sono solo io ad avere sto problema ... burchio di questo problema ti avevo parlato tempo fa .... ma ti succede mentre guardi qualcosa che allo stesso momento stai registrando per caso ? :D

da un po di mesi a questa parte, ogni volta che andava via la corrente oppure staccavo il cavo di alimentazione per sbloccare il mysky, alcuni "altri canali"(tipo "world fashion") sparivano e dovevo riavviare la ricerca degli "altri canali" per vederli.
stanotte il sotware del mio mysky è stato aggiornato e come d'incanto sono ricomparsi gli altri canali spariti
il problema con gli altri canali ce l'avevo solo io?

Marco

ASPIDE ha scritto:
da un po di mesi a questa parte, ogni volta che andava via la corrente oppure staccavo il cavo di alimentazione per sbloccare il mysky, alcuni "altri canali"(tipo "world fashion") sparivano e dovevo riavviare la ricerca degli "altri canali" per vederli.
stanotte il sotware del mio mysky è stato aggiornato e come d'incanto sono ricomparsi gli altri canali spariti
il problema con gli altri canali ce l'avevo solo io?
Marco

Idem, succede assolutamente la stessa cosa anche a me: alcuni canali dal 9600 (ma non tutti) spariscono quando c'è un problema nell'alimentazione o dopo aver usato l'interattività.
Il mio dec, fino a ieri sera, non era ancora aggiornato.
Ciao
A

alcuni canali dal 9600 (ma non tutti) spariscono quando c'è un problema nell'alimentazione o dopo aver usato l'interattività.
Ciao

io ieri ho chiamato l'assistenza tecnica per parlare di questo e di altri problemi tecnici e guardacaso stanotte c'è stato l'aggiornamento

Marco

ASPIDE ha scritto:
alcuni canali dal 9600 (ma non tutti) spariscono quando c'è un problema nell'alimentazione o dopo aver usato l'interattività.
Ciao

io ieri ho chiamato l'assistenza tecnica per parlare di questo e di altri problemi tecnici e guardacaso stanotte c'è stato l'aggiornamento

Marco

ciao, a te che ti si è aggiornato il dec in automatico, potresti fare la prova (sui can cinema) se a riavvolgere o avanzare schiacciando poi play, partono le immagini e dopo un po' arriva l'audio..fa un saltino? grazzzzzzzzzzzie;)

ciao, a te che ti si è aggiornato il dec in automatico, potresti fare la prova (sui can cinema) se a riavvolgere o avanzare schiacciando poi play, partono le immagini e dopo un po' arriva l'audio..fa un saltino? grazzzzzzzzzzzie;

veramente io dal primo febbraio non ho più il pacchetto cinema, se vuoi stasera posso fare la prova sui canali "mondo"

Marco

Bluecrush ha scritto:
Uhm almeno per quanto mi riguarda sui canali mondo il problema non si pone ... si pone solo sui canali cinema ...

esatto grazie lo stesso, è sul cinema (a quanto pare dalle prove fatte) che c'è questo problemino... ;)

questo problema anche io continuo ad averlo solo sui canali del pacchetto cinema (sw aggiornato):crybaby2:

Io credo che questo sia un errore di decodificazione del criptaggio del pacchetto cinema...Una cosa che si può risolvere, aspettiamo fiduciosi.

Bluecrush ha scritto:
auauauaua allora non sono solo io ad avere sto problema ... burchio di questo problema ti avevo parlato tempo fa .... ma ti succede mentre guardi qualcosa che allo stesso momento stai registrando per caso ? :D

mi succede se guardo qualcosa di registrato mentre registro altre cose
e anche guardando in diretta un evento che viene anche registrato

ieri finalmente ho potuto testare la registrazione del GP di F1,
sembra che adesso con questo aggiornamento, funge......:D

Indietro
Alto Basso