Nuovo aggiornamento sw per decoder HD e MySky HD (dal 31 gennaio 2011)

aggiornamento forzato effettuato!:lol: :lol:
devo dire che è molto comoda l'epg del dtt ora, ci voleva! ;)

agno92 ha scritto:
ma l'aggiornamento lo fa in automatico o lo devo fare io?
puoi sia farlo manualmente o aspettare che lo faccia in automatico..io ti consiglio di farlo manualmente...cosi da non compromettere le registrazioni visto che in automatico parte quando ha voglia lui...facendo saltare a volte le rec...;)

lanus ha scritto:
Con il nuovo aggiornamento e possibile fare la scansione manuale dei canali del

digitale terrestre ?

Per adesso credo sia possibile solo in automatico

Ha nessuno interessa questa opzione di ricerca manuale dei canali in digitale terrestre ???

Aggiornato.

Unico appunto per l'epg del digitale terrestre: non funziona per i canali hd (Rai HD, Canale5 e Italia1)

ho notato che se ci sono 2 registrazioni consecutive, dove la prima è di un canale dtt, questa viene interrotta in automatico in favore di quella successiva satellitare...

aggiornamento myskyhd

stasera mi si è aggiornato il decoder mentre stavo vedendo la partita milan-lazio e si è interrotta anche la registrazione di un film.

lanus ha scritto:
Ha nessuno interessa questa opzione di ricerca manuale dei canali in digitale terrestre ???

Sarebbe molto utile,come anche secondo me la possibilità di includere i canali del DTT nella lista dei preferiti consultabili con il tasto blu

Aggiornato anche il mio myskyhd 865, piacevole sorpresa l'epg dtt :D

ma perchè è sky che si deve accollare l'EPG mancante dei canali DTT?

io non lo capisco proprio...

comunque, fatto aggiornamento forzato...

perchè l'EPG del DTT è scarsa di per sè. Ha fatto bene Sky a sforzarsi. ora abbiamo un decoder SAT che con la chiavetta DTT è meglio di molti altri decoder DTT anche evoluti...

Anakin83 ha scritto:
perchè l'EPG del DTT è scarsa di per sè. Ha fatto bene Sky a sforzarsi. ora abbiamo un decoder SAT che con la chiavetta DTT è meglio di molti altri decoder DTT anche evoluti...
Concordo.
Inoltre sky ha fatto bene a lasciare l'epg dtt sui canali canale 5 hd e italia 1 hd così è possibile registrare il programma in onda e vederlo senza dover passare dal my channel.
Dovrebbero fare lo stesso per rai hd.

Il mio 865 pace si e' aggiornato da solo.
Ma adesso praticamente la guida canali del DTT arriva da satellite? cioe' e' sky che la invia? prima la prendeva direttamente dal DTT...
si potra' lanciare una registrazione dal sito di sky?

Canali preferiti

Burchio ha scritto:
i canali dtt possono essere nei preferiti tastoblu

Ciao Burchio
Ho aggiornato e ho tentato di mettere nei preferiti qualche canale > 5000.
Ma nei preferiti posso selezionare fino al 999 ....

Coma hai fatto ?

Indietro
Alto Basso