Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

Soundman ha scritto:
Ciao a tutti,
oggi intorno alle 11 si è aggiornato in automatico il mio PACE DS432NS. Non ho notato particolari rallentamenti e devo dire che la nuova grafica mi piace molto. Leggendo i vari messaggi di questo post sinceramente ero un po' preoccupato visti i bug riscontrati e invece non solo non ho trovato errori ma, addirittura, c'è stato anche un miglioramento per quanto mi riguarda: fino alla versione software precedente se impostavo l'uscita scart su RGB anziché su PAL quando premevo il tasto "i" o "OK" i banner comparivano deformati e con un contrasto quasi accecante; con la nuova versione questo difetto non è più presente per cui posso godermi la migliore qualità del segnale RGB.

CIAO !!!

E' vero, succedeva anche a me prima, di visualizzare il menu dell'info deformato, adesso con l'aggiornamento non piu'.

AMSTRAD

Versione Hw:CB0101
Versione Driver Sw:1.0.35j
Versione Sistema Operativo:1.3LB34
Versione Verifier:3.10.32
Versione EPG:4.0.5L
Versione Sw:40.0.15.0c
Versione Genesis:Release 4.4.28
Versione iEngine:2.7.8

Che modello é il mio Pace?

Driver: 2.0.40
S.O : 1.3LB20
Verfier: 3.10.25
Epg : Sky-it 3.6c
S.V. : 36.004.0b

Gradirei sapere che modello é, e se c´ é qualcuno che ne ha uno uguale e se si é aggiornato.

Grazie anticipatamente

GiuliNova

Non è aggiornato , è il pace L4 ,si vede dalla versione hw

Controlla l'altro 3d con i dati

Che bello il mio pace è aggiornato!!

Vorrei segnalar alcune novità penso non segnalate:

- sui canali option prima della frase chiamare il call center cè un mini promo o descrizione su cosa offre quel canale

- facendo zapping troppo velocemente nel canale in cui si è sintonizzati la schermata è blu nonostante quel canali si ha l'abilitazione

- facendo zapping dal canale 500 al 501 il decoder si è sintonizzato su uno dei canali SKY inside credo che era il 100.

il mio è un Pace, non so che modello, i dati sono questi:

Pace 1 Slot

Versione Hw:AF0307
Versione Driver Sw:3.0.17
Versione Sistema Operativo:1.3LB20
Versione Verifier:3.10.25
Versione EPG:3.6c
Versione Sw:36.005.06

non è ancora stato aggiornato, devo aspettare o fare l'aggiornamento manuale?

Il mio Pace si è appena aggiornato.

Ma quanto è lento....

P.S.:Ma con questo aggiornamento sarà possibile ricevere Capodistria sui sempre + Skyfobox?

Ultima modifica:
il pace slim...insomma gli ultimi...identici al pace5.1, ma senza 5.1...
l'ho fatto aggiornare a un amico e non è rallentato proprio nulla. è veloce esattamente come prima (ha sempre avuto una ottima velocità)

Con il Pace slim a 1 slot aggiornato ieri:
SW 40.014.0E
EPG SKY-IT 4.0.5L
S.O 1.3LB34

Tutti scrivono che è migliorata la qualità video... io ho notato che è sparito il controllo manuale del contrasto, magari è quello che ora è settato su un valore standard che per alcuni risulta migliore di prima.
In RGB tutto OK, se vado in PAL l'immagine diventa B/W (ma devo controllare.. potrebbe essere anche colpa del micio ;-))
Ora funziona la autoregistrazione dal dvd recorder... ovvero la scart passa al DVDRec la commutazione. Non so se in RGB.
Non noto altri miglioramenti degni di nota a parte quelli grafici (belli ma non indispensabili).
Lentezza nell'uscita da SKYTG24.
Memorizzazione di maggior numero canali con il dual feed (pare ora funzioni meglio la sua gestione).
Saluti.

Aggiornato anke il mio Pace slim, elenco dei bachi:

nn si sintonizza Alice, marcopolo, Nuvolari, Leonardo
nella guida quando selezionato un programma il tasto I non fa vedere la trama
nella guida la musica di sottofondo non funziona

se per caso si riscontrano anomalie con il nuovo aggiornamento per riportare il tutto a come era prima bisogna mettere in atto questa procedura ?

Un reset normale del decoder, togliendo il cavo dell'alimentazione elettrica e riaccendendo il decoder con il telecomando.
Se non si risolve:
1) Tieni premuto il tasto guida tv sul frontalino, senza mai lasciarlo
2) stacca il cavo di corrente e tienilo scollegato per 15 secondo (sempre tenendo premuto guida tv sul frontalino del decoder)
3) ricollega il cavo di corrente e continua a tenere premuto il tasto guida tv, finchè sul decoder lampeggia il led giallo in corrispondenza della posta.
4) dopo circa 60 secondi riaccendi il decoder con il telecomando
5) buona visione

Driver: 2.0.40
S.O : 1.3LB20
Verfier: 3.10.25
Epg : Sky-it 3.6c
S.V. : 36.004.0b

Stanotte si é aggiornato, sinora niente problemi

ciao a tutti

senz'altro la nn possibilità di selezionare canali
trama non disponibile
e musica non funzionante sono problema che passano con un reset

a meno che non si sia verificato un problema all'impianto (frequenza non ricevibile)

Dopo l'aggiornamento del mio Pace L4 ho notato questo:

Prima, se volevo registrami un film (ad esempio di notte), mettevo l'autoview e settavo il videoregistratore.
All'orario stabilito, si accendeva il decoder (ma non la televisione) e il videoregistratore.
Terminato il film, si spegneva il decoder ed il videoregistratore (che settavo con accensione e spegnimento rispettivamente un minuto prima ed un minuto dopo rispetto all'inizio e fine programma).
Ora, dopo l'aggiornamento, se metto l'autoview, quando si accende il decoder si accende anche la tv...
Che posso fare ?

Vedo che c'è qualcuno che dice di non aver bug nella nuova epg... e sono contento per voi, ma tanto per curiosità, vi chiedo le seguenti cose:

- vi esce tranquillamente dai programmi interattivi senza dover aspettare un minuto prima di poter cambiare canale o fari qualsiasi altra operazione?
-Il decoder non si è rallentato facendo più fatica a caricare l'epg (scrivendo più spesso programmazione non disponibile) e i tempi di cambio canale non si sono allungati?
-Cambiando canale velocemente con il telecomando e imputando i numeri dei canali in serie, che so per esempio 110 111 112 113 ecc, il decoder non si impalla o si rallenta?
-dalla guida epg non vi sparisce mai un canale completamente? di solito cinema max, per poi ricomparire uscendo e riaccendendo alla guida

Io ho un pace 2 slot, che prima del aggiornamento funzionava benissimo, questi che ho riportato sopra sono i bug più evidenti che risconto sul mio, ad ogni modo ce ne sono anche altri ma che capitano più di rado o meno evidenti, per esempio muovendosi nella lista programmi con le frecce succede alle volte che in realtà la lista non scorre e si rimane fermi sullo stesso programma oppure cambiando canale ci sono cambi di luce e di tonalità sullo schermo.
Un salutone a tutti.

Indietro
Alto Basso