Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

Grazie mille per la risposta, mi hai illuminato..adesso cerco subito la scheda tecnica dello skybox 5.1 , :icon_bounce: :icon_bounce: :D

ERCOLINO ha scritto:
Risolverà alcuni bug soprattutto sugli HD e PVR ;)

quindi nonstante i 2€ mensili che paghiamo in più i canali 800 con le donnine nude anche di giorno resteranno visibili a tutti bambini compresi?:mad:

Mop, Ercole, ci sapete dire quali bug saranno corretti di sicuro e quali probabilmente?

Alcuni riguarderanno i decoder HDTV ,migliorie per quanto riguarda l'HDCP ed anche la gestione riscaldamento :D

ERCOLINO ha scritto:
Alcuni riguarderanno i decoder HDTV ,migliorie per quanto riguarda l'HDCP ed anche la gestione riscaldamento :D

**** dovrò mica cominicare ad usare i termosifoni ? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

alex86 ha scritto:
Mop, Ercole, ci sapete dire quali bug saranno corretti di sicuro e quali probabilmente?

Temo che il continuo slittamento del nuovo aggiornamento testimonii una ricerca ancora in atto di una risposta certa a questa domanda.

Il massimo pero' e' che sullo Sky Magazine dicono che e' meglio tenere il decoder acceso per ricevere l'aggiornamento ... a me pare che il MySky lo riceve pure se e' in standby .... :D

In effetti finora gli aggiornamenti sono sempre stati "presi" in stand-by e resi operativi alla prima riaccensione.

Il mio decoder della sala è acceso da quando me l'hanno dato. Il secondo, in camera mia, invece è chiuso, perchè il verde di notte mi dà fastidio, invece il rosso lo tollero molto di più.
Ogni tanto provo a spegnere e riaccendere, ma non cambia nulla a livello di aggiornamenti. In genere quando prende l'aggiornamento da solo lo ritrovo spento tornando a casa o al mattino.
Mai un problema nel tenerli accesi sempre. ;)

mop invalido ha scritto:
Temo che il continuo slittamento del nuovo aggiornamento testimonii una ricerca ancora in atto di una risposta certa a questa domanda.
Ne ero sconsolatamente ed inconsciamente consapevole :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso