Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

Papu ha scritto:
Il mio Skybox Amstrad (purtroppo) si è aggiornato in automatico qualche giorno fa.

I miglioramenti che ho notato:

[..]

Le cose che hanno peggiorato:

[..]

- guida TV più lenta e a volte compare la scritta programmazione non disponibile.

Bene. Sta cosa mi "rincuora". Pensavo che solo io avevo questo problema.

Ora perlomeno posso dire che è un dato di fatto.

Ma dico, lo sapranno in sky di questa "anomalia"?

Secondo me una volta aggiornati tutti i decoder Sky eliminerà tutti questi difetti... quindi dobbiamo aspettare Maggio per avere un decoder perfetto...

infatti a volte aggiornano solo la epg ( i dati inviati) ad esempio recentemente l'epg causava impallamento di vecchi decoder. tempo fa l'epg non era mai disponibile.

Bluecrush ha scritto:
Aggiornamento :

Piano di download EPG 4.0

Di seguito il piano di download:•

A partire da giovedi 12 aprile: L2, L3, L4 e L9•
A partire da martedì 17 aprile: L5

puntualissimo, stamattina ho trovato il mio pace doppio slot aggiornato.

A prima vista mi è sembrato di riscontrare un leggero rallentamento sia nel cambio canale che nella consultazione della guida, ma niente di grave

Apprezzati:
- grafica
- trasparenza delle finestre

Peccato per:
- possibilità uso tasto info solo su programmi del canale in visione
- assenza blocco canali 8xx,9xx

Burchio ha scritto:
cose tristemente note.

la prima sarebbe solo la ciliegina sulla torta, la seconda come già detto
è una grave pecca alla quale spero SKY metta presto una toppa

Uno dei miei decoder (il Pace) è diventato un macinino... ma non la epg, l'interattività! Uscire dall'Active di SkyTG24 occorrono 37 secondi. E' normale?!?

prima di fare qualsiasi prova dopo 'aggiornamento fate un reset...il mio accessmedia subito dopo l'aggio era un po' strano...dopo il reset alcune cose sono migliorate

ragazzi io 2 decoder pace. ma ad oggi nn ho visto ancora l'aggiornamento della guida tv,cm mai ?

Anche a me l'Amstrad si e' aggiornato stamattina.
Dopo qualche "esitazione" iniziale non mi pare ci siano problemi.
A parte la grafica (non mi interessa molto) e l'ottima novita' della segnalazione del tempo da quanto e' cominciato un programma, non mi pare ci siano grossi cambiamenti.
Al momento non ci sono film sottotitolati e non ho potuto vedere come sono cambiati i sottotitoli.

uffa...:crybaby2: ma cm mai il mio decoder nn è stato ancora aggiornato...nn è giusto :mad:

mhelmerit ha scritto:
Anche a me l'Amstrad si e' aggiornato stamattina.
Dopo qualche "esitazione" iniziale non mi pare ci siano problemi.
A parte la grafica (non mi interessa molto) e l'ottima novita' della segnalazione del tempo da quanto e' cominciato un programma, non mi pare ci siano grossi cambiamenti.
Al momento non ci sono film sottotitolati e non ho potuto vedere come sono cambiati i sottotitoli.

prima bastava fare un sottrazione a mente e si capiva benissimo

SKY Italia ha scritto:
uffa...:crybaby2: ma cm mai il mio decoder nn è stato ancora aggiornato...nn è giusto :mad:
Non disperarti troppo, se vai alla pagina precedente è chiaramente scritto che i Thompson e i Pace SD riceveranno l'aggiornamento entro martedi..

Burchio ha scritto:
prima bastava fare un sottrazione a mente e si capiva benissimo

Burchio mi stupisco x il tuo egoismo !

E chi è senza cervello ( e nn sono così pochi) ??? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ho aggiornato manualmente il decoder Pace con due slot smart card, tutto è andato bene! :happy3:

Indietro
Alto Basso