M
MartyTeslow
No lo so Ercolino, ma volevo solo sapere se il decoder è SD o HD o qualsialsi altra cosa, nel caso fossi l'unica a non averlo ricevuto .
Comunque Grazie comunque
Comunque Grazie comunque
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Devono uniformare tutto il parco decoder per poter fare aggiornamenti uguali per tutti in futuro
pace5.1MartyTeslow ha scritto:No lo so Ercolino, ma volevo solo sapere se il decoder è SD o HD o qualsialsi altra cosa, nel caso fossi l'unica a non averlo ricevuto .![]()
Comunque Grazie comunque
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi vi ho detto di stare calmi ,l'aggiornamento arriva un po' di pazienza.
Tanto non vi cambia la vita![]()
Max Biaggi ha scritto:Aggiornato anche io il Pace DD (L9)
Mah...era meglio il vecchio software....
Qui breve resoconto...![]()
- OSD Trasparente mal visibile in qualche caso
- Non è più possibile girare tra i menu (Guida,Interattivi) con le frecce SX e DX (va premuto tasto corrispondente)
- Nella nuova EPG è un pò (poco poco) più lento del vecchio...
- Anche nel cambio canali stesso problema EPG
- Aggiunta voce ScreenSaver nelle impostazioni
- Menu più colorati ma secondo me più brutti della precedente
Penso che le novità siano finite qua...
Chi ne ha altre le dica
ciao raga!!!
S7efano ha scritto:Curiosando.....Se si preme menu 4 0 2 OK compare un secondo menu segreto.. con un lungo elenco di tutti gli avvisi possibili che puo fornire il decoder..
..o.. c'era anche prima dell'aggio??
S7efano ha scritto:Curiosando.....Se si preme menu 4 0 2 OK compare un secondo menu segreto.. con un lungo elenco di tutti gli avvisi possibili che puo fornire il decoder..
..o.. c'era anche prima dell'aggio??
giollo63 ha scritto:si parla di aggiornamento del pace mini (L9); a me, fino a stasera tutto come prima; sarò sfortunato?![]()