cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Finalmente ho ricevuto questa "benedetta" lettera
proprio oggi....
proprio oggi....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Per non pagare i costi operatore bisognerebbe inviare lettera di disdetta con raccomandata A/R entro 30 gg dal ricevimento della loro lettera con la quale informano dell'aumento superiore al 10%. Nel tuo caso non essendoti arrivato nulla, in teoria non dovrebbero/potrebbero applicarti nessun aumento ma il problema e' che loro potrebbero dirti che la lettera te l'hanno comunque inviata (sia che sia vero o meno) ma che e' dipeso dalle poste che non ti sia arrivata. Tutto cio' perche' credo che le lettere di avviso non le mandino con raccomandata A/R ma semplicemte con posta ordinaria.alexbz01 ha scritto:Ciao io la lettera dell'aumento non l'ho mai ricevuta, la fattura è on line, ma non mi è mai ancora arrivata la mail della fattura del 05/01/2012, con scadenza (già pagata automaticamente) 19/01/2012. Oltre tutto ho fatto un cambio di pacchetti a dicembre 2011 (da 3 +0 a 2+1)
Voglio fare disdetta per l'aumento da 29 a 33 euro. A quali 30 gg devo fare riferimento secondo voi per non pagare costi operatore?
Che vergogna!rvd_88 ha scritto:hanno chiuso oggi i canali cinema che dovevano restare aperti per tutto il mese (visto che il 31 è domani),mi segno anche questa Skyfo
alfry ha scritto:Che vergogna!
Ah, allora non è uno skyfo e una vergogna?_dan_ ha scritto:veramente sulla lettera c'é scritto che il 30 gennaio si disattiverà aumaticamente quindi mi sembra tutto corretta

vabbè facciamo finta che era il 30 (la lettera l'ho gettata appena arrivata),ma ieri alle 20 prima della serata cinema il segnale era già staccato_dan_ ha scritto:veramente sulla lettera c'é scritto che il 30 gennaio si disattiverà aumaticamente quindi mi sembra tutto corretta. Comunque ho registrato il film in prima sera su cinema1 e si vede quindi hanno tolto il pack in serata, inoltre almeno per ora riesco a vedere i film registrati in questi ultimi giorni (é come se non avessero restrizioni sulla visione)![]()

Lo sconto é di 50€ quindi 5€ per 10 mesi ed installazione parabola e mysky hd e attivazione abbonamento sono gratuiti....ma scordati il premio subito....ad alcuni lo hanno consegnato dopo un anno!io faró questo tipo di abbonamento questa estate dopo che finisce il campionatoHadom ha scritto:salve a tutti, volevo sapere visto che sono intenzionato a fare sky come nuovo abbonato (ho aderito ad un'offerta quest'estate "sky promo 6 mesi") e sul sito sky ho visto quest'offerta 39 euro 3 channel pack e 2 sky pack più decoder my sky hd ed un telefonino ed in più se inserisco il codice presenta un amico l'attivazione è gratis ed ho uno sconto di 5 euro per 6 mesi.... che ne pensate ??? qualcuno mi potrebbe dare il suo codice presenta un amico ???
rvd_88 ha scritto:vabbè facciamo finta che era il 30 (la lettera l'ho gettata appena arrivata),ma ieri alle 20 prima della serata cinema il segnale era già staccato
infatti al lunedì di solito ci sono bei film e in prima visione,se 2+2 fa 4![]()
rvd_88 ha scritto:a me non frega nulla di raccontare balle,la serata cinema comincia alle 21 e io a quell'ora non vedevo più niente
di solito al lunedì fanno bei film in prima visione
perchè non hanno fatto vedere i canali cinema fino alle 24 visto che eravamo ancora al 30 gennaio?? trai le tue conclusioni,le mie invece le sai già![]()
è un pò come la storia dei primafila e del discorso del re quando avevano aperto i canali a tutti,tutte queste cose io me le ricorderò in sede di disdetta
alfry ha scritto:Per non pagare i costi operatore bisognerebbe inviare lettera di disdetta con raccomandata A/R entro 30 gg dal ricevimento della loro lettera con la quale informano dell'aumento superiore al 10%. Nel tuo caso non essendoti arrivato nulla, in teoria non dovrebbero/potrebbero applicarti nessun aumento ma il problema e' che loro potrebbero dirti che la lettera te l'hanno comunque inviata (sia che sia vero o meno) ma che e' dipeso dalle poste che non ti sia arrivata. Tutto cio' perche' credo che le lettere di avviso non le mandino con raccomandata A/R ma semplicemte con posta ordinaria.
Prova a contattarli con email o chiamando al loro servizi cliente spiegando la tua situazione e informandoli che hai intenzione di disdire senza pagare penali in virtu' dell'aumneto superiore al 10%, nonostante che il nuovo listino suia partito dal 1 gennaio 2012, perche' non hai comunque ricevuto nessun avviso e quindi nel tuo caso non possono essere cominciati a decorrere i 30 gg.