Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

L'aggiornamento forzato non è nient' altro che l'aggiornamento manuale ;)

rigel ha scritto:
Aggiornamenti on air:
amstrad hd pace hd e tutti i decoder hd.
Gli sd e mysky(questo per ultimo) in coda.
Telefonato all'operatore sky.
Saluti.

In sezione HD nel relativo 3d ho messo le nuove versioni sw per gli sky box HD

Grazie Ercolino;)
E invece che tipo è quell'aggiornamento che diceva un utente "Ho fatto l'aggiornamento forzato sul canale SKY Test" ?
Cioè che intedeva dire?

marko-18 ha scritto:
Grazie Ercolino;)
E invece che tipo è quell'aggiornamento che diceva un utente "Ho fatto l'aggiornamento forzato sul canale SKY Test" ?
Cioè che intedeva dire?
Che si è sintonizzato sul canale 997 e da lì ha premuto menu-4-7-ok

Secondo me non centra niente da che canale lo fai, magari se quell'utente lo faceva da un altro canale l'effetto era lo stesso

fede69 ha scritto:
Secondo me non centra niente da che canale lo fai, magari se quell'utente lo faceva da un altro canale l'effetto era lo stesso
Secondo le prove fatte in precedenza l'unico modo in cui si è aggiornato era posizionarsi sul canale test .

rigel ha scritto:
Aggiornamenti on air:
amstrad hd pace hd e tutti i decoder hd.
Gli sd e mysky(questo per ultimo) in coda.
Telefonato all'operatore sky.
Saluti.

veramente il mysky si aggiorna forzandolo martedi mentre si aggiorna in automatico dal martedi successivo

non cambia nulla da quale canale fai l'aggiornamento visto che la prima cosa che fa il decoder è riavviarsi e solo dopo cerca il software. quello è stato solo un caso visto che gli aggiornamenti provvisori non in automatico vengono messi onair a determinate ore del giorno e poi ritolti x fare dei test

allora martedì potrò aggiornare il philips?

ma quando potrò aggiornare il pace a 2 slot?

Burchio ha scritto:
mi sembra che i micropace si siano già aggiornati...forzandoli

..ho forzato ieri il mio MICROPACE ma NON si è aggiornato alcunchè!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

X chi ha avuto l'aggiornamento dello SkyBox, i sottotitoli dei film sono uguali oppure sono migliorabili?.

Tempo fa erano illeggibili. Spero di vedere con la barra nera. Avevo contattato Sky di fare nuove opzioni x i sottotitoli (senza sottotitoli, barra nera, barra trasparente) e la creazione di un nuovo canale SKY CINEMA SOTT ovvero la programmazione 24 ore su 24 i film con sottotitoli come un vero dvd.

Faby

Spero che abbiano pensato ai sottotitoli, quelli attuali completamente bianchi sono spesso illeggibili.

Indietro
Alto Basso