Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

Io col Pace grande 1 slot (L4) ho tentato l'aggiornamento manuale verso le ore 14,00.... nulla

Uhm, non so.. a me non è arrivato normalmente, per curiosità ho provato con l'aggiornamento e voilà... comunque adesso mi sembra tutto normalissimo, anche se trovo molte lentezze nella guida tv, e se scorri nei giorni esce molto spesso la scritta "programmazione non disponibile".. ma credo si possa risolvere..
Non so prova adesso con l'aggiornamento :D

Credo che quello che ha beccato Marty era uno dei test che manda SKY verso la sera... Comunque marty nn riesco a connettermi su MSN ecco xkè nn ci sn :D

io ho questo Pace L4 (non 5.1)
ds250ns.jpg

ho provato diverse volte ma ancora nulla.. :)

marko-18 ha scritto:
Credo che quello che ha beccato Marty era uno dei test che manda SKY verso la sera... Comunque marty nn riesco a connettermi su MSN ecco xkè nn ci sn :D
Si appunto :D
PS: Marco non ci riesco manco io o_O

io ho uno skybox che non si è aggiornato.. è molto sottile... con il tasto con le quattro frecce esattamente al centro e la fessura per la tessera sky sulla sinistra.. che decoder è? è normale che non si sia aggiornato?

thomasdelonge ha scritto:
io ho questo Pace L9 (non 5.1)
ds250ns.jpg

Anche io ho questo tipo di decoder ma ancora niente...anche avendo provato + di 1 volta ad aggiornare manualmente ma niente...tutto rimane invariato...ke noia però...:sad:

decoder sky philips

a tutt'oggoi non si è ancora aggiornato e comunque non mi è mai apparsa la possibilità della diagnostica nel precedente agg. qualcuno ha un dec come il mio?

Ho smesso di provar ad aggiornarlo in modo manuale oltre ad aumentar le possibilità di romperlo ci rimanete male e basta.
Prendetela con filosofia... è questione massimo di qualche settimana! ;)

Aggiornamento My Sky

ciao io ho un decoder my sky ma x avere l'aggiornamento lo devo tenere acceso?oppure in stanbay?Ancora nn l'ho ricevuto speriamo ke arrivi presto.

thomasdelonge ha scritto:
io ho questo Pace L4 (non 5.1)
ds250ns.jpg

anche io ho questo decoder l ho acceso in serata attorno alle 20 e si era aggiornato da solo senza forzare.Quindi per il Pace L9 è on air l'aggiornamento...

Raul Gonzales Blanco ha scritto:
anche io ho questo decoder l ho acceso in serata attorno alle 20 e si era aggiornato da solo senza forzare.Quindi per il Pace L9 è on air l'aggiornamento...

Ciao, il mio L4 si è aggiornato ieri tra le 8 e le 19. Quando ho riacceso il decoder mi ha avvisato di andare su SKY Assist per vedere le nuove caratteristiche del software. Per ora mi sembra come Windows Vista, non si capisce cosa faccia di nuovo ha un look più accattivante, ma è lento lento lento (come il famoso obiettore del sindaco di Roncofritto).

Ciao, FT.

il mio pace che modello é?

Driver: 2.0.40
S.O : 1.3LB20
Verfier: 3.10.25
Epg : Sky-it 3.6c
S.V. : 36.004.0b

Gradirei sapere che modello é se si aggiornerá anche il mio modello.

Grazie anticipatamente

GiuliNova

giulianova ha scritto:
Driver: 2.0.40
S.O : 1.3LB20
Verfier: 3.10.25
Epg : Sky-it 3.6c
S.V. : 36.004.0b

Gradirei sapere che modello é se si aggiornerá anche il mio modello.

Grazie anticipatamente

GiuliNova
basterebbe la descrizione del decoder e la casa produttrice (manifatturiera) scritta nel menu e cmq si aggiorneranno tutti (forse l'italtel di stream rimarrà fuori)

Indietro
Alto Basso