Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

Burchio ha scritto:
i 6-7 minuti infatti servono x fargli capire che il software è lo stesso e non ricaricarlo. quando avverrà il vero aggiornamento ci vorrà molto più tempo. l'accessmedia invece e i vecchi skybox ogni volta ricaricano il software impiegando molto + di 6-7 minuti
Io avevo fatto l'aggiornamento forzato al pace slim e dopo 45 minuti di caricamento software il decoder non si era aggiornato...

anr83ra ha scritto:
Io avevo fatto l'aggiornamento forzato al pace slim e dopo 45 minuti di caricamento software il decoder non si era aggiornato...

alcuni modelli sono piuttosto lenti :D

Eagle ha scritto:
Aggiornato Philips forzandolo.. velocità cambio canale invariata, anzi direi più veloce.. menu e grafica gradevoli.. bene ora lo posso anche riporre dinuovo nella scatola.. :D :D

Ciao
fra qualche mese, se la notizia è confermata, per continuare a vedere sky sarà difficile continuare a tenere chiuso in una scatola lo sky box;)

Thomson

Grazie mille, ragazzi dei Vostri contributi.

Ora sono convinto che il mio sky box thomson non sia dei peggiori.

é vero in fondo da quando ce l'ho ho dovuto resettarlo soltanto un paio di volte...quindi....... mi considero fortunato!

Poi ho notato una cosa: sul canale sky assist 999 ho visto che fanno la pubblicità della nuova guida epg e dell'aggiornamento di tutti i decoder!!! e indovinate quale decoder viene utilizzato per lo spot??????il thomson...cmq ad oggi non si minimamente aggiornato. NOn da segni di vita.

Quando sono uscito di casa per tornare at work però l'ho lasciato acceso .... nn si sa mai che prenda l'aggio........

Cmq grazie a tutti per le risposte al mio post. Grazie davvero!

ma in futuro registrare qualcosa con i dvd recorder sarà possibile secondo voi, o dovremmo comprare tutti dei mysky??? lo kiedo perchè avrei intenzione di comprare un dvd recoder, non tanto per vedere dvd quanto per registrare, però siccome a lungo andare il mysky costa più di un dvd recorder volevo prendere quest'ultimo, ma se in futuro non sarà più possibile registrare allora mi prendo il mysky. ke dite???

Piero89 ha scritto:
ma in futuro registrare qualcosa con i dvd recorder sarà possibile secondo voi, o dovremmo comprare tutti dei mysky??? lo kiedo perchè avrei intenzione di comprare un dvd recoder, non tanto per vedere dvd quanto per registrare, però siccome a lungo andare il mysky costa più di un dvd recorder volevo prendere quest'ultimo, ma se in futuro non sarà più possibile registrare allora mi prendo il mysky. ke dite???
Volendo Sky potrebbe abilitare il macrovision, così da impedire la registrazione ai dvd recorder, ma non ho mai sentito voci a riguardo...

SkyTom ha scritto:
Grazie mille, ragazzi dei Vostri contributi.

Ora sono convinto che il mio sky box thomson non sia dei peggiori.

é vero in fondo da quando ce l'ho ho dovuto resettarlo soltanto un paio di volte...quindi....... mi considero fortunato!

Poi ho notato una cosa: sul canale sky assist 999 ho visto che fanno la pubblicità della nuova guida epg e dell'aggiornamento di tutti i decoder!!! e indovinate quale decoder viene utilizzato per lo spot??????il thomson...cmq ad oggi non si minimamente aggiornato. NOn da segni di vita.

Quando sono uscito di casa per tornare at work però l'ho lasciato acceso .... nn si sa mai che prenda l'aggio........

Cmq grazie a tutti per le risposte al mio post. Grazie davvero!
Ah ma quello con la scheda quasi al centro è il Thomson?
Il Thomson non era quello enorme completamente rettangolare?

io non ho avuto problemi nemmeno con il decoder pace grande con uno slot.

Piero89 ha scritto:

cmq il mysky e un dvd recorder fanno cose molto diverse. cmq al moomento si sa che passano all'NDS3 non che attivano il macrovision. se lo attivano di sicuro prima approda su primafila e poi sugli altri...ma non credo

giollo63 ha scritto:
fra qualche mese, se la notizia è confermata, per continuare a vedere sky sarà difficile continuare a tenere chiuso in una scatola lo sky box;)

Chi vivrà vedrà... :icon_cool: lo dicevano anche la prima volta..

Ciao

Ieri sera mi si è aggiornato, forzandolo, il Pace 5.1.
Molto carina la nuova grafica, però a mio avviso la trasparenza aumenta un po' i tempi di risposta, insomma è un filino più lento.:-|

Eagle ha scritto:
Chi vivrà vedrà... :icon_cool: lo dicevano anche la prima volta..

Ciao
ho la netta sensazione che questa volta l'australiano darà una bella.......rasata;);
saluti

nn ho trovato niente a riguardo...qualcuno è riuscito ad aggiornare gli amstrad NON HD???!?

giollo63 ha scritto:
ho la netta sensazione che questa volta l'australiano darà una bella.......rasata;);
saluti

E ma come siete pessimisti! sembra che siete dalla sua parte! vi diverte proprio lo skycess?? a me no..

Inoltre l'australiano dovrebbe smetterla di fregarsi della legge italiana.. c'è una legge sul decoder unico (tutt'ora in vigore che reclama di essere rispettata) e una sentenza recentissima (del Garante delle Comunicazioni, mica miciomiciobaubau) che lo "obbligherebbe" (ma chi ci crede?) "a comunicare tutte le condizioni, comprese quelle tecniche, di sicurezza e commerciali, richieste per la concessione della licenza relativa al sistema di accesso condizionato "Videoguard" "

Scusate se sono andato OT, ma francamente ne ho le palle piene dei "sistemi" di sky, che ci obbliga a usare un ricevitore fuorilegge con le liste che vuole lui, che ci trasmette sempre più programmi infarciti di pubblicità, che ci fa pagare profumatamente per un servizio clienti (peraltro scadente), ecc.. ecc..

Io uso il Dreambox, e non lo faccio per derubare sky.. voglio solo godere del mio abbonamento (che costa un occhio della testa) col ricevitore che mi pare, che mi permette di mettere i canali in una numerazione umana, non astrusa (100,201.. ma stiamo scherzando??) che mi registra i programmi senza avere sul groppone un balzello mensile .. non mi pare di pretendere tanto..

Ciao

Inoltre l'australiano dovrebbe smetterla di fregarsi della legge italiana.. c'è una legge sul decoder unico (tutt'ora in vigore che reclama di essere rispettata)
Veramente è stata abrogata nel 2004.

Eagle ha scritto:
non mi pare di pretendere tanto..

Ciao

per sky è qui che ti sbagli...:lol:

visto che i prezzi dei pacchi sono scelti a caso...cosa ne diremmo se fosse stato da sempre possibile avere il decoder che ci pareva...ma i prezzi erano maggiorati diciamo di 7€...nn penso che saremmo stati contenti. insomma la faccenda dei decoder blindati e chiusure simili pensatela come vi pare ma piacciono tantissimissimo ai pubblicitari più che a sky.

qualli sono le differenze più sostanziali tra il mysky e un dvd recorder? scusate per la domanda fuori topic ma non so quale scegliere dei due?

Indietro
Alto Basso