Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

emma ha scritto:
E come pensi si possa mettere su un software nds 1 compatibile quando sky usa l'nds 2?
Sinceramente non ricordo nemmeno ora pensandoci come fosse addirittura il software stream.. e non sono passati secoli :'(
Intendevo per utilizzarlo come ricevitore per i canali FTA.
Con il software vecchio si potevano sintonizzare tranquillamente tutti i canali, con il software di Sky questo non è più possibile :doubt:.

Ciao a tutti .... dunque io ho un Pace slim (L9) che era settato in rgb.

Dopo l'aggiornamento non riesco più a registrare col mio DVD rec con HD della LG, praticamente i colori sono sballati ... infatti se setto l'uscita in pal tutto funziona. Prima ho sempre registrato senza alcun problema di colori adesso è tutto un miscuglio strano. Vabbè ora registro settando in PAL però è una cosa che scoccia. :mad:

E' capitato anche a qualcun altro ???? ;)

l'aggiornamento è UNO...

x il samsung...fate il test frequenze e guardate se i valori sono migliorati

Burchio ha scritto:
l'aggiornamento è UNO...

x il samsung...fate il test frequenze e guardate se i valori sono migliorati
sono peggiorati, adesso sono tutti 6 prima erano tutti 7 :mad:

Scusate, ho un THOMSON e come scritto qualche post addietro il ricevitore è diventato lentissimo nell'uso dell'EPG e lento nel cambiare i canali (se li cambio velocemente come prima e mi fermo su uno capita spesso che mi resti la schermata blu!)

Qualcuno ha trovato il modo di risolvere il problema? ma sarà possibile o no tornare indietro? non vedo perchè prima mi trovavo benissimo ed ora per quattro musichette nuove vada uno schifo!!

Io un ricevitore così non lo tengo, devo chiamarli ed incaxxarmi?

ERCOLINO ha scritto:
Puoi scrivere i dati?

E' un samsung 5.1?
adesso sono fuori casa, potrò postare i dati lunedi,
si è un 5.1 (ma nn è abilitato al dolby in quanto è il secondo dcoder del multivision)

aggiornamento decoder sky

Purtroppo per pigrizia e mancanza di tempo non mi è riuscito di veder quale tipo di decoder è in mio possesso (è del tipo slim in comodato dal dicembre '06) ma mi sono subito accorto dell'aggiornamento perchè dopo aver eseguito il reset levando e rimettendo la presa di corrente ho visto una nuova veste grafica ma sono iniziati contestualmente i problemi all'inizio era lento nella selezione della guida canali, poi ha iniziato a non farmi veder più alcuni canali tipo jetix, dysney channel, fox crime(dovevo andare indietro di un canale per risintonizzare sulla frequenza) poi ha iniziato a non accendersi più ed ogni volta dovevo resettare come sopra.Fino a quando ieri pomeriggio improvvisamente si spegne completamente(pur essendo collegato alla rete elettrica) la luce dello stn.by lampeggia per circa 0,5 sec e non si accende più.Eseguo la procedura di reset suggerita dal call-center riparte ma nell' esecuzione della diagnostica mi da errore 31 poi dopo un altro ciclo mi da errore 34.Eseguito un ulteriore ciclo di diagnostica(frequenze, decoder, ricevitore s,art card) finalmente riprende a funzionare.Dopo circa due ore si spegne da solo e nonostante abbia eseguito più volte la procedura di reset ora non riparte più e quando riparte si bliocca nella ricerca dei cnali.Comunque confermo era meglio la vecchia versione software.Voto 2

SKY BOX AMSTRAD HD

Va beh... ormai capisco che è una cosa stucchevole ma qua non è una questione di pazienza.. ma di effettivo disservizio credo... Gli Amstrad sono talmente avanti tecnologicamente che addirittura il MIT del Massachusetts che impegnato giorno e notte per il rilascio...................del nuovo software.....

Insomma ho anche downloadato la patch (in pratica una nuova versione ancora del soft) per il PACE HD senza problemi ma per questo AmstradHD niente di niente... Qualcuno sa la vera ragione tecnica... (Non hanno pagato le fatture passate all'Amstrad......................??? :lol: )

Ragazzi nessuno ha i dati del nuovo sw del Samsung 5.1?

Postateli qui ,cosi li metto nell'altro 3d.

Grazie.

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi nessuno ha i dati del nuovo sw del Samsung 5.1?

Postateli qui ,cosi li metto nell'altro 3d.

Grazie.

ho provato a lanciare l'aggiornamento ma ho avuto esito negativo

Thomson aggiornato, eprom svuotata con metodo "guida tv" e "tasto info", infine reset normale effettuato: riscontro le stesse problematiche lette finora (lentezza epg e navigazione menu, accesso e uscita lenti a contenuti interattivi), ai quali aggiungo quanto successo ieri in occasione della Serie A:

canale calcio, visione normale partita; al primo accesso interattivo (tasto verde), blocco immagine e nessun contenuto interattivo, e all'uscita messaggio d'errore tipo "smartcard non abilitata per il pacchetto calcio"; ho provato alcune volte, con lo stesso risultato; infine, passando da diretta goal sono riuscito ad ottenere il consueto accesso che avevo prima dell'aggiornamento SW.

Qualcun'altro con problemi similari?

Burchio ha scritto:
nn è detto che faranno le patch tutte adesso

Scusa, tu parli di patch ma a scanso di equivoci ritengo a mio modesto avviso più corretto parlare sempre di nuove releases del soft ... Se per esempio con il primo aggiornamento soft dei Pace (esperienza diretta) si sono accorti di bug ecco allora che una piccola modifica del firm (..ecco la pacth) porta però sempre a mettere on-air un nuovo file completo del firm che andrà a sostituire il precedente..

Per puro scambio amichevole di impressioni fra utenti con lo stesso hardware c'è qualcuno che HA l'AMSTRAD HD e che vuol postare impressioni e dati al riguardo...?;)

senz'altro verrà rilasciato un software intero...anche xkè nn tutti hanno ancora i decoder aggiornati...quindi le patch x loro nn sarebbero usabili...cmq nn credo che a sky facciano così tanta differenza...cioè nuovo software e ciao

Indietro
Alto Basso