Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rigel ha scritto:Aggiornamenti on air:
amstrad hd pace hd e tutti i decoder hd.
Gli sd e mysky(questo per ultimo) in coda.
Telefonato all'operatore sky.
Saluti.
Che si è sintonizzato sul canale 997 e da lì ha premuto menu-4-7-okmarko-18 ha scritto:Grazie Ercolino![]()
E invece che tipo è quell'aggiornamento che diceva un utente "Ho fatto l'aggiornamento forzato sul canale SKY Test" ?
Cioè che intedeva dire?
fede69 ha scritto:Che si è sintonizzato sul canale 997 e da lì ha premuto menu-4-7-ok
Secondo le prove fatte in precedenza l'unico modo in cui si è aggiornato era posizionarsi sul canale test .fede69 ha scritto:Secondo me non centra niente da che canale lo fai, magari se quell'utente lo faceva da un altro canale l'effetto era lo stesso
rigel ha scritto:Aggiornamenti on air:
amstrad hd pace hd e tutti i decoder hd.
Gli sd e mysky(questo per ultimo) in coda.
Telefonato all'operatore sky.
Saluti.
Burchio ha scritto:mi sembra che i micropace si siano già aggiornati...forzandoli
io ora....ma nienteProgressive ha scritto:Io fino a ieri ho provato ma niente...
Burchio ha scritto:veramente il mysky si aggiorna forzandolo martedi mentre si aggiorna in automatico dal martedi successivo
Burchio ha scritto:mi sembra che i micropace si siano già aggiornati...forzandoli