Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

Burchio ha scritto:
premendo il tasto guidatv post reset...lo ha sempre fatto di cancellare la lista

....Forse NON hai capito: quando uso l'interattività, gli ALTRI CANALI mi si cancellano:5eek: , questo prima dell'aggiornamento NON ACCADEVA :crybaby2: e dunque, ALMENO NEL MIO CASO:icon_rolleyes: l'aggiornamento dell SkyfoBox FA PENA!!!!:doubt:

Il Bacco.:happy3:

Ultima modifica:
A me gli "altri canali" si cancellavano anche prima...
Anzi, speravo che l'aggiornamento avesse risolto il problema, invece...

Ho il Pace grande a una slot. Aggiornamento ricevuto il 25.40.07.
Non è granchè come aggiornamento, però direi che la grafica è migliorata e certamente più moderna. Inoltre, non ho notato peggioramenti rispetto alla versione precedente, tranne forse un impercettibile rallentamento nel cambio canale.
Insomma, date le previsioni, pensavo peggio....

Il Bacco ha scritto:
Burchio ha scritto:
premendo il tasto guidatv post reset...lo ha sempre fatto di cancellare la lista

....Forse NON hai capito: quando uso l'interattività, gli ALTRI CANALI mi si cancellano:5eek: , questo prima dell'aggiornamento NON ACCADEVA :crybaby2: e dunque, ALMENO NEL MIO CASO:icon_rolleyes: l'aggiornamento dell SkyfoBox FA PENA!!!!:doubt:

ho capito invece infatti ho detto che
se faccio la procedura del reset col tasto guida tv i canali si sono sempre cancellati, mentre se semplicemente accedo alle interattività i canali non si cancellano...solo che io ho mysky

Il Bacco ha scritto:
...questa procedura, nel caso del mio decoder, NON è servita a niente:icon_rolleyes: .Infatti mi ha completamente CANCELLATO la lista degli altri canali.:eusa_wall: ...ho dovuto rifare la ricerca automatica e la memorizzazione.Dopodichè, usando l'interattività di SkyTg24, NUOVA SORPRESA:tutti i canali dal 9600 in poi sono scomparsi di nuovo.......:5eek:
FACCIO NOTARE CHE, PRIMA DELL'AGGIORNAMENTO DEL MIO PACE SLIM, NON AVEVO QUESTI PROBLEMI!:eusa_naughty:

Ho il tuo stesso modello... non solo son rimasti invariati ma rifacendo la ricerca ne ho trovati diversi nuovi.

Progressive ha scritto:
Ho il tuo stesso modello... non solo son rimasti invariati ma rifacendo la ricerca ne ho trovati diversi nuovi.

..hai provato ad utilizzare gli "altri canali" dopo essere uscito dall'interattività di SkyTg24 o SkyMeteo?E'da lì che cominciano i miei problemi!:crybaby2:

Ciao a tutti, ieri sera ho provato a fare il reset con il tasto guida tv sul mio pace 2 slot ed ho risolto parzialmente il problema dell'interattività, nel senso che ora non mi fa più aspettare 2 minuti per uscirne, ma ne esce quasi istantaneamente, però continua a perdere i settaggi preferenziali (rgb, 16:9 ecc) e la cosa mi infastidisce ed anche molto!!!
Ho notato infine che dopo il reset l'epg sembra leggermente più veloce.

Aggiornato automaticamente (NO MANUALMENTE) ieri sera alle 22:05 il mio Thomson...
Rispetto a prima è cambiata solo la velocità del cambio canale (un pò + lentina) e anche quella della guida TV (anche lei un pò + lentina)....

I canali esteri che avevo memorizzato sn rimasti e per il resto tt OK;)

Stessa cosa anche per me; il mio Thomson si è aggiornato automaticamente ieri pomeriggio. Anche io ho la sensazione di una maggior lentezza nello "zapping" e nella consultazione della Guida TV, ma niente di che...

Gli "altri canali" sono rimasti memorizzati anche se con un ordine diverso, ho riscontrato però qualche problema nel riordinarli: dopo aver selezionato il canale per lo spostamento ed aver confermato la nuova posizione... il canale sparisce ! Non lo fa su tutti i canali, ma solo su alcuni...

Ciao,

Ice

anche il mio thomson si è aggiornato in automatico ieri. come iceman2 ho notato anch'io un pò lentezza e per quanto riguarda i canali dopo il 9600 sono rimasti memorizzati, ma risistemati in ordine alfabetico.

andresky85 ha scritto:
Ma il mio è in comodato d'uso nn è di proprietà, voi mi consigliate di farmelo sostituire datoke qst dec. è andato nel dimenticatoio???
a questo punto per principio se il primo maggio non mi si aggiorna il samsung chiamo il c/c per farmelo sostituire..visto che è un mio diritto avere lo stesso software di tutti....
e se dicono di no...ops è :mad: :mad: caduto........

Il mio skybox Thomson si è aggiornato questa mattina e, come penso altri come me, il tutto è molto più lento di prima......

savello ha scritto:
a questo punto per principio se il primo maggio non mi si aggiorna il samsung chiamo il c/c per farmelo sostituire..visto che è un mio diritto avere lo stesso software di tutti....

fai come credi cmq...non sta scritto da nessuna parte che tu debba avere un decoder sempre aggiornato o aggiornato entro la data xx/xx/xxxx

e cmq se lo fai cadere...mi sa che si nota...e lo paghi tu un nuovo decoder...ascolta uno scemo...aspetta

savello ha scritto:
Io non farei salti di gioia per avere il nuovo software se avessi uno degli skybox con problemi GRAVI

antonio pavan ha scritto:
Ho il Pace grande a una slot. Aggiornamento ricevuto il 25.40.07.
Non è granchè come aggiornamento, però direi che la grafica è migliorata e certamente più moderna. Inoltre, non ho notato peggioramenti rispetto alla versione precedente, tranne forse un impercettibile rallentamento nel cambio canale.
Insomma, date le previsioni, pensavo peggio....

Ahi, ahi, ho parlato troppo presto.
Ieri ho fatto anch'io la ricerca automatica (con conseguente sistemazione dei canali) e dopo essere entrato nell'interattività mi ha cancellato tutti i canali aggiuntivi!!! Inoltre, non mi fa più il test frequenze.
Qualcuno sa se c'è qualche rimedio, oppure bisogna attendere che intervenga SKY con un nuovo aggiornamento?

Thomson forse diverso

Il mio Thomson si è aggiornato stamattina, ma differisce dall'altro postato per
la versione HW che incomincia con 5; il thomson ricevuto in comodato d'uso è quello, relativamente, più aggraziato negli spigoli è che ha quell'insenatura che inizia a forma d'onda che alloggia i pulsanti guida tv, su, giù, etc. come quello che compariva in sky assist per il relativo aggiornamento.
Versione Hw:5E0102
Versione Driver Sw:1.3.519
Versione Sistema Operativo:1.3LB34
Versione Verifier:3.10.32
Versione EPG:4.0.5l (elle minuscola credo)
Versione Sw:40.014.0d
Comunque tanta lentezza non ne ho ancora riscontrata (forse perchè ho anche l'accessMedia di proprietà con cui la si nota), nè per il cambio canali e nè per l'uscita dall'interattività. I canali dal 9600 non mi interessano e non li uso.

AccessMedia

Ah dimenticavo l'accessMedia (con scritto italtel stream)
Versione Hw:2F07B0
Versione Driver Sw:2.3.18a
Versione Sistema Operativo:1.3LB34
Versione Verifier:3.10.32
Versione EPG:3.5e.e
Versione Sw:35.010
Nel post precedente relativo al thomson ho dimenticato di scrivere:
Versione Genesis: Release 4.4.28
Versione iEngine: 2.7.8
Quest'ultime non compaiono sull'accessmedia che mi è sembrato un po' più veloce(rimanendo nella sua lentezza), ma l'uscita dall'interattività del canale skytg24 è contrassegnata sempre dal fatidico cartello "ricerca informazioni attendere prego..." (credo che sia)

l'accessmedia che dici tu è in realtà l'italtel. l'accessmedia vero ha l'epg nuova 4.xxxxx

Allora ragazzi il mio pace si è aggiornato pero' c'è un problema.
I canali preferiti me li seleziona da solo..mi spiego..
..ad esempio sky sport 2,3 sono canali preferiti che mi hanno aggiunto loro, allora sono andato a disattivarli e poco dopo cosa succede?? :5eek:
Mi ritrovo i soliti canali che io non voglio che siano i preferiti..cosa faccio?? :icon_rolleyes: :5eek:

Indietro
Alto Basso