Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

Tra le nuove funzioni: sui menù dei programmi, posizionandosi su un titolo che "sta stretto" nella finestrella (ed ha i puntini) appare per un attimo il titolo per esteso (fino ad un certo punto, perché poi comunque mette i tre puntini).

Ma è lento di reazione anche nel passaggio da una riga all'altra del menù...

Il passaggio in trasparenza, rallenta lo zapping... o zappi subito a banner opaco, o aspetti un attimo dopo che è diventato trasparente... uff....
Leggevo poco su di un aggio complessivo per tutti, sarà quello che risolve questi problemi?

serreb ha scritto:
Penso di rispondere e te e a me stesso che avevo postato più su la stessa cosa, ovvero un'immagine più nitida.
Il fatto è, credo, che avendo tolto l'opzione di regolazione del contrasto, ora questo è al massimo, e io lo mettevo sempre a 3/4. Da qui il cambiamento della qualità delle immagini.
Grazie, bene cosi! Sono molto contento di questo aggiornamento, l'unica pecca è che con il tasto i ancora non si possono leggere le info dei programmi successivi a quello che è in onda, per il resto va bene.
Ciao, simone.

Io ho un Thomson e un L9 se non vado errato, entrambi forzati ed entrambi niente aggiornamento... GIURO che se SKY non li manda entro le 05:59 del 30 aprile, allora li chiamo :D :D :D :D :D :D

anche da me niente...ho provato ad effettuare l'aggiornamento a mano ma niente..

Ho un pace slim one slot

Il pace a 2 slot (L2) è già aggiornato. :evil5:

Nel caso procedere con un aggiornamento manuale. ;)

Pace slim dopo agg.to

E' di fatto più lento nel cambio canali; inoltre a volte alcuni canali non li prende subito, appare la scritta epg con il canale e la trasmissione in corso ma per vedere le immagini devo fare zapping all'indietro e poi riportarmi sul canale...Inoltre su SKY TG24 si impalla (non sono ovviamente in active..) devo fare esc più volte, dopodichè mi riporta sul canale 100.... sono il solo ad avere questi problemi???
Giorgio

musicman ha scritto:
E' di fatto più lento nel cambio canali; inoltre a volte alcuni canali non li prende subito, appare la scritta epg con il canale e la trasmissione in corso ma per vedere le immagini devo fare zapping all'indietro e poi riportarmi sul canale...Inoltre su SKY TG24 si impalla (non sono ovviamente in active..) devo fare esc più volte, dopodichè mi riporta sul canale 100.... sono il solo ad avere questi problemi???
Giorgio

avete provato a fare il reset...anche prolungato. io con l'accessmedia...ogni reset è sempre meglio. subito dopo averlo aggiornato si incantava spesso scorrendo l'epg...dopo il reset è diventato più rapido anche il cambio canale

Indietro
Alto Basso