Nuovo Aggiornamento Sw Skybox HD (Maggio-Giugno 2007)

Sono dubbioso se fare o meno l' aggiornamento,non vorrei facesse + danni che benefici.Fino a quando non sarà automatico resterò col vecchio SW, ora che finalmente ho risolto i problemi di decoder preferisco attendere la versione definitiva, quella On Air dovrebbe essere una specie di "Beta".

Scusate se sono andato OT nei precedenti post,era solo per ingannare l' attesa...

Potete scrivere la versione sw,cosi la confrontiamo con quella che avevo messo nell'altro 3d?

Grazie

Amstrad Hd Aggiornato

Ore 15.50 di oggi. Amstrad Aggiornato.
Test ricevitore: OK

Dati:
Hardware: CBOFOF

Driver: 700i78

Sistema Operativo: 1.3LB34

Verifier: 3.10.32

EPG sky-it hd-4.0.5m

software 40.011.06

genesis 4.4.28

iEngine 2.7.8

emycocco ha scritto:
Ore 15.50 di oggi. Amstrad Aggiornato.
Test ricevitore: OK

Dati:
Hardware: CBOFOF

Driver: 700i78

Sistema Operativo: 1.3LB34

Verifier: 3.10.32

EPG sky-it hd-4.0.5m

software 40.011.06

genesis 4.4.28

iEngine 2.7.8

Bene ho aggiornato il 3d.

Si può vedere benissimo che hanno modificato il sw per l'Amstrad HD

Grazie ;)

Bene, ti ricordi se prima dell'aggiornamento funzionavano? Sul mio non ancora aggiornato non funzionano e non ho ancora capito se dipende dal decoder o dalla scheda che attivata per l'HD non permette l'utilizzo dei giochi. :eusa_think:

prima dell'aggio i decoder HD non supportavano e neanche visualizzavano la zona giochi

Anzi devo dire che sembra piu' veloce e fluido ora che prima la grafica è piu' carina vediamo ad usarlo come procede era pieno di ragnatele :D :D

con l'aggio MI SEMBRA si veda meglio via scart adesso! l'impressione non è stata solo mia ma anche dei miei senza che dicessi loro nulla.
nonostante il decoder HD usiamo la scart per il trasmettitore, sia per il dvdrecorder specie per il timeshifting sui canali SD...
quindi in linea di massima mi sembra sia gestito meglio l'SD
PS: l'ho lasciato impostato su 720p

Avevo cercato di dirlo ke era on air l'aggio ma qualcuno ha cancellato il mio post

huskeyUD ha scritto:
con l'aggio MI SEMBRA si veda meglio via scart adesso! l'impressione non è stata solo mia ma anche dei miei senza che dicessi loro nulla.
nonostante il decoder HD usiamo la scart per il trasmettitore, sia per il dvdrecorder specie per il timeshifting sui canali SD...
quindi in linea di massima mi sembra sia gestito meglio l'SD
PS: l'ho lasciato impostato su 720p

Si vede meglio anche in HDMI ma sopratutto non si blocca piu' img mentre prima ogni tanto tendeva a bloccarsi
icon6.gif

Ciao :D

verificate se la funzione scaldasalsicce è rimasta invariata...grazie

scusate l'ignoranza ma l'aggiornamento era solo per l'Amstrad o anche per i Pace?

grazie

Indietro
Alto Basso