Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

appena acceso dopo l'aggiornamento compare un messaggio a video con la comunicazione

giel ha scritto:
Aggiornato anche il mio pace slim (quello piccolo). Prime impressioni: miglioramento grafica, peggioramento nella "velocità" di cambio canale

..per lo stesso tipo di decoder, dopo l'aggiornamento di ieri, aggiungo un DIVERSO :5eek: ordine dei canali dal 9600 in poi ed il fatto che, dopo aver smanettato un po'per spostarli nella loro posizione originaria, ESCONO dai canali "selezionati" :eusa_think: e bisogna pertanto andare a ripescarli nella lista generale di sinistra!:5eek:

Ps a me la nuova grafica NON impressiona per nulla ed inoltre il cambio canale è divenuto più lento!:icon_rolleyes:

Il Bacco. :happy3:

Multivision con due Pace L9. Il principale aggiornato il secondo no!!!
Pare funzionare tutto anche se un po' più lento. per l'uscita da SKYTG24 ACTIVE impiega circa 8 sec.
Ma la funzione principale è che adesso con l'autowiew parte automaticamente il DVDRHD, prima dovevo lasciare il decoder acceso, se era spento partiva sky ma non il videoregistratore.
FINALMENTE UNA COSA VERAMENTE BUONA!!

ore 11.55

aggiornato il pace grosso a una slot di mio padre

tutto perfetto tranne che x sktg24active che quando esci ci vuole qualche secondo xchè torni il bollino verde

uffa il mio pace ad 1 slot, non è stato ancora aggiornato..........................

aggiornato un'ora fa il pace slim di mio padre in automatico. Quello che dite non l'ho proprio riscontrato, anzi il cambio canale è più veloce. saluti

Anche i miei 2 Pace ad 1 slot sn stati aggiornati finalmente !! cmq si nota subito 1 rallentamento nel cambio del canale,nel menù e x uscire da 1 canale interattivo ci vogliono circa 6 secondi xkè tutto ritorni cm prima. ma queste sn cose ke verrànno migliorate cn il passare del tempo...x tutto il resto nessun problema :D

aggiornato ieri pomeriggio il mio thomson, tutto normale trasparenza cambio canale epg ecc. ecc.
saluti

Io, per quanto mi riguarda, ho notato un rallentamento nell'aprire le varie finestre della Guida programmi rispetto a prima_

spine85 ha scritto:
Pace L9 slim aggiornato questo pomeriggio, non noto difetti particolari, inoltre qualcuno mi spiega come mai la qualità dell'immagine risulta molto migliorata? è possibile ciò? Comunque sembra veramente che le immagini siano nettamente più nitide di prima, però su canali in cui il bitrate è basso si notano in modo più accentuato i pixelloni.
Buonanotte, simo.

Penso di rispondere e te e a me stesso che avevo postato più su la stessa cosa, ovvero un'immagine più nitida.
Il fatto è, credo, che avendo tolto l'opzione di regolazione del contrasto, ora questo è al massimo, e io lo mettevo sempre a 3/4. Da qui il cambiamento della qualità delle immagini.

Ragazzi gli aggiornamenti dei decoder funzionano per gradi ed hanno tappe ben precise.

Inizialmente vengono aggiornati solo alcuni decoder e solo in un certo quantitativo ;) poi viene rilasciato l'aggiornamento in massa per tutti.

C'è una procedura ben precisa per gli aggiornamenti ;)

Non è che ci sono precedenze.
I sw:

1)Vengono testati in laboratorio
2)Il sw viene mandato OTA in giorni ed orari precisi che in genere nessuno conosce(test per gli addetti) e che si trova facendo l'aggiornamento manuale
3)Poi viene mandato OTA solo per alcuni decoder in orari precisi e solo ad un numero ristretto di decoder
4)Succesivamente se è tutto ok viene mandato OTA per tutti in modo automatico.

Per quello ci sono persone che pur avendo lo stesso decoder a lui non si è aggiornato ancora,questo perchè non fa parte della cerchia ristretta.

ERCOLINO ha scritto:
Non è che ci sono precedenze.
I sw:

1)Vengono testati in laboratorio
2)Il sw viene mandato OTA in giorni ed orari precisi che in genere nessuno conosce(test per gli addetti) e che si trova facendo l'aggiornamento manuale
3)Poi viene mandato OTA solo per alcuni decoder in orari precisi e solo ad un numero ristretto di decoder
4)Succesivamente se è tutto ok viene mandato OTA per tutti in modo automatico.

Per quello ci sono persone che pur avendo lo stesso decoder a lui non si è aggiornato ancora,questo perchè non fa parte della cerchia ristretta.

ma quanto la fanno lunga :lol:

Indietro
Alto Basso