Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

basterebbe leggere a ritroso qualche pagina di questo post ma ti assicuro che, visti i precedenti aggiornamenti, è sufficiente tenere il dec in stand-by

Scusate come si fa il "FAI DA TE" (con un decoder SKY normale, quindi nn HD o MySKY) ? :D :D :D :D

Io suggerirei di non forzare proprio niente, perchè quella che potreste scaricare è una versione non ancora definitiva e quindi passibile di difetti.

Lo so, però sarei curioso di vedere quale è il procedimento! ;)

mop invalido ha scritto:
Io suggerirei di non forzare proprio niente, perchè quella che potreste scaricare è una versione non ancora definitiva e quindi passibile di difetti.

Mop ha ragione. ;)

La procedura di forzamento attualmente funziona solo in certi orari perchè serve per i test degli operatori

Aspettate ;)

Perchè tutta questa smania di agg. il software. E' inutile forzare tanto se Sky non la mette on air anche forzando non succede nulla. Calcolate che Sky deve aggiornare varie marche di decoder e modelli quindi le inserirà on air gradualmente anche per non avere problemi. Comunque anche il mio Pace doppio slot ancora non si è aggiornato. Si tratta solo di aspettare. Un saluto a tutti. E buona domenica a tutti.

speriamo che gli ultimi post abbiano tranquillizzato "i forzisti":D dell'aggiornamento;)

Io sto provando adesso ad aggiornare il mio pace 5.1 manualmente. Adesso ci sono tutti i led accesi..vediamo cosa succede...

il fatto è che l'epg si legge veramente bene... il carattere è migliore prima era stancante da leggere. ora i colori sono + tenui.

mop invalido ha scritto:
... perchè quella che potreste scaricare è una versione non ancora definitiva e quindi passibile di difetti.

beh, non è che poi cambi molto, visto che con sky è tutto non definitivo e passibile di difetti :D:D:D

Sto provando anch'io ad aggiornarlo manualmente, led accesi! :D

Niente, tutto come prima.

Aggiornamenti on air:
amstrad hd pace hd e tutti i decoder hd.
Gli sd e mysky(questo per ultimo) in coda.
Telefonato all'operatore sky.
Saluti.

Dai raga vi prego mi dite il procedimento x l'aggio manuale?? :D :D :D
Vi prego in ginocchio..

Tanto ho 2 decoder... Su uno lo testo e su l'altro me lo faccio mandare da SKY... Please:crybaby2:

Misà che mi sn espresso male io :icon_redface:
Io intendo l'aggiornamento forzato, quello che fanno in molti... Quello che un utente in questa pagina ha anche detto "lo farei solo x l'EPG trasparente"...

Indietro
Alto Basso