il mio si è aggiornato in automatico.odut86 ha scritto:Hanno anche cambiato il font della scritta HD nell'epg dei canali HD!![]()
ho notato che era cambiato qualcosa proprio dal font dei canali hd, molto migliorato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mio si è aggiornato in automatico.odut86 ha scritto:Hanno anche cambiato il font della scritta HD nell'epg dei canali HD!![]()
ikyr ha scritto:scusate se vado fuori tema...qualcuno sa dirmi se questi aggiornamenti sono previsti anche per il mysky sd, dato che il mio modello è compatibile con la sky dk?
Matt_21 ha scritto:Come mai a me non è cambiato nulla invece? Ho forzato l'aggiornamento, è uscita la schermata blu con scritte gialle per circa 20 minuti (tutti i led sul decoder erano accesi) ma al riavvio nulla.![]()
Numero Uno ha scritto:Allora, oggi riprovo alle 18,30, lo stesso orario tuo di ieri, Anakin. Magari funge.![]()
caspio ha scritto:sì, interesserà anche i mysky sd, che verranno aggiornati domani.
ho aggiunto l'info in prima pagina.
Anakin83 ha scritto:io ho un modello diverso però. può essere che per il tuo non sia ancora uscito.
Io ho l'850 l'ho aggiornato ieri ed è tutto ok,l'unico difetto (se nn è già stato detto) è che con i canali HD del dtt non riesco ad usufruire della nuova funzione dell'EPGFlask ha scritto:Io ho forzato l'aggiornamento dell'850. Non so che sta combinando perché rispetto alle altre volte non si sono accese le 3 spie sul frontalino. Per ora lo lascio così e dopo controllo se si è aggiornato. Comunque tempo fa la tipa del call center mi disse che l'850 ormai lo considerano un vecchio modello e non ha priorità per Sky.
Numero Uno ha scritto:Ho provato a forzare l'aggiornamento al mio My Sky HD Samsung 990 ma niente.![]()
Caspio, sai se per oggi si aggiornerà? Uff, voglio anch'io la guida tv ddt su 7 giorni.![]()
pietro89 ha scritto:e il caro vecchio pace 850?![]()