Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io idem questo faccio l'aggiornamento ma niente di niente... Che ora mi consigliate?Sat80030 ha scritto:Anch'io ho questo.![]()
Ma dell'aggiornamento nemmeno l'ombra.![]()
Sat80030 ha scritto:Anch'io ho questo.![]()
Ma dell'aggiornamento nemmeno l'ombra.![]()
Speriamo funzioni!FUTURSAT ha scritto:Provate a fare l'aggiornamento SW verso le ore 19.30 20.00, dovrebbe funzionare
FUTURSAT ha scritto:Provate a fare l'aggiornamento SW verso le ore 19.30 20.00, dovrebbe funzionare
rukanetto ha scritto:Io ho fatto l'aggiornamento del decoder Pace slim 2 giorni fa alle 22:30 circa ed è arrivato!!
Sat80030 ha scritto:Ma com'è possibile??? Ma non dovrebbe essere fatto in automatico? Forse perchè a quell'ora l'ho acceso?![]()
rukanetto ha scritto:Puoi farlo anche forzato!!
marko-18 ha scritto:![]()
Immagino voi quando parlate di Pace Slim o Pace 1 o Pace 5.1 intendete questo?![]()
L'aggiornamento arriverà a tutti i SKY BOX quindi anche al tuo! Solamente che bisogna pazientare!freddy18 ha scritto:Ragazzi scusate io ho uno sky box pace 3.0 con 1 slot, almeno così c'è scritto sul libretto di istruzioni e mi fu recapitato nel settembre 2004.
Anch'io riceverò l'aggiornamento?
Cmq è un po diverso da quello che appare nelle foto postate sopra.
Non lo possiedo, però mi sembra che a qualcuno (con l'aggiornamento forzato) era arrivato, prova a vedere nelle pagine precedenti!andresky85 ha scritto:in quanto ai samsun 5.1 si sa qualcosa????
Nessuno ha qst decoder???