Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giel ha scritto:Aggiornato anche il mio pace slim (quello piccolo). Prime impressioni: miglioramento grafica, peggioramento nella "velocità" di cambio canale
manco il mio....(quello piccolo)mnbvc ha scritto:uffa il mio pace ad 1 slot, non è stato ancora aggiornato..........................
andy83 ha scritto:manco il mio....(quello piccolo)
spine85 ha scritto:Pace L9 slim aggiornato questo pomeriggio, non noto difetti particolari, inoltre qualcuno mi spiega come mai la qualità dell'immagine risulta molto migliorata? è possibile ciò? Comunque sembra veramente che le immagini siano nettamente più nitide di prima, però su canali in cui il bitrate è basso si notano in modo più accentuato i pixelloni.
Buonanotte, simo.
x ora nullamgsat ha scritto:adesso che è on air puoi anche provare a forzare l'aggio.
ERCOLINO ha scritto:Non è che ci sono precedenze.
I sw:
1)Vengono testati in laboratorio
2)Il sw viene mandato OTA in giorni ed orari precisi che in genere nessuno conosce(test per gli addetti) e che si trova facendo l'aggiornamento manuale
3)Poi viene mandato OTA solo per alcuni decoder in orari precisi e solo ad un numero ristretto di decoder
4)Succesivamente se è tutto ok viene mandato OTA per tutti in modo automatico.
Per quello ci sono persone che pur avendo lo stesso decoder a lui non si è aggiornato ancora,questo perchè non fa parte della cerchia ristretta.