Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

miciogae ha scritto:
A un mio amico che ha mandato disdetta per aumento 10% verso fine mese oggi hanno chiuso inesorabilmente l'abbonamento...(lui sperava che la scadenza andasse al 29 Febbraio per spuntare qualche retention)...a questo punto si spera in una reconnection...a questo punto anche io sono nella stessa situazione con raccomandata però inviata a fine dicembre....a me però lo chiudono il 29 Febbraio(stessa raccomandata...bah?)...cmq io spero vivamente in una retention...ma a sto punto provo a chiamarli io per anticipare i tempi e vedere come sono messi..

Beh se hai disdetto per aumento del 10% è corretto che chiudano subito e non ti facciano pagare costi operatore.
Magari potrebbero farti qualche offerta in reconnection ma di norma, a parte queste pagliacciate che hanno tirato su di retention/reconnection che sembra finalmente si decidano a fermare, quando uno fa disdetta è per recedere il contratto ;)

_dan_ ha scritto:
Beh se hai disdetto per aumento del 10% è corretto che chiudano subito e non ti facciano pagare costi operatore.
Magari potrebbero farti qualche offerta in reconnection ma di norma, a parte queste pagliacciate che hanno tirato su di retention/reconnection che sembra finalmente si decidano a fermare, quando uno fa disdetta è per recedere il contratto ;)
è corretto però a me con raccomandata inviata il 22 dicembre e lavorata il 2 gennaio mi hanno messo a scadenza l'abbonamento il 29 febbraio...forse perchè ancora non capivano il meccanismo della disdetta immediata o entro la fine del mese..vabbè vuol dire che mi dovrò barcamenare tra numeri verdi,improbabili(a sto punto retention) e eventuali reconnection...ormai avere a che fare col commerciale di Sky è quasi diventato come studiare per un esame di laurea...:toothy12:

EDIT: chiamato ora il numero verde tanto per e l'unica cosa che mi hanno proposto è un ticket cinema a 49 €...se vabbè...lascio stare...se non mi chiamano vado in reconnection...

Ultima modifica:
robs75 ha scritto:
Questa mattina mi ha chiamato sky dopo che io gli avevo mandato una mail e sono passato dal 1+2 al 1+1 mantenendo così l'importo a 29€ e mantenendo il ticket calcio, il tutto senza pagare i 10€ per il downgrade.
Questo dopo che avevo detto che a questi prezzi probabilmente sarei andato via a fine contratto. C'è comunque da sottolineare che la ragazza è stata molto gentile e paziente.

ho letto quasi tutto il thread.io avrei la stessa intenzione di passare al 1+1 anche se ho un option channel da 8.80€.solo da poco ho controllato l'aumento e non ho ricevuto nessuna comunicazione,ho solo visto la cifra cambiata.

Adesso volendo passare dal 1 sky pack + 2 channel pack (sempre con attivo l'option channel ) ad 1 sky pack +1 channel pack (sempre tenendo l'option channel) posso evitare il pagamento del downgrade?
se sì o no vorrei comprendere come e perchè gli è stato concesso all utente quotato.ok lui gli ha in pratica minacciato il distacco dall abbonamento ma su quale base o diritto non ha pagato il downgrade?in quale altro modo può essere applicato questo diritto?

Accetto pareri e info anche non dettagliate al riguardo.grazie

njchampion ha scritto:
ho letto quasi tutto il thread.io avrei la stessa intenzione di passare al 1+1 anche se ho un option channel da 8.80€.solo da poco ho controllato l'aumento e non ho ricevuto nessuna comunicazione,ho solo visto la cifra cambiata.

Adesso volendo passare dal 1 sky pack + 2 channel pack (sempre con attivo l'option channel ) ad 1 sky pack +1 channel pack (sempre tenendo l'option channel) posso evitare il pagamento del downgrade?
se sì o no vorrei comprendere come e perchè gli è stato concesso all utente quotato.ok lui gli ha in pratica minacciato il distacco dall abbonamento ma su quale base o diritto non ha pagato il downgrade?in quale altro modo può essere applicato questo diritto?

Accetto pareri e info anche non dettagliate al riguardo.grazie
In genere i 10,08 € del downgrade li applicano. Bisogna essere fortunati per non farseli addebbitare o "minacciare" disdetta e cosi capita che per evitare di perdere il cliente non li applichino.

Nel tuo caso e' una doppia beffa perche' loro hanno aumentato la combinazione del 2+1 di 4 € ed inoltre hanno omesso di darti la comunicazione dell'aumento, momento a partire dal quale decorrono i 30 gg per poter recedere senza penali e se tu, pur non volendo disdire, cmq effetui il downgrade, ti applicano pure i costi del downgrade perche' per essere sicuri di non pagarli bisognerebbe farlo a scdenza naturale del contratto, salvo che uno non sia fortunato nel trovare l'operatore giusto che si riesce a convincere a non applicarli.

Io nella fattura di febbraio mi ritrovo le famose 10,08 euro, li ho contattati via mail minacciando disdetta e questa è stata la risposta "Gentile Cliente, la informiamo che
abbiamo effettuato uno
storno di € 10,08. Grazie per la sua e-mail. Un cordiale saluto Servizio Clienti Sky.

Ma in pratica pago meno nella prossima fattura o li rimborsano nella carta di credito?

kattiva ha scritto:
Io nella fattura di febbraio mi ritrovo le famose 10,08 euro, li ho contattati via mail minacciando disdetta e questa è stata la risposta "Gentile Cliente, la informiamo che
abbiamo effettuato uno
storno di € 10,08. Grazie per la sua e-mail. Un cordiale saluto Servizio Clienti Sky.

Ma in pratica pago meno nella prossima fattura o li rimborsano nella carta di credito?

la prima che hai detto.

..ma attualmente il costo dell'attivazione dell'abbonamento, myskyhd, parabola di quanto e?:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso