Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

Anch'io ho questo.
ds250ns.jpg

Ma dell'aggiornamento nemmeno l'ombra. :mad:

Sat80030 ha scritto:
Anch'io ho questo.
ds250ns.jpg

Ma dell'aggiornamento nemmeno l'ombra. :mad:
Anche io idem questo faccio l'aggiornamento ma niente di niente... Che ora mi consigliate?:D :D

Pace due slot

Ciao a tutti... Qualcuno sa quando arriverà l'aggiornamento per questo modello?. Grazie...:D

ciao,qualche giorno fa è stato agioranto anceh il mio Acessmedia ,con auto aggiornamento,ora iene visualizzato solo il numero del canale e non piu Pe nmero canale nel display,il menu penso sia uguale agli altri sb,ma come per gli altri ora è cambiata l epg ma ha subito un rallentamento nel cambio canale....ricordo che l accessmedia rispetto al vecchio italtel aveva piu ram anche rispetto ai primi sb.almeno mi ricordo cosi.secondo me han peggiorato il tutto potevano snellirlo questo fw ma lo hanno appesantito.

Provate a fare l'aggiornamento SW verso le ore 19.30 20.00, dovrebbe funzionare

e per gli skybox a 1 slot funzionerà pure fare l'aggiornamento a quell'ora?

FUTURSAT ha scritto:
Provate a fare l'aggiornamento SW verso le ore 19.30 20.00, dovrebbe funzionare

Io ho fatto l'aggiornamento del decoder Pace slim 2 giorni fa alle 22:30 circa ed è arrivato:D !!

rukanetto ha scritto:
Io ho fatto l'aggiornamento del decoder Pace slim 2 giorni fa alle 22:30 circa ed è arrivato:D !!

Ma com'è possibile??? Ma non dovrebbe essere fatto in automatico? Forse perchè a quell'ora l'ho acceso? :crybaby2:

Sat80030 ha scritto:
Ma com'è possibile??? Ma non dovrebbe essere fatto in automatico? Forse perchè a quell'ora l'ho acceso? :crybaby2:

Puoi farlo anche forzato!!

nn so se abbiano cambiato qualcosa ma un annetto fa capito che anche sui decoder accesi iniziasse l'aggio automatico con incavolatura di chi stava seguendo delle partite in notturna

ds250ns.jpg

Immagino voi quando parlate di Pace Slim o Pace 1 o Pace 5.1 intendete questo? :D

Perfetto allora è il mio!!!:D
Speriamo ke l'aggio forzato funzioni! :mad: :mad: Provo un sacco di volte ma nada...
Allora ci provo alle 19:30/20:00 e alle 22:30:D
Incrociamo le dita!!!!!!!

Ragazzi scusate io ho uno sky box pace 3.0 con 1 slot, almeno così c'è scritto sul libretto di istruzioni e mi fu recapitato nel settembre 2004.

Anch'io riceverò l'aggiornamento?

Cmq è un po diverso da quello che appare nelle foto postate sopra.

freddy18 ha scritto:
Ragazzi scusate io ho uno sky box pace 3.0 con 1 slot, almeno così c'è scritto sul libretto di istruzioni e mi fu recapitato nel settembre 2004.

Anch'io riceverò l'aggiornamento?

Cmq è un po diverso da quello che appare nelle foto postate sopra.
L'aggiornamento arriverà a tutti i SKY BOX quindi anche al tuo! Solamente che bisogna pazientare! :mad:
Se vuoi provare a vedere se l'aggiornamento è disponibile per il tuo decoder prova ad andare su MENU -- CONFIGURAZIONE RICEVITORE -- AGGIORNAMENTO SOFTWARE!
Spero di esserti stato utile! ;)

andresky85 ha scritto:
in quanto ai samsun 5.1 si sa qualcosa????
Nessuno ha qst decoder???
Non lo possiedo, però mi sembra che a qualcuno (con l'aggiornamento forzato) era arrivato, prova a vedere nelle pagine precedenti! ;)

Indietro
Alto Basso