Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nadal89 ha scritto:Allora ragazzi il mio pace si è aggiornato pero' c'è un problema.
I canali preferiti me li seleziona da solo..mi spiego..
..ad esempio sky sport 2,3 sono canali preferiti che mi hanno aggiunto loro, allora sono andato a disattivarli e poco dopo cosa succede??![]()
Mi ritrovo i soliti canali che io non voglio che siano i preferiti..cosa faccio??![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Dimenticavo è possibile che nei prossimi giorni venga rilasciata una patch di ulteriore aggiornamento come hanno fatto ieri per lo Sky box HD della Pace.
Quindi potrebbe riaggiornarsi nuovamente![]()
E' un nuovo software senza particolari modifiche salvo qualche correzione..Progressive ha scritto:Le patch verranno installate in automatiche? anche in stand-by...
Ci sarà un messaggio a segnalar?
E come pensi si possa mettere su un software nds 1 compatibile quando sky usa l'nds 2?Boothby ha scritto:Peccato però che sia sugli AccessMedia che sugli Italtel non si possano reinstallare i vecchi software di Stream, altrimenti potevano ancora ritornare utili![]()
emma ha scritto:E' un nuovo software senza particolari modifiche salvo qualche correzione..
Questo software però non viene segnalato dopo l'aggiornamento...