gli effetti collaterali e non sull'accessmedia li ho esplicitati qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=30172
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=30172
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:Risposta comandi nei menu, cambio canale, consultazione EPG e barra cerca e consulta - INVARIATO![]()
il cambio canale a me invece risulta identico a prima dell'aggiornamento...(lento rispetto a un pace slim e a volte preceduto da un attimo di schermata blu)S7efano ha scritto:scusa ma a me non sembrano invariati anzi..
-il cambio canale non dico che sia piu lento ma sicuramente è cambiato.. in peggio secondo me.. e lo si percepisce piu "pesante".. meno fluido (almeno coi tasti P +/-)
-decisamente piu lento invece è la scelta dei canali in ORGANIZZA ALTRI CANALI. per mettere la "spunta" ci mette 1 secondo.. prima era istantaneo o quasi.
Almeno questo è quanto constato sul mio accessmedia![]()
paionike ha scritto:c'è il menù o l'epg trasparente??
Graphic ha scritto:Infatti adesso quando ci sono certe scene non si legge più un casso!
Burchio ha scritto:l'ho vista semitrasparente...ma non così tanto da non leggere nulla
Burchio ha scritto:sarebbe bello se qualcuno facesse come ho fatto x l'accessmedia...un test intensivo x vedere cosa è migliorato e cosa no così gli utenti possono sapere a cosa vanno in contro cambiando decoder. insomma se qualcuno era intensionato a prendere l'accessmedia ma fa largo uso dell'agenda personale glielo sconsiglio frtemente xkè entrarci o solo segnare gli eventi col promemoria è una cosa lentissima
Douglas ha scritto:Mah... io ieri ho provato ad aggiornare il mio Pace (MySky), ma senza successo (nonstante avessi ben sperato dato che ha passato una decina di minuti ad aggiornarsi con schermata blu e arancio).
Mi sa che per il MySky c'è da aspettare ad Aprile...
Sapete se per caso correggeranno il bug delle barrette blu?
S7efano ha scritto:Quindi riepilogo:
- canali "organizza altri canali" non soggetti al reset del decoder
- canali 96XX richiamabili e visualizzabili anche in caso di assenza del segnale di Sky (H.F. non sky o Transponders Sky KO)
alcune delle cose che hai scritto le avevo già riportate qua: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=375030&postcount=193Burchio ha scritto:Risposta comandi nei menu, cambio canale, consultazione EPG e barra cerca e consulta - INVARIATO
x aggiungere o cancellare un evento in agenda personale con una modalità qualsiasi ci impiega un sacco, come anche x visualizzare lagenda(se lo farà anche mysky io mi sparo)
Come ho detto piu su anche io ho riscontrato un cambiamento nello zapping con i tasti P +/-, la differenza secodno me è che prima il dec faceva apparire il quadro del nuovo canale richiamato dall'alto verso il basso.. cioè il blu diventava gradatamente l'immagine del canale, dall'alto verso il basso.. ora invece il dec. è come se attendesse di poter visualizzare tutta la schermata del canale.. e quindi il blu a tutto schermo rimane piu tempo e poi appare l'immagine integrale del canale... quindi secodno me il tempo utile per visualizzare l'immagine completa non è cambiato... comunque anche io preferivo prima.. perche lo si percepiva piu' veloce.skdave ha scritto:per quanto riguarda il cambio canale.... prima dell'aggiornamento per me era veloce, mentre adesso ci vogliono circa 2 secondi con un attimo di schermata blu (chiaramente non succede se i due canali sono situati sullo stesso TP)![]()
OkBurchio ha scritto:te li rubo e li aggiungo in cima![]()