Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Magari stanno testando che il nuovo software nn dia rigetto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
angelodj ha scritto:L'unica miglioria che aspetto da un anno per il mysky è la possibilità di registrare tutte e due i flussi audio (italiano e inglese)...
![]()
![]()
![]()
c'è speranza?
Progressive ha scritto:La voce aggiornamento software che serve? se li riceve in stand-by...
EsageratoPapu ha scritto:Io stacco gli apparecchi audio/video e pc tutte le notti e anche se mi assento per qualche ora.
mgsat ha scritto:... Non dirmi che non stacchi mai il ricevitore dalla spina di corrente. Personalmente lo stacco spesso, temporali, vacanze... l'aggiornamento manuale DEVE esserci, ed infatti c'è![]()
mgsat ha scritto:... Non dirmi che non stacchi mai il ricevitore dalla spina di corrente. Personalmente lo stacco spesso, temporali, vacanze... l'aggiornamento manuale DEVE esserci, ed infatti c'è![]()
Progressive ha scritto:Perchè staccar quando non c'è ne di bisogno...![]()
Terlizzi6 ha scritto:Ma staccate tutto ogni notte che è meglio... così risparmiate l'energia elettrica... 60 giorni con il decoder in standby in piena notte non so quanto costa di bolletta... presumo 7/8 euro. -.-
Chi più spende, meno spendeHaden80 ha scritto:brutto consiglio...
se vi arriva un'aggiornamento smc quando avete il decoder scollegato dalla linea elettrica,poi vi ritrovate la smc non abilitata...e dovete chiamare il servizio clienti...![]()
maxking ha scritto:Io ho lo Skybox PACE, ma per l'aggiornamento quando su Sky Magazine si parla di decoder che deve rimanere acceso, significa che basta sia collegato alla rete e in stand-by o proprio acceso con la lucetta verde?
Burchio ha scritto:marzo - aprile x l'esattezza
Ok, graziemgsat ha scritto:Basta in stand-by.