Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

Nadal89 ha scritto:
Allora ragazzi il mio pace si è aggiornato pero' c'è un problema.
I canali preferiti me li seleziona da solo..mi spiego..
..ad esempio sky sport 2,3 sono canali preferiti che mi hanno aggiunto loro, allora sono andato a disattivarli e poco dopo cosa succede?? :5eek:
Mi ritrovo i soliti canali che io non voglio che siano i preferiti..cosa faccio?? :icon_rolleyes: :5eek:

li togli tutti. salvi le impostazioni. fai un reset, mentre riattacchi la presa di corrente tieni premuto il tasto guida tv sul decoder fino a che non lampeggia una spia e riprovi a scegliere i preferiti...ricordando di salvare le impostazioni (mi sembra con un OK)

allora riguardo l'aggiornamento samsung, mi ha contattato sky (dietro mia richiesta) e mi hanno detto che il 27/4 sono cominciati i test e che entro il 3/5 saranno aggiornati 50.000 decoder ed entro l'11/5 tutti i restanti decoder samsung...dopodiche tocchera agli amstrad hd....
un saluto

samsung e amstrad i fanalini di coda (oltre a essere i decoder arrivati in fretta e furia e "non funzionanti")

Scusate, vado un po' di fretta: c'è disponibile l'aggio. per il PACE L4? Ci son problemi o tutto ok?

L'aggiornamento è disponibile ,nell'altro 3d trovi i dati dopo l'aggiornamento del Pace L4.

C'è chi ha qualche problema di lentezza ,chi invece come me non ha notato problemi sul Pace L4

Dimenticavo è possibile che nei prossimi giorni venga rilasciata una patch di ulteriore aggiornamento come hanno fatto ieri per lo Sky box HD della Pace.

Quindi potrebbe riaggiornarsi nuovamente ;)

ERCOLINO ha scritto:
Dimenticavo è possibile che nei prossimi giorni venga rilasciata una patch di ulteriore aggiornamento come hanno fatto ieri per lo Sky box HD della Pace.

Quindi potrebbe riaggiornarsi nuovamente ;)

La differenza la noterem molto meno rispetto al precendente.

allora questa situazione è molto strana,pace slim 1 slot fino a ieri sera alle 23.00 tutto ok,stacco il cavo dal decoder per metterlo sul pc per registrare altro....stamattina rimetto l'antenna a 13 est,attacco il cavo sat al decoder lo accendo e vedo la famosa scritta il tuo decoder è stato aggiornato....
Che abbia scaricato l'aggiornamento da solo ieri in giornata e l'abbia installato di notte?

volevo sapere l'Italtel di Stream verrà aggiornato? ce l'ha mio "suocero"...
altra domanda: non è che a Sky lo sostituiscono anche se non ha gravi difetti (a parte sw lentissimo e che qualche volta s'impianta?)

L'italtel come il gold box e sicuramente gli Access Media verranno abbandonati da Sky

Se vuoi fartelo sostituire subito digli che il decoder si pianta spesso o si spegne da solo molto spesso :D

Peccato però che sia sugli AccessMedia che sugli Italtel non si possano reinstallare i vecchi software di Stream, altrimenti potevano ancora ritornare utili :eusa_wall:

Aggiornamento fatto ieri automaticamente, è un Pace, purtroppo ho già notato un bug nell'organizzazione degli altri canali, alcuni durante lo spostamento da una posizione ad un'altra li "cancella" dalla lista (ma non da quella non organizzata) e devo andare a ricercarli.

Progressive ha scritto:
Le patch verranno installate in automatiche? anche in stand-by...

Ci sarà un messaggio a segnalar?
E' un nuovo software senza particolari modifiche salvo qualche correzione..
Questo software però non viene segnalato dopo l'aggiornamento...

Boothby ha scritto:
Peccato però che sia sugli AccessMedia che sugli Italtel non si possano reinstallare i vecchi software di Stream, altrimenti potevano ancora ritornare utili :eusa_wall:
E come pensi si possa mettere su un software nds 1 compatibile quando sky usa l'nds 2?
Sinceramente non ricordo nemmeno ora pensandoci come fosse addirittura il software stream.. e non sono passati secoli :'(

emma ha scritto:
E' un nuovo software senza particolari modifiche salvo qualche correzione..
Questo software però non viene segnalato dopo l'aggiornamento...

Dipende sullo sky box hd della pace ha segnalato che si era aggiornato nuovamente ;)

Indietro
Alto Basso