Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

mop invalido ha scritto:
L'aggiornamento dovrebbe arrivare per Febbraio/Marzo..... per i canali oltre l'800 non so..... lo spero tanto però.......

Con questo nuovo aggiornamento saranno migliorati i sottotitoli? come e' adesso sono illegibili...ci speriamo molto.
Bye

a me piacerebbe, rimanendo sintonizzato su un canale, vedere le info di altri programmi su altri canali....del resto come era prima sulla epg di Stream!

jpcdani ha scritto:
Con questo nuovo aggiornamento saranno migliorati i sottotitoli? come e' adesso sono illegibili...ci speriamo molto.
Bye

Attendo ancora una gentil risposta...

jpcdani ha scritto:
Attendo ancora una gentil risposta...

visto che hanno cambiato praticamente ogni carattere usati in tutti i menu spero vivamente che in un anno se ne siano accorti che il bordo nero serve

Burchio ha scritto:
visto che hanno cambiato praticamente ogni carattere usati in tutti i menu spero vivamente che in un anno se ne siano accorti che il bordo nero serve

Spero vivamente anche io burchio...vediamo cosa puo' dire mop...

Posso solo dirvi che al momento non ci sono date ;)

L'epg sarà carina :D

Esatto tipo programmare anche i canali dopo 800,come nei vecchi goldbox.
Esempio:Voglio programmare Radio Radio lo sport sul 915 alle 14.

Oppure la possibilità di disattivare i bollini dell'interattività che sono dei killer per i plasma:eusa_wall:

rmk ha scritto:
Oppure la possibilità di disattivare i bollini dell'interattività che sono dei killer per i plasma:eusa_wall:
Non funziona il tasto ESC?

Sì, ma dopo qualche minuto ricompaiono! (ho il MySky)
Sarebbe comodo disattivarli dal menù così da non stare a fare ogni volta ESC.

rmk ha scritto:
Prima è prioritario correggere l'errore dell'interattività del mysky :)

rmk ha scritto:
Sì, ma dopo qualche minuto ricompaiono! (ho il MySky)
Sarebbe comodo disattivarli dal menù così da non stare a fare ogni volta ESC.

se non giri tra i menu e l'epg non ricompaiono

banino ha scritto:
Esatto tipo programmare anche i canali dopo 800,come nei vecchi goldbox.
Esempio:Voglio programmare Radio Radio lo sport sul 915 alle 14.

Questa è la cosa che mi manca di più del goldbox. Non credo, ma speriamo ci mettano una pezza prima o poi.:icon_rolleyes:

Aggiornamento aprile

Qualcuno sa cosa cambiera' sullo skybox con questo nuovo aggiornamento che ci sara' ad Aprile?

Indietro
Alto Basso