Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giel ha scritto:Aggiornato anche il mio pace slim (quello piccolo). Prime impressioni: miglioramento grafica, peggioramento nella "velocità" di cambio canale
ordine dei canali dal 9600 in poi ed il fatto che, dopo aver smanettato un po'per spostarli nella loro posizione originaria, ESCONO dai canali "selezionati"
e bisogna pertanto andare a ripescarli nella lista generale di sinistra!

manco il mio....(quello piccolo)mnbvc ha scritto:uffa il mio pace ad 1 slot, non è stato ancora aggiornato..........................
andy83 ha scritto:manco il mio....(quello piccolo)
spine85 ha scritto:Pace L9 slim aggiornato questo pomeriggio, non noto difetti particolari, inoltre qualcuno mi spiega come mai la qualità dell'immagine risulta molto migliorata? è possibile ciò? Comunque sembra veramente che le immagini siano nettamente più nitide di prima, però su canali in cui il bitrate è basso si notano in modo più accentuato i pixelloni.
Buonanotte, simo.
x ora nullamgsat ha scritto:adesso che è on air puoi anche provare a forzare l'aggio.
ERCOLINO ha scritto:Non è che ci sono precedenze.
I sw:
1)Vengono testati in laboratorio
2)Il sw viene mandato OTA in giorni ed orari precisi che in genere nessuno conosce(test per gli addetti) e che si trova facendo l'aggiornamento manuale
3)Poi viene mandato OTA solo per alcuni decoder in orari precisi e solo ad un numero ristretto di decoder
4)Succesivamente se è tutto ok viene mandato OTA per tutti in modo automatico.
Per quello ci sono persone che pur avendo lo stesso decoder a lui non si è aggiornato ancora,questo perchè non fa parte della cerchia ristretta.