Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah, a dire il vero ho notato un rallentamento in orizzontale (verso le ore +)frank777 ha scritto:Mi trovi perfettamente d'accordo ! Anche io ho notato gli stessi e identici problemi !Azzardo una ipotesi: il nuovo software EPG é più pesante del precedente (trasparenze, trame più complete, dattagli maggiori etc.) e credo quindi che saranno costretti a riaggiornare il software.....perchè così è veramente pietoso !Poveri noi !
andresky85 ha scritto:adesso Mi Avete Fatto Proprio In.....re Nn Fate Altro Ke Prl Di Pace Ignorando Ke Qualcun'altro Abbia Un Dec Diverso......io Kiedo Sl Quando Il Mio Samsung 5.1 Verrà Aggiornato.
E X Favore Rispondetemi.
Ho Dovuto Scr Ks Se No Nessuno Ci Faveva Caso.
Datoke Gg Ho Postato Ma Ttt Se Ne Sn Fregati.
Scusate
andresky85 ha scritto:adesso Mi Avete Fatto Proprio In.....re Nn Fate Altro Ke Prl Di Pace Ignorando Ke Qualcun'altro Abbia Un Dec Diverso......io Kiedo Sl Quando Il Mio Samsung 5.1 Verrà Aggiornato.
E X Favore Rispondetemi.
Scusate
E X Favore Rispondetemi.
Scusate
io e tanti altri e va benissimoraffaelelele ha scritto:allora diamo una spinta per chiuderlo , ma chi se ne fotte di questi decoder ?
se li mettano in quel posto vorrei vedere quanti iscritti al forum usano quella minchiata di skycesso
ciao
Boothby ha scritto:Anch'io ho l'Amstrad e visti i problemi degli altri decoder mi guardo bene da forzare l'aggiornamento.
Poi quando sarà pronto si aggiornerà da solo, e mi "godrò" la nuova epg (non capisco tutta 'sta fretta per 2 icone cambiate, e un po' di trasparenza nella grafica)
pressy ha scritto:Perche' non organizziamo manifestazioni di piazza nelle principali città d'italia tra tutti quelli che hanno lo Sky-box non ancora aggiornato...ovviamente tutti nudi con una corona di spine in testa e urlando slogan con i megafoni.....
Ormai ,stante la situazione , mi sembra il minimo !!
![]()
![]()
![]()
![]()