Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

YODA ha scritto:
quella che tu chiami "monata" è la parte + consistente del nuovo SW...:happy3: ;)

No dai.. non ci credo... :crybaby2:

Cioè quì la gente (escluso me e altri che più di tanto se ne sbatteva di questo aggiornamento) si è sbattuta o si stà ancora sbattendo per avere solo una grafica "rivista"? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma dai... non ci credo... :icon_rolleyes:

Pace 5.1. forzato.
La schermata dell'aggiornamento è comparsa per più di 15 minuti ma alla fine niente.

ma io comunque questi decoder non li capisco parlo del skybox cioè sulla guida parla in automatico ed invece è andato in manuale motivo? comuque adesso è più veloce il mio decoder

daniel1 ha scritto:
ma io comunque questi decoder non li capisco parlo del skybox cioè sulla guida parla in automatico ed invece è andato in manuale motivo? comuque adesso è più veloce il mio decoder

in automatico lo faranno tutti. in manuale evidentemente hai beccato uno dei pochi momenti in cui e on air l'aggiornamento. se lasciavi passare del tempo te lo saresti ritrovato aggiornato..

AGGIORNAMENTO definitivo SW SKYBOX

:D In precedente discussione io che ho fatto l'aggiornamento manuale e ho rilevato dei difetti per quanto riguarda il 2lnb, mi sono sentito dire che aver forzato non e' stato positivo perche' mi sono preso una versione non definitiva, allora ho chiesto a quando la definitiva, ma su questo punto ESSENZIALE nessuna risposta!!!!!. Qualcuno puo' darmela? GRAZIE:D :mad: :icon_bounce:

YODA ha scritto:
altrimenti lascialo in stand-by che lo farà da solo.
il manuale se non è on-air in quel momento non dà risultati.
byby

In pratica SKY sta sfruttando noi forumaioli di Digital-Forum per fare il suo beta testing!! :lol: :lol: :lol:

giancy ha scritto:
In pratica SKY sta sfruttando noi forumaioli di Digital-Forum per fare il suo beta testing!! :lol: :lol: :lol:
non è che sei proprio molto distante dalla verità...:badgrin:

aldo 32 ha scritto:
:D In precedente discussione io che ho fatto l'aggiornamento manuale e ho rilevato dei difetti per quanto riguarda il 2lnb, mi sono sentito dire che aver forzato non e' stato positivo perche' mi sono preso una versione non definitiva, allora ho chiesto a quando la definitiva, ma su questo punto ESSENZIALE nessuna risposta!!!!!. Qualcuno puo' darmela? GRAZIE:D :mad: :icon_bounce:

Credo che quella che hai scaricato sia quella definitiva

ragazzi i sto forzando l'aggiornamento da parecchio però niente...perchè? Ho un amstrad...sarà aggionato un giorno lontano?

Ercolino non aggiornarlo :D questo nuovo restyling assomiglia a winzoz VISTA :badgrin:

il mio pace si è aggiornato da solo stanotte!! ecco i nuovi dati del ricevitore :

PACE
AF0207
2.0.40
1.3LB20
3.10.25
SKY-IT 3.6c
36004.0b

Io direi che non si è aggiornato ancora ,sono i dati vecchi :)

vecchi :5eek:ma sul mio pace ora si puo' attivare la funzione screensaver daquanto c'è questa funzione ?

Ultima modifica:
Già da un po'......

La nuova versione EPG dovrebbe essere 4.0 se non erro.

da un po' :5eek: vabbè mea culpa uso altri ricevitori e uso lo skybox solo x far aggiornare i diritti alla card ;)

Ragazzi, non sò voi... ma personalmente, trovo IN questo aggiornamento, un rallentamento della EPG.

Lenta come risposta dei tasti e cioè, se premi il tasto Guida, entri in un menù qualsiasi e incomincia andar giù, il cursore si muove più lento, rispetto alla premuta del tasto freccia "basso".

Inoltre, e mi è capitato spesso, che se mi posiziono (quindi se faccio programma + o meno o digito il numero del canale) una volta apparso il canale e premo il tasto "i" le informazioni mi arrivano dopo 1ss, tanto è vero che mi dice prima "informazione non disponibile".

E vi posso assicurare che il menù Guida e la "i" sono il mio "pasto quotidiano", quindi non ditemi che era anche così prima perchè non è vero.

Spero che stà cosa si risolva.. :doubt:

ecco i dati del mio Skybox Philips...dopo l'aggio.

versione HW 6E0101
versione driver SW 4.7
versione sist.operativo 1.3LB34
versione verifier 3.10.32
versione EPG SKY-IT 4.0.5l
versione software 40.016.0d.
versione genesis release 4.4.28
versione iEngine 2.7.8

Esatto

Mi trovi perfettamente d'accordo ! Anche io ho notato gli stessi e identici problemi !
Azzardo una ipotesi: il nuovo software EPG é più pesante del precedente (trasparenze, trame più complete, dattagli maggiori etc.) e credo quindi che saranno costretti a riaggiornare il software.....perchè così è veramente pietoso !
Poveri noi !
Best04 ha scritto:
Ragazzi, non sò voi... ma personalmente, trovo IN questo aggiornamento, un rallentamento della EPG.

Lenta come risposta dei tasti e cioè, se premi il tasto Guida, entri in un menù qualsiasi e incomincia andar giù, il cursore si muove più lento, rispetto alla premuta del tasto freccia "basso".

Inoltre, e mi è capitato spesso, che se mi posiziono (quindi se faccio programma + o meno o digito il numero del canale) una volta apparso il canale e premo il tasto "i" le informazioni mi arrivano dopo 1ss, tanto è vero che mi dice prima "informazione non disponibile".

E vi posso assicurare che il menù Guida e la "i" sono il mio "pasto quotidiano", quindi non ditemi che era anche così prima perchè non è vero.

Spero che stà cosa si risolva.. :doubt:

Biramarro ha scritto:
vecchi :5eek:ma sul mio pace ora si puo' attivare la funzione screensaver daquanto c'è questa funzione ?
Ti riferisci allo screensaver sui canali musicali o c'è qualcos'altro?

Indietro
Alto Basso