Nuovo aggiornamento sw per decoder HD e MySky HD (dal 31 gennaio 2011)

odut86 ha scritto:
Hanno anche cambiato il font della scritta HD nell'epg dei canali HD! :)
il mio si è aggiornato in automatico.
ho notato che era cambiato qualcosa proprio dal font dei canali hd, molto migliorato. ;)

Ieri sera ore 20,45 circa, all'improvviso mi si spegne il decoder MySky Samsung ...... panico,cerco di riaccenderlo e dopo alcuni tentativi si riaccende e mi compare la scritta aggiornamento..... .Per fortuna è durato pochi minuti.

ikyr ha scritto:
scusate se vado fuori tema...qualcuno sa dirmi se questi aggiornamenti sono previsti anche per il mysky sd, dato che il mio modello è compatibile con la sky dk?

sì, interesserà anche i mysky sd, che verranno aggiornati domani. ;)

ho aggiunto l'info in prima pagina.

Ho provato a forzare l'aggiornamento al mio My Sky HD Samsung 990 ma niente. :mad:
Caspio, sai se per oggi si aggiornerà? Uff, voglio anch'io la guida tv ddt su 7 giorni. :D

Matt_21 ha scritto:
Come mai a me non è cambiato nulla invece? Ho forzato l'aggiornamento, è uscita la schermata blu con scritte gialle per circa 20 minuti (tutti i led sul decoder erano accesi) ma al riavvio nulla. :eusa_think:

sono dell'idea che l'aggiornamento non è sempre on air 24h su 24. credo tu abbia beccato un momento dove non c'era

Allora, oggi riprovo alle 18,30, lo stesso orario tuo di ieri, Anakin. Magari funge. ;)

Numero Uno ha scritto:
Allora, oggi riprovo alle 18,30, lo stesso orario tuo di ieri, Anakin. Magari funge. ;)

io ho un modello diverso però. può essere che per il tuo non sia ancora uscito.

Io ho appena forzato l'aggiornamento manuale su Samsung 990N e tutto è andato a buon fine! Quindi l'aggiornamento è OTA!

Io ho forzato l'aggiornamento dell'850. Non so che sta combinando perché rispetto alle altre volte non si sono accese le 3 spie sul frontalino. Per ora lo lascio così e dopo controllo se si è aggiornato. Comunque tempo fa la tipa del call center mi disse che l'850 ormai lo considerano un vecchio modello e non ha priorità per Sky.

Anakin83 ha scritto:
io ho un modello diverso però. può essere che per il tuo non sia ancora uscito.

Scusami, mi sono confuso con il vecchio modello. Anche io ho un PACE 865 (320 giga, giusto?).
Ho rimandato l'aggiornamento forzato. Vediamo che succede... :icon_rolleyes:

Up: aggiornato! Significa che la mattina non è OTA. ;)

Flask ha scritto:
Io ho forzato l'aggiornamento dell'850. Non so che sta combinando perché rispetto alle altre volte non si sono accese le 3 spie sul frontalino. Per ora lo lascio così e dopo controllo se si è aggiornato. Comunque tempo fa la tipa del call center mi disse che l'850 ormai lo considerano un vecchio modello e non ha priorità per Sky.
Io ho l'850 l'ho aggiornato ieri ed è tutto ok,l'unico difetto (se nn è già stato detto) è che con i canali HD del dtt non riesco ad usufruire della nuova funzione dell'EPG

Numero Uno ha scritto:
Ho provato a forzare l'aggiornamento al mio My Sky HD Samsung 990 ma niente. :mad:
Caspio, sai se per oggi si aggiornerà? Uff, voglio anch'io la guida tv ddt su 7 giorni. :D

per il tuo decoder dovrebbe essere di nuovo disponibile domani e venerdì. ;)

si, ho fatto l'aggiornamento manuale e si è aggiornato, tutto ok. anzi a dirla tutta per adesso non ho neanche il bug della digital key.

no no quel bug c'è ancora ho verificato con un mux Rai che ricevo benissimo ma ogni tanto dà assenza di segnale se cambio canale e ci ritorno si vede benissimo...

si, provando e riprovando adesso una volta lo ha fatto anche a me.
non capisco come sia possibile che ci sia un problema col mux rai... che ha di speciale? :D

Indietro
Alto Basso