Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gorefice ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma si aggiorneranno anche i vecchi italtel?
S7efano ha scritto:Ok
Ricordo pero' che io le prove le ho fatte ( o posso farle) senza SmartCard inserita.. in quanto non ho l'abbonamento a sky... ho solo il dec di propieta'; per cui i servizi che richiedono la smartcard non posso verificarli. Per tutti gli altri menu non penso dovrebbero esserci differenze (nella velocita') se presente o meno la S.C.. pero' non ne sono certissimo![]()
ok, se nn si aggiornerà chiederò la sostituzione del decoder, tanto lo uso come decoder fta, per sky uso un philips acquistato da me!Burchio ha scritto:mistero. da quello che ho visto gli accessmedia che sono abbastanza simili arrancano un po' col nuovo software e quindi credo che x scarse risorse hardware non ci sarà l'aggiornamento. puoi chiedere la sostituzione del decoder (sky li sta ritirando agli abbonati xkè già adesso nn consentono l'uso di alcune funzioni)
dissero che non li avrebbero + aggiornati ma recentissimamente un piccolo aggiornamento l'hanno fatto
Bluecrush ha scritto:Per chi conosce le sigle dei decoder sky riporto queste date per gli aggiornamenti ...
• martedì 27 marzo, 50k LE e 50K L6
• martedì 3 aprile, globale su tutti LE e L6
Di seguito i nuovi parametri visualizzabili in menu.
*** LE: PACE OSPREY ***
DRIVER: 1.1.09
S.O.: 1.3LB34
VERIFIER: 3.10.32
EPG: SKY-IT 4.0.5l
S.V.: 40.006.04.
*** L6: PHILIPS ***
DRIVER: 4.7
S.O.: 1.3LB34
VERIFIER: 3.10.32
EPG: SKY-IT 4.0.5l
S.V.: 40.0.16.0d.
mhelmerit ha scritto:Ma perche' ad ogni aggiornamento (che poi non e' che cambi quello che poi vediamo in TV) diventiamo tutti impazienti?![]()