Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

No lo so Ercolino, ma volevo solo sapere se il decoder è SD o HD o qualsialsi altra cosa, nel caso fossi l'unica a non averlo ricevuto .:D
Comunque Grazie comunque

Quest'aggiornamento non è niente di che, cambia solo la grafica, il resto è praticamente invariato

ma se l'accessmedia è di mia proprietà e all'epoca del passaggio a mysky c'era già il ritiro obbligatorio ma nessuno me lo ha detto (ne callcenter durante l'attivazione di mysky che sapeva benissimo che avevo l'accessmedia visto che gli ho pure dato la matricola, ne chi mi ha montato mysky)

e cmq se passano a NDS3 l'accessmedia potrebbe nn essere più idoneo?

I gold box e Italtel non saranno più utilizzabili e molto probabilmente pure l'access media.

Devono uniformare tutto il parco decoder per poter fare aggiornamenti uguali per tutti in futuro

MartyTeslow ha scritto:
No lo so Ercolino, ma volevo solo sapere se il decoder è SD o HD o qualsialsi altra cosa, nel caso fossi l'unica a non averlo ricevuto .:D
Comunque Grazie comunque
pace5.1

Si ma volevo sapere, il Pace 5.1 è uno SD? Scusate non mi sono fatta capire..
Grazie

Aggiornato anche io il Pace DD (L9)

Mah...era meglio il vecchio software....
Qui breve resoconto...:evil5:

- OSD Trasparente mal visibile in qualche caso
- Non è più possibile girare tra i menu (Guida,Interattivi) con le frecce SX e DX (va premuto tasto corrispondente)
- Nella nuova EPG è un pò (poco poco) più lento del vecchio...
- Anche nel cambio canali stesso problema EPG
- Aggiunta voce ScreenSaver nelle impostazioni
- Menu più colorati ma secondo me più brutti della precedente

Penso che le novità siano finite qua...
Chi ne ha altre le dica
ciao raga!!!

Curiosando...:D..Se si preme menu 4 0 2 OK compare un secondo menu segreto.. con un lungo elenco di tutti gli avvisi possibili che puo fornire il decoder..

..o.. c'era anche prima dell'aggio??

Max Biaggi ha scritto:
Aggiornato anche io il Pace DD (L9)

Mah...era meglio il vecchio software....
Qui breve resoconto...:evil5:

- OSD Trasparente mal visibile in qualche caso
- Non è più possibile girare tra i menu (Guida,Interattivi) con le frecce SX e DX (va premuto tasto corrispondente)
- Nella nuova EPG è un pò (poco poco) più lento del vecchio...
- Anche nel cambio canali stesso problema EPG
- Aggiunta voce ScreenSaver nelle impostazioni
- Menu più colorati ma secondo me più brutti della precedente

Penso che le novità siano finite qua...
Chi ne ha altre le dica
ciao raga!!!

Che delusione... mi sembra che abbia portato dei peggioramenti non dei miglioramenti...

S7efano ha scritto:
Curiosando...:D..Se si preme menu 4 0 2 OK compare un secondo menu segreto.. con un lungo elenco di tutti gli avvisi possibili che puo fornire il decoder..

Si vede che non sei uno smanettone... ;)

S7efano ha scritto:

E' nuovo :D

sembrerebbe un menu "dimenticato" (?) e lasciato attivo.. si puo' notare la classica sintassi delle funzioni di programma :D ...

Interessanti, secondo me, sono le voci:

OSD_InvalidFreqMDU (Il canale non è valido - inserire un numero tra 1 e 31)
OSD_InvalidFreqSDU (Il canale non è valido - inserire un numero tra 1 e 4)
e
OSD_ReservedFreqMDU (il canale è riservato - inserire un numero differente)
OSD_IdenticalFreqSCR (il canale non è valido - inserire un numero diverso dal precedente )

.. tutte associate al "TIPO D'IMPIANTO" :eusa_think:

mi sa quindi che rilasceranno una nuova versione in automatico dove chiuderanno sta robaccia :D

si parla di aggiornamento del pace mini (L9); a me, fino a stasera tutto come prima; sarò sfortunato?:crybaby2:

parlando di aggiornamento

mettete la lista dei modelli aggiornati grazie...:D

giollo63 ha scritto:
si parla di aggiornamento del pace mini (L9); a me, fino a stasera tutto come prima; sarò sfortunato?:crybaby2:

sono i pace micro...però con 5.1!

Indietro
Alto Basso