Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

aggiornato anche il mio philips L6
secondo menù nascosto visibile ,domani non lavoro quindi non posso segnalarlo...
anche se penso che lo abbiano già notato.

io lo trovo molto migliorato,soprattutto nell'accesso alle funzioni interattive..
non capisco come si possa dire che è peggiorato e pure brutto...mah...

ciao

MartyTeslow ha scritto:
Ma i Pace di cui state parlando adesso sono quelli SD?
Perchè qui non mi è arrivato ancora nulla, anche facendo l'aggiornamento forzato..

..ieri sera alle 21 ho provato a fare l'aggiornamento "forzato" sul mio Pace slim,ma ancora nulla!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Aggiornamento decoder philips ok stamattina:icon_cool:
Non ci sono grosse novità, però a mio parere c'è stato un miglioramento estetico, una rinfrescata della grafica molto piacevole! Mi è piaciuto poi l'indicazione "iniziato da xxx minuti" vicino al titolo nella barra info.
Giudizio: positivo;)

Ma il decoder SKYBOX PACE, quello tradizionale, è stato già aggiornato? In quanto ad oggi non non ho ricevuto nulla. Quello che non ho ben capito è se bisogna tenerlo sempre acceso o basta tenerlo in stand by per ricevere l'aggiornamento. Mi sapete dire qualcosa? Grazie.

credo che si aggiorni anche in stand by, come è accaduto col mio philips,
ora sto aspettando l'aggiornamento per l'italtel (sempre se si aggiornerà!:icon_redface:).

TELEFAN ha scritto:
Ma il decoder SKYBOX PACE, quello tradizionale, è stato già aggiornato? In quanto ad oggi non non ho ricevuto nulla. Quello che non ho ben capito è se bisogna tenerlo sempre acceso o basta tenerlo in stand by per ricevere l'aggiornamento. Mi sapete dire qualcosa? Grazie.

Salve io ho un decoder sky pace prima versione (quello piccolino sarebbe) ma ancora nn aggiornato volevo sapere se sn stati aggiornati oppure se c'è gia' stato e forse ho sbagliato io a tenerlo in stand by
Cordiali saluti
TonyManero

gorefice ha scritto:
credo che si aggiorni anche in stand by, come è accaduto col mio philips,
ora sto aspettando l'aggiornamento per l'italtel (sempre se si aggiornerà!:icon_redface:).
Per l'Italtel lo escludo visto che non sono più stati fatti gli ultimi aggiornamenti a causa delle memoria limitata.

tonymanero ha scritto:
Salve io ho un decoder sky pace prima versione (quello piccolino sarebbe) ma ancora nn aggiornato volevo sapere se sn stati aggiornati oppure se c'è gia' stato e forse ho sbagliato io a tenerlo in stand by
Cordiali saluti
TonyManero

va benissimo in stand by ;)

Decoder 5.1 slim Pace aggiornato ieri verso le 18:00 forzandolo.
Prime impressioni:
Informazioni a video durante la visione dei programmi sicuramente migliorata;
Guida hai programmi non esaltante, hanno messo i loghi in alto a mio avviso troppo grossi togliendo spazio alla guida rendendo i caratteri un po' troppo piccoli secondo me. Speravo anche introducessero la funzione per impostare anche la ricerca per orario ma purtroppo bisogna sempre spostarsi con la frecce.

inutile dire che si sono totalmente dimenticati (o meglio se ne sono fregati altamente) dell'autoview manuale

tonymanero ha scritto:

..guarda che io ho già risposto più sopra:icon_rolleyes: :quel tipo di decoder (che possiedo anch'io) NON si è ancora aggiornato!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

io ho un samsung 5.1 e volevo sapere quando verra aggiornato, visto ke si parla solo di pace, pace, e ancora pace

Burchio ha scritto:
inutile dire che si sono totalmente dimenticati (o meglio se ne sono fregati altamente) dell'autoview manuale
Quoto in pieno, è l'unica funzione che mi fa ancora rimpiangere il mio gold box!!

andresky85 ha scritto:
io ho un samsung 5.1 e volevo sapere quando verra aggiornato, visto ke si parla solo di pace, pace, e ancora pace
Scusa la battuta, ma mettiti l'animo in pace e aspetta che si aggiorni da solo :D

Indietro
Alto Basso