Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

Scusate l'ignoranza, ma si aggiorneranno anche i vecchi italtel?

gorefice ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma si aggiorneranno anche i vecchi italtel?

mistero. da quello che ho visto gli accessmedia che sono abbastanza simili arrancano un po' col nuovo software e quindi credo che x scarse risorse hardware non ci sarà l'aggiornamento. puoi chiedere la sostituzione del decoder (sky li sta ritirando agli abbonati xkè già adesso nn consentono l'uso di alcune funzioni)

dissero che non li avrebbero + aggiornati ma recentissimamente un piccolo aggiornamento l'hanno fatto

S7efano ha scritto:
Ok :D
Ricordo pero' che io le prove le ho fatte ( o posso farle) senza SmartCard inserita.. in quanto non ho l'abbonamento a sky... ho solo il dec di propieta'; per cui i servizi che richiedono la smartcard non posso verificarli. Per tutti gli altri menu non penso dovrebbero esserci differenze (nella velocita') se presente o meno la S.C.. pero' non ne sono certissimo ;)

io ho fatto i test sia con che senza smartcard

Burchio ha scritto:
mistero. da quello che ho visto gli accessmedia che sono abbastanza simili arrancano un po' col nuovo software e quindi credo che x scarse risorse hardware non ci sarà l'aggiornamento. puoi chiedere la sostituzione del decoder (sky li sta ritirando agli abbonati xkè già adesso nn consentono l'uso di alcune funzioni)

dissero che non li avrebbero + aggiornati ma recentissimamente un piccolo aggiornamento l'hanno fatto
ok, se nn si aggiornerà chiederò la sostituzione del decoder, tanto lo uso come decoder fta, per sky uso un philips acquistato da me!

Per chi conosce le sigle dei decoder sky riporto queste date per gli aggiornamenti ...

• martedì 27 marzo, 50k LE e 50K L6
• martedì 3 aprile, globale su tutti LE e L6

Di seguito i nuovi parametri visualizzabili in menu.

*** LE: PACE OSPREY ***
DRIVER: 1.1.09
S.O.: 1.3LB34
VERIFIER: 3.10.32
EPG: SKY-IT 4.0.5l
S.V.: 40.006.04.

*** L6: PHILIPS ***
DRIVER: 4.7
S.V.: 40.0.16.0d.

non è che 50k sta per 50000? in tal caso significa che martedì verranno aggiornati 50.000 decoder skybox e 50.000 mysky!!

Dovete sapere che esistono due tipi di aggiornamento:

Quello di tipo forzato che si ottiene cercandolo manualmente e quello automatico dove il decoder si aggiorna da solo anche in stand-by.

Spesso prima c'è solo quello forzato che viene rilevato solo se si cerca manualmente ;)

Italtel L0
Acces Media L1
Pace due slot L2/L3 (si differenziano per alcuni cose interne)
Pace ad uno slot L4 DS432NS
Thomson L5
Philips L6
Amstrad L7
Pace mini L9

dunque per il philips normale ci vuole il 3 aprile?
aspettiamo:D :D

Ma perche' ad ogni aggiornamento (che poi non e' che cambi quello che poi vediamo in TV) diventiamo tutti impazienti? ;)

Bluecrush ha scritto:
Per chi conosce le sigle dei decoder sky riporto queste date per gli aggiornamenti ...

• martedì 27 marzo, 50k LE e 50K L6
• martedì 3 aprile, globale su tutti LE e L6

Di seguito i nuovi parametri visualizzabili in menu.

*** LE: PACE OSPREY ***
DRIVER: 1.1.09
S.V.: 40.006.04.

*** L6: PHILIPS ***
DRIVER: 4.7
S.V.: 40.0.16.0d.