Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

Ok, confermo che ora ha ripreso a funzionare, e il test delle frequenze viene correttamente terminato, peraltro con tutti i valori compresi tra 7 ed 8. Per inciso, com'erano prima dell'aggiornamento.

Ho eseguito nell'ordine:
1 - reset decoder
2 - reset con tasto guida tv
3 - reset con tasto i

Ora devo reimpostarmi tutti i preferiti e tutta la lista altri canali.
Volevo solo sapere un'ultima cosa:

ma il test delle frequenze, me lo fa solo su 17 frequenze, è giusto?

Il menu 4-5-2 (frequenze) non mi visualizza nulla: è giusto così o dovrebbe visualizzare qualcosa? :icon_rolleyes:

Un salutone ed una serena domenica a tutti, Franz

FG ha scritto:
Ok, confermo che ora ha ripreso a funzionare, e il test delle frequenze viene correttamente terminato, peraltro con tutti i valori compresi tra 7 ed 8. Per inciso, com'erano prima dell'aggiornamento.

Ho eseguito nell'ordine:
1 - reset decoder
2 - reset con tasto guida tv
3 - reset con tasto i

Ora devo reimpostarmi tutti i preferiti e tutta la lista altri canali.
Volevo solo sapere un'ultima cosa:

ma il test delle frequenze, me lo fa solo su 17 frequenze, è giusto?

Il menu 4-5-2 (frequenze) non mi visualizza nulla: è giusto così o dovrebbe visualizzare qualcosa? :icon_rolleyes:

Un salutone ed una serena domenica a tutti, Franz

l'ordine era ad ogni modo ininfluente. questo aggiornamento essendo molto pesante ha richiesto questi tipi di reset (che se venivano lanciati in automatico dopo l'aggiornamento sky avrebbe dovuto rispondere a meno telefonate
le freq sono quelle(non viene + visualizzato l'inutile nolock)
e nel menu da te indicato è normale che non venga visualizzato nulla...serve per impianti satellitari particolare. con un LNB universale nn serve

in futuro ricorda che reset con guidatv ti cancella la lista altri canali e quello col tasto i ti resetta le impostazioni...

Burchio ha scritto:
l'ordine era ad ogni modo ininfluente. questo aggiornamento essendo molto pesante ha richiesto questi tipi di reset (che se venivano lanciati in automatico dopo l'aggiornamento sky avrebbe dovuto rispondere a meno telefonate
le freq sono quelle(non viene + visualizzato l'inutile nolock)
e nel menu da te indicato è normale che non venga visualizzato nulla...serve per impianti satellitari particolare. con un LNB universale nn serve

in futuro ricorda che reset con guidatv ti cancella la lista altri canali e quello col tasto i ti resetta le impostazioni...

Grazie delle info Burchio.... ne farò tesoro per il futuro. ;)

ho appena lanciato l'aggiornamento manuale sul samsung 5.1 -> aggiornato correttamente

Versione Hardware = 9E0101
Versione Driver Software = 1.0.88
Versione Sistema Operativo = 1.3LB34
Versione Verifier 3.10.32
Versione EPG SKY-IT 4.0.5m
Versione Software = 40.022.06
Versione Genesis release = 4.4.28
Versione iEngine = 2.7.8

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:

Noooooo..... :5eek: hai proprio ragione.... :D non sono io che ho dimenticato qualcosa.... sono proprio diversi! :D Rido unpò perchè spero che sia meglio per me la cosa..... :D
Comunque, questi sono i dati che hai inserito tu nel 3d ufficiale:

Versione HW 9E0101
Versione Driver 1.0.87
Versione Sistema operativo 1.3LB34
Versione Software 40.021.05
Versione Genesis release 4.4.28
Versione iEngine 2.7.8

E questi sono quelli che ho riscontrato sul mio decoder:

Versione iEngine = 2.7.8

Mi sono permesso di evidenziare i valori differenti..... ;)
Ripeto: speriamo che sia qualcosa di buono..... :icon_rolleyes:

Sembrerebbe una specie di Patch come successo con il pace HD.

Adesso aggiorno

Se volete effettuare delle verifiche (mi riferisco al fatto se questa versione possa essere considerata come una patch ;) e quindi se abbia o meno portato soluzione a qualche problema emerso con l'aggiornamento del software), fatemi sapere cosa devo verificare e come; se il mio modesto contributo può servire d'aiuto al forum ne sarò ben felice! :D :icon_cool:

Ricordo a tutti che comunque sono in possesso di un Samsung 5.1 con questo software:

Versione iEngine = 2.7.8

Un salutone a tutti, Franz

Scusate ma io non ho capito Xkè... Ciao a tutti....
Ho due decoder samsung... uno si è aggiornato e uno no... se lo faccio in manuale mi ricarica sempre lo stesso vecchi sw... eppure una mattina, alzandomi per andare a far xx ho visto tutti i led accesi ed ho pensato "finalmente" ed invece nulla... Come Mai? Questo decoder lo uso solo nei week end per il resto dellla settimana è staccato (rischio fulmini essendo in montagna)...

hai beccato un momento in cui il software non era online
se i decoder sono veramente identici riprova

Burchio ha scritto:
hai beccato un momento in cui il software non era online
se i decoder sono veramente identici riprova

Si, si sono ugualissimi (lo erano anche di più prima dell'aggiornamento) comunque se ne parla nel week-end...

Una domanda: l'aggio su che canale viene trasmesso?

Lo lasci in stanby e aspetti che si aggiorna da solo, se no provi tu sintonizzandosi su qualsiasi canale e facendo menu-4-8-ok (se non ricordo male) ma in quel caso non è detto che si aggiorni.

Papu ha scritto:
Lo lasci in stanby e aspetti che si aggiorna da solo, se no provi tu sintonizzandosi su qualsiasi canale e facendo menu-4-8-ok (se non ricordo male) ma in quel caso non è detto che si aggiorni.

Infatti non funziona... in stanby??? Non doveva rimanere acceso??? La card è necessaria??? Altrimenti sta settimana lo lascio in stanby senza tessera...

Gosh, scusate ragazzi, ma dopo il terzo post di fila non ho saputo resistere: si dice/scrive STAND-BY (con la "D") e non stanby :D

Senza rancore! ;) ;) ;) ;) ;)

Io ho gli "altri canali" che dopo aver usato l'interattività spariscono. Hanno risolto questo problema? Io guardo più gli "altri canali" di Sky ed ogni volta farmi la ricerca automatica sta diventando una rottura!!! (decoder Pace uno slot).

Fabito ha scritto:
Io ho gli "altri canali" che dopo aver usato l'interattività spariscono. Hanno risolto questo problema? Io guardo più gli "altri canali" di Sky ed ogni volta farmi la ricerca automatica sta diventando una rottura!!! (decoder Pace uno slot).

su alcuni decoder il problema è rimasto...
PS...ma se usi d+ gli altri canali non ti conviene disdire sky e comprarti un decoder FTA magari anche da affiancare allo skybox...non costano tantissimo

Burchio ha scritto:
su alcuni decoder il problema è rimasto...
PS...ma se usi d+ gli altri canali non ti conviene disdire sky e comprarti un decoder FTA magari anche da affiancare allo skybox...non costano tantissimo

In effetti ci ho pensato... ma le partite comunque le guardo...

Indietro
Alto Basso