Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

ragazzi oggi (il mio compleanno) grande sorpresa mi hanno disattivato cinema inoltre vi riporto la mail che mi hanno inviato:
la variazione da lei richiesta è stata effettuata il 08/01/2012 e il suo abbonamento è così composto:

3GENERI (DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + MUSICA) 22,18€/mese

SCONTO 20% PER 6 MESI

SCONTO CAMBIO PIANO 10,08€

era quello che volevo, solo non capisco questo sconto del 20%. è uno sconto in bolletta nel senso che pagherò per 6 mesi 17 e qualcosa al posto dei 22€?

Oggi 10/1/12 è finalmente visibile l'importo della mia prossima fattura.

Sono abbonato a calcio+2generi da agosto 2011 e non ho ricevuto nessuna lettera e dal call center mi confermavano di avere il prezzo bloccato per 12 mesi.

La mia prossima fattura sarà di 28,99 euro! (come mai?)

addirittura hai un centesimo in meno,di che ti lamenti?:D

Io non capisco perchè non ho ancora ricevuto la fattura di questo mese... di solito arriva il 5, invece ora ancora niente, ero curioso di vedere questo aumento per poter mandare finalmente la disdetta con possibile retention...

BlackPearl ha scritto:
Io non capisco perchè non ho ancora ricevuto la fattura di questo mese... di solito arriva il 5, invece ora ancora niente, ero curioso di vedere questo aumento per poter mandare finalmente la disdetta con possibile retention...

la fattura non la vedrai prima del 22-23 gennaio, il saldo si vede già, il mio è 33 quindi con aumento ;)

_dan_ ha scritto:
la fattura non la vedrai prima del 22-23 gennaio, il saldo si vede già, il mio è 33 quindi con aumento ;)

Ho chiamato, mi hanno detto che la vedrò dal 13, comunque con grande sopresa mi hanno detto che non ho aumento perchè ho il prezzo bloccato per due anni :D Non credevo perchè nel periodo in cui mi sono abbonato (Agosto 2010) non ricordavo ci fosse questa offerta... Il saldo della carta non posso vederlo perchè non è intesta a me, comunque bene così :)

BlackPearl ha scritto:
Ho chiamato, mi hanno detto che la vedrò dal 13, comunque con grande sopresa mi hanno detto che non ho aumento perchè ho il prezzo bloccato per due anni :D Non credevo perchè nel periodo in cui mi sono abbonato (Agosto 2010) non ricordavo ci fosse questa offerta... Il saldo della carta non posso vederlo perchè non è intesta a me, comunque bene così :)

il saldo lo vedi sul faidate sezione fatture ;)

Saldo ben visibile...33 euro...ma io li ho preceduti con la disdetta..bravi! e già hanno iniziato a mandare sms per esser richiamati e tra poco inizieranno le telefonate...Vi aspetto, vi aspetto! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :evil5:

miciogae ha scritto:
Saldo ben visibile...33 euro...ma io li ho preceduti con la disdetta..bravi! e già hanno iniziato a mandare sms per esser richiamati e tra poco inizieranno le telefonate...Vi aspetto, vi aspetto! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :evil5:
Incredibile : contattato da sky nei giorni di Natale , scelto di rimanere bloccato il prezzo a 29 euro togliendo il pacchetto Musica , ed oggi mi trovo in fattura 33 euro .

iw6abc ha scritto:
Incredibile : contattato da sky nei giorni di Natale , scelto di rimanere bloccato il prezzo a 29 euro togliendo il pacchetto Musica , ed oggi mi trovo in fattura 33 euro .

Corretto
se hai chiesto in dicembre di rimanere a 29 con 1+1
ti parte nuova tariffa da inizio febbraio
come nella disdetta devi sempre pagare mese successivo con vecchie condiz.

Ivan96

io ho già pagato in un unica soluzione ad agosto il 2+1 a 29 euro
ma adesso che hanno aumentato pago ancora ad agosto o mi tolgono i 4 euro ogni mese? perchè continuano ad arrivarmi messaggi sul decoder che vogliono tirarsi fuori soldi,ma poi vado nel faidate e non ci sono fatture
che razza di cialtroni:eusa_wall:
non vedo l'ora che sia agosto e poi prepagata e tanti saluti

Anche qui senza offesa per nessuno, ma perchè utilizzate termini poco consoni se non sapete come funziona il sistema?? Il messaggio è automatico e spedito a tutti i clienti, a gennaio c 'è stato il reset col nuovo anno per cui i messaggi li sta ricevendo chiunque abbia domiciliazione su postepay. perchè si riceve questo messaggio? Semplice: essendo la postepay una carta ricaricabile uno potrebbe dimenticarsi di ricaricarla e viene mandato il messaggino. Cosa c'è di sbagliato in questo? Non è una carta di credito o un conto corrente la postepay il messaggio lo trovo un promemoria valido. Chi non deve pagare non paga, infatti come è stato scritto fatture non c'è ne sono e saldo neppure. Quindi se non si sanno i meccanismi perchè usare epiteti poco carini per denigrare un servizio di cui non si sa il motivo? Per giunta tante volte è stato scritto del motivo di questi messaggi, a volte basta chiedere, perchè la magra figura in questi casi non la fa certo sky. E a prescindere da questo esiste una legge che prevede che le aziende che accettano questo metodo di pagamento sono tenute a comunicare al cliente il promemoria.

Scusate non seguo il post da tanto...avevo sentito parlare che il pacchetto calcio veniva rivoluzionato con l'inserimento anche della champions...ma questa idea è solo una bufala o avverrà presto?

darling33 ha scritto:
Scusate non seguo il post da tanto...avevo sentito parlare che il pacchetto calcio veniva rivoluzionato con l'inserimento anche della champions...ma questa idea è solo una bufala o avverrà presto?

non trovo il nesso con il thread degli aumenti, comunque se ne era parlato come domanda in un questionario commerciale fatto dalle solite società online ma non era nulla di certo e non si sa se sarà mai fatta la cosa, di sicuro non a costo zero (si parlava di 20 euro per calcio+champions e 6 per i restanti sport) ;)

Faccio una domanda (probabilmente) molto stupida.
Ho visto il nuovo listino per un amico, e intrattenimento+documentari viene prezzato 19 euro.

Chi attualmente ha intrattenimento+documentari+cinema abbandonando il pacchetto cinema non riesce a pagare quel prezzo è corretto? Ma i "vecchi" 29 euro.

L'unica soluzione, è disdire per poi riattivare giusto?

Ciao!
A.

snap ha scritto:
Faccio una domanda (probabilmente) molto stupida.
Ho visto il nuovo listino per un amico, e intrattenimento+documentari viene prezzato 19 euro.

Chi attualmente ha intrattenimento+documentari+cinema abbandonando il pacchetto cinema non riesce a pagare quel prezzo è corretto? Ma i "vecchi" 29 euro.

L'unica soluzione, è disdire per poi riattivare giusto?

Ciao!
A.

hai fatto un pò di confusione: i due channel pack, esempio intrattenimento+documentari, costano 19 euro per vecchi e nuovi (anche facendo downgrade). Quello a costare 29 euro è un channel pack+ uno sky pack, esempio intrattenimento+cinema.

Alla tua ultima domanda quindi, no non è necessario fare disdetta basta un downgrade che costerà 10,08 euro se fatto con effetto immediato o gratuito se fatto a scadenza annuale ;)

_dan_ ha scritto:
hai fatto un pò di confusione: i due channel pack, esempio intrattenimento+documentari, costano 19 euro per vecchi e nuovi (anche facendo downgrade). Quello a costare 29 euro è un channel pack+ uno sky pack, esempio intrattenimento+cinema.

Alla tua ultima domanda quindi, no non è necessario fare disdetta basta un downgrade che costerà 10,08 euro se fatto con effetto immediato o gratuito se fatto a scadenza annuale ;)

Grazie Dan, in effetti non avevo capito una mazza, col tuo chiarimento ora faccio la mail per il downgrade, il costo lo immaginavo, pensavo fosse 5 euro ma poco male.

Buona serata.
A.

snap ha scritto:
Grazie Dan, in effetti non avevo capito una mazza, col tuo chiarimento ora faccio la mail per il downgrade, il costo lo immaginavo, pensavo fosse 5 euro ma poco male.

Buona serata.
A.

figurati! Era 5 euro prima degli ultimi aumenti di settembre, ora si sono fatti furbi.. :D

Se vuoi farlo il prima possibile ricordati di scrivere nella mail "con effetto immediato" se ci provano e te lo mettono a scadenza naturale.

Buona serata anche a te ;)

_dan_ ha scritto:
figurati! Era 5 euro prima degli ultimi aumenti di settembre, ora si sono fatti furbi.. :D

Ah ecco, mi pare giusto :D
Se vuoi farlo il prima possibile ricordati di scrivere nella mail "con effetto immediato" se ci provano e te lo mettono a scadenza naturale.

Mi ha richiamato subito un ragazzo del call center ieri, mi hanno confermato il tutto anche via mail, dal primo Marzo avrà effetto il downgrade.

Ciao!
A.

Indietro
Alto Basso